Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
4 gg....io per perdere 5 chili c'ho messo 2 settimane e solo dopo aver ripreso ad allenarmi 6gg la settimana ed aver ricominciato a mangiare decentemente....
cmq il target ? per giugno...indi ora mi preoccupo solo di non fermarmi che questo ? il periodo pi? difficile....
Guarda con 130 al Max ne faccio 2-3 da solo puoi basta.
Deciditi, o ne fai una massimale (nel messaggio prima, dove scrivevi di farmi "volare in aria", e non capisco perche' ti inalberi, se li fai, ? facile dimostrarlo) o nei fai 2-3. Il che ti porta in una dimensione mondiale. Farne 3 con 130kg (a 64kg di peso corporeo, natural, senza preparazione specifica) ? un f. o ttio! L'europeo di panca te lo porti a casa!
Non stiamo nemmeno parlando di maglie tecniche da gara! (Mettiamo anche le proibite dall'IPF, le Metal quelle aperte dietro). Con una maglia tecnica regolare (Katana ecc) tu ti vinci il MONDIALE DI PANCA.
E' comprensibile che preso un tizio a caso che ti dice: "faccio 1.52 al Mugello con l'R6 Stock" qualcuno abbia qualche dubbio? (tizio a caso con la panzetta che cammina col T-Max)
Io aspetto un video che mi smentisca per scusarmi, che ci vuole a farne uno in cui "giochi" con 120kg?
Comment