Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dieta TECNOART -3,5 kg in 4 giorni
Collapse
X
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostGuarda...io curo l'alimentazione in maniera maniacale come l'allenamento , i cali drastici portano a quello che ti ho detto io ed icy, il problema principale ? cambiare metabolismo e mantenere costante il peso, il corpo nn lo freghiamo preferisce mangiare il muscolo che il grasso se nn gli diamo cibo
Eh sarebbe bello avere tempo e voglia di fare qualche sport azzo..
Comment
-
Azzo. lato per un sardo!
Scherzi a parte facendo una vita molto sedentaria.. sicuramente gi? il fatto di non mangiare dolci e salse e puttanate durante la settimana mi ha un p? ripulito..
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostLassa stare mi sono perso un kg e nn so dove..oggi 64
Per? ho fatto 130kg di panca stamattina in palestra
Con 130kg a 64kg di peso corporeo, sei nell'Elite mondiale di sollevamento su panca piana, con un coefficiente di Wilks di 104.
Credo anche che tu faccia Squat e Stacco, se si, quanto hai di massimale?
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostSono 176Originally posted by mito22 View PostAzzo. lato per un sardo!
Scherzi a parte facendo una vita molto sedentaria.. sicuramente gi? il fatto di non mangiare dolci e salse e puttanate durante la settimana mi ha un p? ripulito..
non so perch? ma mi sento un pochino Pinocchio in questo momento
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostStrano, saresti nei primi 5 in Italia, della tua categoria -67.5kg , nella federazione FIPL. Per caso fai di cognome Sirtori?
Sito ufficiale FIPL - Risultati
Con 130kg a 64kg di peso corporeo, sei nell'Elite mondiale di sollevamento su panca piana, con un coefficiente di Wilks di 104.
Credo anche che tu faccia Squat e Stacco, se si, quanto hai di massimale?
Stacco nn faccio tanto perch? faccio un altro genere di allenamento comunque sono intorno ai 90kg, come squat 140, ma nn faccio massimali nn mi interessano
Comment
X
Comment