Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse mi devo solo sfogare definitivamente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostDany ne abbiamo parlato ieri a pranzo,credo che non valga nemmeno la pena piangerci sopra.
Sei abbastanza grande e intelligente x capire cosa ha fatto,cosa TI HA FATTO!
Si piange solo x qualcosa o qualcuno che valga le lacrime versate.
perch? secondo te mi fa cos? tanto male? perch? ha leso le mie pi? grandi forze....pensando, facendo e dicendo cose che non sono nemmeno meritate..
ma ti ripeto..coem un amore quando uno scopre che l'altro ? uno stronzo...lo molla....ma non gli passa in due giorni...e ci soffre anche se per l'altro non vale la pena...
Originally posted by nanorace View Postfuori OT
cos'? sta storia che pranzate assieme voi due????
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postdelfina niente niente che sei lesbica???????
ma lo sai che se fossi un uomo..le donne mi starebbero immensamente sulle palle pi? di quanto gi? mi stanno?
quindi direi proprio di no...
altre per cui non lo sono..posso dirtele solo in pvt U.U
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postrifletti su questo
(ps: secondo me gi? il fatto di "dover lavorare su questa cosa" non va bene...)
ma difatti ? tutto questo insieme di cose che nemmeno mi appartengono che mi mandano ancora pi? in sbattimento.
e la colpa non ? mica solo sual...la maggiore ? cmq mia. io l'ho fatta entrare dalla porta principale..con tanto di rose e tappetino rosso.
quindi sono cazzimiei.
ripeto, manco un uomo mi ha mai mandato cos? in sbattimento. giusto una donna cristo. il mio stesso sesso..altro che solidariet? femminile.
le donne sono delle stronze ragazzi.ahahahahhaahah
vabb? lo vedi...per ridere ci rido su lo stesso......
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postlo so...e questo ? come faccio sempre.
perch? secondo te mi fa cos? tanto male? perch? ha leso le mie pi? grandi forze....pensando, facendo e dicendo cose che non sono nemmeno meritate..
ma ti ripeto..coem un amore quando uno scopre che l'altro ? uno stronzo...lo molla....ma non gli passa in due giorni...e ci soffre anche se per l'altro non vale la pena...
? venuto con gian e ci siamo presi un panino/piadina..due chiacchiere e poi dinuovo al lavoro..se vuoi ti avvisiamo la prossima volta..cos? ti unisci..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by danystoner View Postpo' esse.
ma difatti ? tutto questo insieme di cose che nemmeno mi appartengono che mi mandano ancora pi? in sbattimento.
e la colpa non ? mica solo sual...la maggiore ? cmq mia. io l'ho fatta entrare dalla porta principale..con tanto di rose e tappetino rosso.
quindi sono cazzimiei.
ripeto, manco un uomo mi ha mai mandato cos? in sbattimento. giusto una donna cristo. il mio stesso sesso..altro che solidariet? femminile.
le donne sono delle stronze ragazzi.ahahahahhaahah
vabb? lo vedi...per ridere ci rido su lo stesso......
aspetta che io ti st? ancora cuocendo a dovere
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Originally posted by nanorace View Postforse dimentichi che lavoro faccio
dicono che su fb ha sempre tanti ammiratori..ammaliati dalla sua aurea di luce....
proprio quella finzione che ha spaccato me...
fossi stato un uomo innamorato giuro che diventavo gay ahahahaha
Comment
-
Originally posted by nanorace View Posthai scoperto l'acqua calda:gaen::gaen::gaen:
aspetta che io ti st? ancora cuocendo a dovere
ma come altri che conosco qui.
e mi dispiace, perch? non ? che tutti devono scontare gli errori altrui.
Comment
X
Comment