Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al lupo...! al lupo...!!! (con divulgazione sui miei genitori)
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postma quale ponte...........
quando tutto crolla che problema c'? ??
il ponte lo cerchi quando sei l'unico a fallire..........non quando crolla tutto intorno
io dico invece che ci aspetta un ottimo futuro
ricordate che quando falliscono i vostri creditori, non avete pi? debiti.........o perlomeno ne avete meno
Quando i creditori sono gli altri (banche ad esempio) i ns soldi li voglion sempre!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Posti miei nonni erano ortolani, non ? proprio cos? semplice ma si avvicina parecchio
Poi ci si affina e ci si sta dietro , specie quando poi nasce la passione per la terra ... ma diciamo che madre natura si arrangia benissimo anche senza l'ausilio dell'uomo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi si ? proprio semplice cosi Toto !
Poi ci si affina e ci si sta dietro , specie quando poi nasce la passione per la terra ... ma diciamo che madre natura si arrangia benissimo anche senza l'ausilio dell'uomo
Comment
-
Originally posted by Zul View PostFatta questa doverosa premessa, io direi che oggi, a distanza di anni, ci stiamo accorgendo cosa ? voluto dire: fare l'Europa.
Non sono aumentate di nulla le esportazioni, non c'? stato nessun aumento di relazioni economiche, ogni Stato continua a parlare la propria lingua, e l RICCHEZZA DI OGNI PAESE E' PIU' CHE DIMEZZATA.
Gli usa sono un caso unico al mondo .
Comment
-
Non capisco che vantaggio abbia vendere la casa... Avere liquidit? per cosa?!
Mio padre cercava di risparmiare per noi e ora... se fallisce tutto, 40 anni di lavoro bruceranno inesorabilmente... Fortunatamente abbiamo una casa,un orto e un camino. Se le cose vanno male potremmo almeno sopravvivere (forse).
Abbiamo appena prenotato la macchina nuova e dico la verit?: ci serviva ma potevamo tirare avanti con quella vecchia, ma ormai che senso ha tenere i soldi in banca con il rischio di non vederli pi? tornare indietro? Tra l'altro la pagheremo sicuramente di pi? dato che parlano di aumentare l'IVA al 23% entro il 5 dicembre...
Io vedo solamente misure che colpiscono le classi pi? deboli. Vedo cicciolina che l'altro giorno festeggiava per la sua pensione da politica (sta lurida...) da 3000 euro al mese. Vedo che a prenderla nel C.U.L.O. sono sempre gli onesti e ho capito che in realt? nessuno qui ha i coglioni di prendere le redini per rincominciare davvero.
Comment
-
ma se io non ce l'ho l'orto, dove la faccio la piantagione, sul balcone?
che culo chi c'ha la casa in campagna.....
c'ha ragione la mia ragazza che vuole andare a vivere in campagna ad almeno 50 km dalla citta'...
che sia una veggente?
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postil problema grosso ? che l'uomo ha gi? rovinato parecchio sia la terra che l'acqua che l'aria........
Poi un conto ? "spremere" la terra per profitto ed un altro conto ? coltivare per nutrire 4 persone .
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma quale ponte...........
quando tutto crolla che problema c'? ??
il ponte lo cerchi quando sei l'unico a fallire..........non quando crolla tutto intorno
io dico invece che ci aspetta un ottimo futuro
ricordate che quando falliscono i vostri creditori, non avete pi? debiti.........o perlomeno ne avete meno
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostMio padre cercava di risparmiare per noi e ora... se fallisce tutto, 40 anni di lavoro bruceranno inesorabilmente..
Gente che si ? goduta la vita dalla fine delle scuole ad oggi , gente che esce tutte le sere , ogni we a fare aperitivi , cene , viaggetti ... gente senza ne arte ne aprte che ha vissuto alal gironata senza metter vita neite ... ecco , questa gente ora dice che chi ha di pi? deve apgare di pi? .
Io mai avuto neinte contro chi dice "io lavoro 8 ore ,a nceh meno se riesco , ma mi godo il mio tempo " . Detesto invece chi poi si attacca come parassita a coloro che hanno "investito" nel futuro .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi verp er? che te devo d? ... a casa mia cresce cosi come ti ho detto .
Poi un conto ? "spremere" la terra per profitto ed un altro conto ? coltivare per nutrire 4 persone .
quello che volevo dire che non ? cos? semplice anche perch? non so che orto tu abbia, ma dovendo in maniera ipotetica, cibarsi quasi solo di quello che si produce, si fa molto dura sia per via delle stagioni (a meno che non ti piacciano da impazzire cardi e fave) e per via della necessaria rigenerazione del terreno (non puoi coltivare incessantemente a meno di integrare con prodotti chimici che personalmente non mi piacciono).
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
in generale
mi sembra abbastanza inutile aver paura adesso
io la paura l'ho presa a settembre 2008 e m'ha attanagliato per anni
e da li ho sempre detto che le cose sarebbero peggiorate
e prima non ? che si navigasse nell'oro
subito dopo l'entrata nell'euro i primi problemi seri
il recepimento di leggi europee hanno fatto il resto
non ci vuole un genio della finanza per sapere che se l'europa voleva fare come gli stati uniti avrebbe dovuto avere una federal reserve come gli stati uniti