Hai video di panca?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dieta TECNOART -3,5 kg in 4 giorni
Collapse
X
-
anche a me suonano un po strano i 130 di panca se pesi 70kg...
che poi cmq c? da vedere come li fai...ovvero quanto "vai giu" ...quante ne fai ...ecc ma rimane un peso "assurdo" per la tua stazza...anche ne facessi una...saresti uno dei pochi in ita..
quando ero in brasile dove il doping -pesante,gh testo e robe varie mica la creatina...- ? la norma...nn ho visto nessuno della tua stazza fare pesi simili....si certo ci son quelli ke fanno anche 180 di panca...ma nn sono 70kg...poi come la hai detta tu...mi ? sembrato di intendere che nn ne fai mica una sola di rep ma tipo 8-10...ma qui forse ho capito male io..sarebbe ancora piu strano fosse cosi
tutto senza polemica eh,? solo per parlare,ma mi sa che ti ? scappato un 3 al posto dei due zeri ...o sei uno che gareggia da un po di anni a lv professionistico e allora ti chiudo scusa
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostNono aspetta, pesa 64kg non 70. E' ben diverso. Ha gia' detto che non fa gare, se 130 non ? il massimale ma piu' ripetizioni, vado a stappare una bottiglia di spumante
vedo gente in palestra che carica magari un bel 100 con qualcuno dietro che "guarda" e ne fa 6-8 .....poi se prova a farla da solo arriva a 2...ci sar? un motivo ..:P
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostNono aspetta, pesa 64kg non 70. E' ben diverso. Ha gia' detto che non fa gare, se 130 non ? il massimale ma piu' ripetizioni, vado a stappare una bottiglia di spumante
Comment
-
-
Originally posted by Little58 View PostIo sono un povero sfigato invidioso che al massimo da solo ha fatto 102kg con fermo al petto e peso 67kg =(.Originally posted by Cryal View Postdipende anche chi ti "aiuta" ...a volte nn sembra ma quello dietro che ti da un occhio quando nn ce la fai puo fare la differenza,se quando ti aiuta alla fine della rep. tira su 10 15kg nell'ultimo pezzo senza accorgersene nn ? come farla da solo anzi...
vedo gente in palestra che carica magari un bel 100 con qualcuno dietro che "guarda" e ne fa 6-8 .....poi se prova a farla da solo arriva a 2...ci sar? un motivo ..:P
Comment
-
-
Io sono pronto a chiedere scusa, se mi dimostri che alzi quel peso. In caso contrario, facciamo finta che hai sbagliato a mettere una cifra
Se fai quei pesi ti conviene fare gare di sollevamento, ci guadagni anche qualche spicciolo
Di quei 102kg non ho il video, in compenso ho tutti i programmi fatti da 2 anni a questa parte e video di stacco e squat (quello di stacco con 160kg)
A fare 67kg di slancio so' buoni tutti
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostDevo dire a cutler di nn aiutarmi pi? se no poi mi vanto troppo
? solo una cosa che ho notato frequentanto anche io da un po di tempo qualche palestra ...130 nn sono pochi neanche per uno che pesa 90kg,quindi visto il tuo peso presumo che quando li fai ti aiuta qualcuno...e ho solo precisato che conta molto chi ti aiuta e come ti aiuta tutto qua..io ad es. se ho qualcuno che mi da un occhio faccio 10kg in piu rispetto a quando mi alleno da solo,basta che mi aiuta quei 3 cm finali ...da solo invece dovrei mettere 5-10kg meno per farla come si deve...nn so se mi sono spiegato...nn c? bisogno di kutler,10kg quello che ti sta dando un occhio nn si accorge neanche che li sta sollevando per farti chiudere il movimento...e infatti quando chiedi "mi hai aiutato tanto?" la risposta ? sempre la stessa ..solo perk? nn ce ne si rende conto
poi nn vedo perch? te la prendi tanto,ho solo esposto un mio parere su un tuo reply...
per me puoi anche fare 180 di panca,resta il fatto che chi fa gare a liv serio quei pesi li alza come massimale e non cosi for fun in un allenamento del sabato mattina,e di gente con il tuo peso che fa quanto te di panca ce ne sono pochi in italia...
se tu sei uno fra questi complimenti,dovresti allenarti piu seriamente allora visto che sei molto portato pur allenandoti "cosi alla buona",se seguito a dovere otterresti risultati notevoli in varie competizioni.
lasciami comunque il dubbio di credere a 70kg e 130 di panca,sopratutto considerando il fatto che hai precisato di nn essere un pro e che nn ti interessano i massimali ....quindi quei 130 di panca potrebbero essere 8 rep o cmq il tuo massimale ? 20kg sopra...complimenti ...natural magari ...
ps.nn prendertela a male eh,nn ? ke voglio sfotterti o altro,per? vedrai che se qualcuno piu titolato/informato di me viene e legge il tuo reply dir? le stesse cose...magari io ti sto sul cax e ti da fastidio se te lo faccio notare,ma sarei curioso di sentire il parere di neeko o gabel che sono del settore ...se lo dicono loro magari nn te la prendi cosi.
era meglio se nn replyavo,mah
Comment
-
Originally posted by Cryal View Post-.-
? solo una cosa che ho notato frequentanto anche io da un po di tempo qualche palestra ...130 nn sono pochi neanche per uno che pesa 90kg,quindi visto il tuo peso presumo che quando li fai ti aiuta qualcuno...e ho solo precisato che conta molto chi ti aiuta e come ti aiuta tutto qua..io ad es. se ho qualcuno che mi da un occhio faccio 10kg in piu rispetto a quando mi alleno da solo,basta che mi aiuta quei 3 cm finali ...da solo invece dovrei mettere 5-10kg meno per farla come si deve...nn so se mi sono spiegato...nn c? bisogno di kutler,10kg quello che ti sta dando un occhio nn si accorge neanche che li sta sollevando per farti chiudere il movimento...e infatti quando chiedi "mi hai aiutato tanto?" la risposta ? sempre la stessa ..solo perk? nn ce ne si rende conto
poi nn vedo perch? te la prendi tanto,ho solo esposto un mio parere su un tuo reply...
per me puoi anche fare 180 di panca,resta il fatto che chi fa gare a liv serio quei pesi li alza come massimale e non cosi for fun in un allenamento del sabato mattina,e di gente con il tuo peso che fa quanto te di panca ce ne sono pochi in italia...
se tu sei uno fra questi complimenti,dovresti allenarti piu seriamente allora visto che sei molto portato pur allenandoti "cosi alla buona",se seguito a dovere otterresti risultati notevoli in varie competizioni.
lasciami comunque il dubbio di credere a 70kg e 130 di panca,sopratutto considerando il fatto che hai precisato di nn essere un pro e che nn ti interessano i massimali ....quindi quei 130 di panca potrebbero essere 8 rep o cmq il tuo massimale ? 20kg sopra...complimenti ...natural magari ...
ps.nn prendertela a male eh,nn ? ke voglio sfotterti o altro,per? vedrai che se qualcuno piu titolato/informato di me viene e legge il tuo reply dir? le stesse cose...magari io ti sto sRul cax e ti da fastidio se te lo faccio notare,ma sarei curioso di sentire il parere di neeko o gabel che sono del settore ...se lo dicono loro magari nn te la prendi cosi.
era meglio se nn replyavo,mah
Per il resto faccio un altro tipo di lavoro perch? mi hanno messo il pallino per altri tipi di gare di bb
e comunque natural fidatinn assumo niente di potente, anche le proteine che prendo sono della soia
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostIo sono pronto a chiedere scusa, se mi dimostri che alzi quel peso. In caso contrario, facciamo finta che hai sbagliato a mettere una cifra
Se fai quei pesi ti conviene fare gare di sollevamento, ci guadagni anche qualche spicciolo
Di quei 102kg non ho il video, in compenso ho tutti i programmi fatti da 2 anni a questa parte e video di stacco e squat (quello di stacco con 160kg)
A fare 67kg di slancio so' buoni tutti
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMando SMS al dietologo:
La domenica posso mangiare qualcosa di pi??
risposta:
Mangia le gallette di Riso, io ieri sera cena dalle 21 alle 24, 10 portate
io stasera pane carasau formaggio semi-stagionato, prosciuto crudo e salsiccia stagionataLast edited by thor74; 27-11-11, 18:46.
Comment
X
Comment