Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta TECNOART -3,5 kg in 4 giorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    10 giorni abbondati e siamo a -5 kg...

C'? anche da dire che le cose che devo mangiare mi fanno cos? schifo ormai.. che per forza dimagrisco.. non magno manco quelle!

Comment

• Font Size
      io sono a 2 settimane... e tra dieta e palestra sono a -3kg...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

C'? anche da dire che le cose che devo mangiare mi fanno cos? schifo ormai.. che per forza dimagrisco.. non magno manco quelle!
        Non hai provato gli hamburger di seitan, allora si che molli tutto

Comment

• Font Size
          Mah.. mi ha dato anche degli integratori vitaminici..
          oggi leggevo che uno studio durato quasi 20 anni ha dimostrato che solo l'apporto di calcio riduce del 10% certe malattie...
          gli altri integratori oltre a non servire a nulla in certi casi sono pure dannosi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Little58 View Post
            Deciditi, o ne fai una massimale (nel messaggio prima, dove scrivevi di farmi "volare in aria", e non capisco perche' ti inalberi, se li fai, ? facile dimostrarlo) o nei fai 2-3. Il che ti porta in una dimensione mondiale. Farne 3 con 130kg (a 64kg di peso corporeo, natural, senza preparazione specifica) ? un f. o ttio! L'europeo di panca te lo porti a casa!
            Non stiamo nemmeno parlando di maglie tecniche da gara! (Mettiamo anche le proibite dall'IPF, le Metal quelle aperte dietro). Con una maglia tecnica regolare (Katana ecc) tu ti vinci il MONDIALE DI PANCA.

E' comprensibile che preso un tizio a caso che ti dice: "faccio 1.52 al Mugello con l'R6 Stock" qualcuno abbia qualche dubbio? (tizio a caso con la panzetta che cammina col T-Max)

Io aspetto un video che mi smentisca per scusarmi, che ci vuole a farne uno in cui "giochi" con 120kg?

Citando qualcuno sopra: "Ma panca petto??? AZZ!!"
            E dai,non sa neanche di cosa tu stia parlando....
            ? evidente che tu sei addentrato,ma perch? infierire cosi?
            Li far? come li fanno tutti in palestra,rimbalzi e via dicendo,non certo col fermo,come da regolamento...
            Anche perch? ha specificato che non glie ne puo fregare di meno....,vuole fare il bodybuilder,che ? totalmente un altra cosa,dai...

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Guarda con 130 al Max ne faccio 2-3 da solo puoi basta.
              Per il resto faccio un altro tipo di lavoro perch? mi hanno messo il pallino per altri tipi di gare di bb
              e comunque natural fidati nn assumo niente di potente, anche le proteine che prendo sono della soia

scusa ma le proteine vegetali non mi sembrano molto utili dato che siamo animali, o no?

Le proteine in polvere che si prendono mescolate al succo di frutta o all'acqua, quelle che vendono nei barattoloni non vanno bene? Fanno male?

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Non hai provato gli hamburger di seitan, allora si che molli tutto
                Sono malato se non mi fanno poi cos? schifo??

Comment

• Font Size

Personalmente diete del genere non le concepisco
                  Le facevo in pregara quando facevo kickboxing (nei casi di gare all ultimo momento ) dove per rientrare in categoria perdevo 4 kg in 7 gg
                  ma giro di pochissimo li recuperi con gli interessi
                  Appena smetti e torni a mangiare quello che mangiavi prima (anche senza abbuffarti ) li riprendi

Diverso se fai una dieta seria dove al posto di vietarti cibi controlli quando mangiare , cosa mangiare e che abbinamenti di cibo fare

Comment

• Font Size
                    mito mia sorella sta facendo la dieta DUNCAN.. penso sia una follia.. 4 giorni in cui mangi solo ed esclusivamente proteine, no zuccheri no carbo no altro, poi una votla a settimana un giorno solo proteine. mah..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Sono malato se non mi fanno poi cos? schifo??
                      No neanche a me fanno cos? schifo
                      Per? il primo impatto ? terribbbbbbbbile se nn sei abituato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        mito mia sorella sta facendo la dieta DUNCAN.. penso sia una follia.. 4 giorni in cui mangi solo ed esclusivamente proteine, no zuccheri no carbo no altro, poi una votla a settimana un giorno solo proteine. mah..
                        ...forse intendevi" un giorno a settimana SOLO CARBOIDRATI"...
                        Se ? cosi non ? una follia per nulla,c ? del razionale dietro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          scusa ma le proteine vegetali non mi sembrano molto utili dato che siamo animali, o no?

Le proteine in polvere che si prendono mescolate al succo di frutta o all'acqua, quelle che vendono nei barattoloni non vanno bene? Fanno male?

Sono in polvere come quelle del siero del latte , sono che sono Vegetali . Hanno quasi tutte le proteine essenziali , le altre le integro con uova e carne.

Comment

• Font Size

:gaenensa che fra poco arriva Natale con tutte le prelibatezze del periodo

:gaen:quindi diciamo + 10 KG in 5 giorni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74 View Post
                              :gaenensa che fra poco arriva Natale con tutte le prelibatezze del periodo

:gaen:quindi diciamo + 10 KG in 5 giorni

thor non puoi smontarli cosi...cavolo...con tutta la fatica e le schifezze che si mangiano..poverini... beh a Natale spero niente dieta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lutata View Post
                                thor non puoi smontarli cosi...cavolo...con tutta la fatica e le schifezze che si mangiano..poverini... beh a Natale spero niente dieta...
                                mica sono io che gli smonta, si sa quando il Natale arriva, arriva

poi per me le diete non esistono, io la vedo cosi basta mangiare regolare e fare movimento

Comment

X
                                Working...
                                X