Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sindrome del pisello piccolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lutata View Post
    si beh preferisco questa auto che il macchinone sfigato magari preso in leasing o con il mutuo di 2000 rate perch? non riesci a prenderlo o che te lo regala il papino...e poi magari fai il figo al bar...ma dai...guarda ci sono in giro dei ragazzi che veramente pur di apparire si venderebbero...ma dove cavolo siamo arrivati...che schifo...

Quello ? vero e sono d'accordo con te, ma vedi alla fine stringi stringi quelli hanno poco...hanno solo il macchinone e basta con tutti i caxxi da cagare (scusa il francesismo :gaen per mantenerlo e continuare a sboroneggiare.
    Io ho un na merda di 106 che ormai ha 7 anni...pero' 3 anni fa sono uscito di casa per andare a convivere e adesso che ci siamo trasferiti in un appartamento pi? grande ho preso cucina, salotto, divano, armadio ecc ecc....ho il cane e non mi manca niente.
    Per me queste sono le cose importanti ma per altri evidentemente ? meglio stare a casa con mamma e pap? spesati e riversando tutti i soldi in aperitivi, macchine e bella vita...poi pero' tornano a casa e sono soli....io no

Comment

• Font Size
      si beh preferisco questa auto che il macchinone sfigato magari preso in leasing o con il mutuo di 2000 rate perch? non riesci a prenderlo o che te lo regala il papino...e poi magari fai il figo al bar...ma dai...guarda ci sono in giro dei ragazzi che veramente pur di apparire si venderebbero...ma dove cavolo siamo arrivati...che schifo...
      Non concedessero i leasing saremmo all'et? della pietra pi? o meno.. il leasing ? strumento aziendale, se usato con criterio ha senso....

Comment

• Font Size
        allora ?? chi ? che ce l''ha lungo qui ??

Comment

• Font Size
          guarda ? uno schifo le ragazze da noi (per fortuna io non faccio parte di quella grande cerchia) guardano prima che auto hai poi come sei vestito se hai i soldi allora ti si filano altrimenti sogna...ma si pu?....
          Bisognerebbe mettere queste donne la comando della GDF.. stanerebbero tutti gli evasori :gaen:
          Comunque sia, io ormai esordisco cos?:

<ciao, posso offrirti da bere o preferisci direttamente i soldi?>

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            allora ?? chi ? che ce l''ha lungo qui ??

mah io un po' sopra la media....daltronde avevo un Ducati :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              Quello ? vero e sono d'accordo con te, ma vedi alla fine stringi stringi quelli hanno poco...hanno solo il macchinone e basta con tutti i caxxi da cagare (scusa il francesismo :gaen per mantenerlo e continuare a sboroneggiare.
              Io ho un na merda di 106 che ormai ha 7 anni...pero' 3 anni fa sono uscito di casa per andare a convivere e adesso che ci siamo trasferiti in un appartamento pi? grande ho preso cucina, salotto, divano, armadio ecc ecc....ho il cane e non mi manca niente.
              Per me queste sono le cose importanti ma per altri evidentemente ? meglio stare a casa con mamma e pap? spesati e riversando tutti i soldi in aperitivi, macchine e bella vita...poi pero' tornano a casa e sono soli....io no

esatto concordo pienamante...infatti ho fatto la tua stessa scelta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Bisognerebbe mettere queste donne la comando della GDF.. stanerebbero tutti gli evasori :gaen:
                Comunque sia, io ormai esordisco cos?:

<ciao, posso offrirti da bere o preferisci direttamente i soldi?>

bellissima la tua frase

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Non concedessero i leasing saremmo all'et? della pietra pi? o meno.. il leasing ? strumento aziendale, se usato con criterio ha senso....

lo so per? non tutti dovrebbero usarlo...:gaen:

Comment

• Font Size
                    lo so per? non tutti dovrebbero usarlo...:gaen:
                    Questo ? TRISTEMENTE vero, ma siamo in Italia percui anche chi non dovrebbe alla fine trova il modo, specie quando sono le Banche in primis ad erogare con TROPPA leggerezza !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      questa estate mentre prendo sonno guardo una trasmissione su mtv

jersey shore

l'equivalente di tamarreide italiano
                      per? fatto molto meglio
                      un gruppo di tamarri e tamarre in un reality

tamarro da loro si dice Guido e tamarre Guidette
                      penso sia derivato dal fatto che nel jersey gli italo americani son tutti palestrati e occhialati

infatti i protagonisti di jersey shore sono un gruppo di palestrati e ragazzotte americani ma di origine italiana

ogni giorno bivaccano e la sera sempre in discoteca dove rimorchiano e poi danno sfogo all'ormone

uscendo da una discoteca una sera le ragazzotte vedono un gruppo di motociclisti e sentendo il rumore delle moto una dice :"hanno la sindrome del pisello piccolo......"

parto da questa perla per fare una riflessione

ai miei tempi, anni 80 primi 90, il motociclista sprezzante del pericolo aveva molto successo con le ragazze
                      oggi vedo che l'interesse femminile ? molto spostato sui muscoli pompati artificialmente in palestra
                      al punto che tutti i ragazzi pompano in palestra

allora mi chiedo, perch? mai un amante dei motori dovrebbe avere la sindrome del pisello piccolo ??
                      Livelegend ma seriamente hai tenuto in considerazione quello che han detto auelle di jersey shore??

Io l'ho guardato qualche volta e tutte le volte che uscivano dai locali erano ubriache disfate quindi verbalmente incalcolabili
                      Poi per il discorso che fai sul preferire i palestrati ai centauri da parte delle ragazze,io ti dico.....che facciano come credano,finch? mi divertir? ad andare in moto continuer? a farlo a prescindere da quello che dice la gente

Comment

• Font Size
                        Io da questa discussione ho imparato una sola cosa: mio figlio non si chiamer? Guido e mia figlia non si chiamer? Guidette!

Grazie Piero!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Questo ? TRISTEMENTE vero, ma siamo in Italia percui anche chi non dovrebbe alla fine trova il modo, specie quando sono le Banche in primis ad erogare con TROPPA leggerezza !!!

gia gia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            questa estate mentre prendo sonno guardo una trasmissione su mtv

jersey shore

l'equivalente di tamarreide italiano
                            per? fatto molto meglio
                            un gruppo di tamarri e tamarre in un reality

tamarro da loro si dice Guido e tamarre Guidette
                            penso sia derivato dal fatto che nel jersey gli italo americani son tutti palestrati e occhialati

infatti i protagonisti di jersey shore sono un gruppo di palestrati e ragazzotte americani ma di origine italiana

ogni giorno bivaccano e la sera sempre in discoteca dove rimorchiano e poi danno sfogo all'ormone

uscendo da una discoteca una sera le ragazzotte vedono un gruppo di motociclisti e sentendo il rumore delle moto una dice :"hanno la sindrome del pisello piccolo......"

parto da questa perla per fare una riflessione

ai miei tempi, anni 80 primi 90, il motociclista sprezzante del pericolo aveva molto successo con le ragazze
                            oggi vedo che l'interesse femminile ? molto spostato sui muscoli pompati artificialmente in palestra
                            al punto che tutti i ragazzi pompano in palestra

allora mi chiedo, perch? mai un amante dei motori dovrebbe avere la sindrome del pisello piccolo ??
                            andare in moto e sopratutto amare i motori e usarli in un certo modo implica avere coraggio
                            il coraggio per un uomo ? un ottima virtu'
                            se hai coraggio vivrai meglio un po' tutta la tua vita
                            e anche nel sesso e nel rapporto con le donne andr? meglio
                            penso infatti che molti dei problemi sessuali dell'uomo derivino dal non avere coraggio............... dal temere le donne
                            se non temi la donna se hai coraggio e sei un vero rude che non teme nessuna femmina manco la pi? ****........ il sesso non pu? che andare bene

anche se la ragazzotta mignottella di jersey shore fa riferimento alle dimensioni
                            io dico..... per un buon sesso................non lungo che affondi non largo che sfondi........ma duro che duri...........
                            quindi al di l? di casi clinici, non ? la grandezza a fare li differenza ma la consapevolezza e appunto il coraggio di essere omo vero a far funzionare bene tutto

viceversa se ti pompi all'inverosimile forse qualche complesso lo hai.........
                            dalla notte dei tempi l'uomo vero non ha mai badato all'estetica, e non ha bisogno di bozzi per essere forte e coraggioso

insomma penso che le ragazzotte di oggi non sappiano nemmeno lontanamente cosa sia un uomo vero, forse anche per colpa degli uomini, e gli standard che vengono seguiti sono davvero fuorvianti

meglio ai tempi miei dove il gran gallone capazzo re dell'olimpica era acclamato...........a buon ragione
                            altro che sindrome del pisello piccolo............trattasi di problema di palle troppo grosse
                            ...............azzo Live...........se non ci fossi bisognerebbe inventarti !!!...... :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ...............azzo Live...........se non ci fossi bisognerebbe inventarti !!!...... :1:
                              minchia, meno male che hanno buttato lo stampino! n'altro live in giro per Roma e sulla Colombo i posti di blocco li facevano col bazooka

Comment

• Font Size
                                Eccomi!

Allora...

1) lutata deve andare a stirare le camice

2) Toledo ? un pirla

3) Live ha raGGione

4) Se dite che sono gonfiato vi spacco le ossa

5) Il fatto che voglio prendermi il BMW da 220 Cv non ? in relazione inversamente proporzionale al mio pisello.

5) Ultrone forEver

Vi vedo tutti d'accordo su tutto vero

Comment

X
                                Working...
                                X