Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse mi devo solo sfogare definitivamente

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    un giorno che non lavori a pranzo, dicci tu quando.

dicono che su fb ha sempre tanti ammiratori..ammaliati dalla sua aurea di luce....
    proprio quella finzione che ha spaccato me...
    fossi stato un uomo innamorato giuro che diventavo gay ahahahaha

....prendingulo o mettingulo??

Comment

• Font Size
      mettillo ...
      oddio non mi far dire ste cose volgari pordiossssssssssss
      per? mi hai fatto ridere

Comment

• Font Size
        un giorno che non lavori a pranzo, dicci tu quando.

dicono che su fb ha sempre tanti ammiratori..ammaliati dalla sua aurea di luce....
        proprio quella finzione che ha spaccato me...
        fossi stato un uomo innamorato giuro che diventavo gay ahahahaha
        perdonami dany...ma che ti frega di quello che scrivono su fb????

hai bisogno di stare a leggere quelle cose???

non siamo tutti uguali....per t? quanto ? accaduto ? imperdonabile
        per altri invece n?...
        e magari per altri ancora non ? vero....o ne sono all'oscuro.

tu devi essere sicura della tua verit? e basta!

Comment

• Font Size
          mettillo ...
          oddio non mi far dire ste cose volgari pordiossssssssssss
          per? mi hai fatto ridere
          Questa frase mi ricorda qualcosa di piacevole!!!

Comment

• Font Size
            sai qual ? la differenza tra me e "l'amico"?
            che l'amico ? un taciturno e si fa i ca**i suoi, non ha bisogno di sfogare apertamente...quindi non le causa alcuna brutta facciata.
            mentre io sono chiacchierona, caciarona, mi devo sfogare..parlare...scrivere..e scherzare...
            anche per esorcizzare la cosa.
            quindi a lei non giova....perch? le rovina l'immagine..e l'aurea distaminchia che si ? creata intorno.

penso che se vuoi bene a qualcuno te ne fotti dell'immagine...e fai ci? che devi anche se la figura non ? una bella figura.
            si chiama maturit? e presa di coscienza di s?, dei propri sbagli e ammetterli e chiedere scusa.
            e il perdono ? un DONO.

io mi sono scusata con qualcuno con cui ho sbagliato....anche se non ? "amico"..ma solo conoscente....
            ma sar? io la pi? scema a farlo.

quell'amico ? migliore di me....perch? non intacca l'aurea angelica...
            io ero l'amica scomoda.

U.U

Comment

• Font Size
              po' esse.
              ma difatti ? tutto questo insieme di cose che nemmeno mi appartengono che mi mandano ancora pi? in sbattimento.
              ecco...se non ti appartengono....perch? vai in sbattimento?
              e la colpa non ? mica solo sual...la maggiore ? cmq mia. io l'ho fatta entrare dalla porta principale..con tanto di rose e tappetino rosso.
              quindi sono cazzimiei.
              altra cosa difficile da comprendere: per come ti conosco, hai sempre detto di essere generalmente una Uss Missouri con persone che non conosci bene (ndr: ogni riferimento al sottoscritto ? puramente voluto ), a causa, come un po' tutti noi, di esperienze precedenti..

ergo: :grubel:

le donne sono delle stronze ragazzi. ahahahahhaahah
              vabb? lo vedi...per ridere ci rido su lo stesso......
              segnati questa frase

Comment

• Font Size
                Originally posted by nanorace View Post
                perdonami dany...ma che ti frega di quello che scrivono su fb????

hai bisogno di stare a leggere quelle cose???

non siamo tutti uguali....per t? quanto ? accaduto ? imperdonabile
                per altri invece n?...
                e magari per altri ancora non ? vero....o ne sono all'oscuro.

tu devi essere sicura della tua verit? e basta!
                ti ripeto.....normalmente non me frega un caz*o de feisbuk e tutto il resto.
                per questo mi fa male. perch? su questo discorso...non sono per niente "io"...ha minato me stessa...capisci?
                proprio come un amore...che ti attacchi anche agli specchi.
                madrededios

Comment

• Font Size
                  ti ripeto.....normalmente non me frega un caz*o de feisbuk e tutto il resto.
                  per questo mi fa male. perch? su questo discorso...non sono per niente "io"...ha minato me stessa...capisci?
                  proprio come un amore...che ti attacchi anche agli specchi.
                  madrededios

:gaen: poi mi mandi un PM e mi spieghi cosa volevi dire....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    ecco...se non ti appartengono....perch? vai in sbattimento?

altra cosa difficile da comprendere: per come ti conosco, hai sempre detto di essere generalmente una Uss Missouri con persone che non conosci bene (ndr: ogni riferimento al sottoscritto ? puramente voluto ), a causa, come un po' tutti noi, di esperienze precedenti..

ergo: :grubel:

segnati questa frase
                    sono diventata cos? perch? come tutti ho appreso come funziona il mondo.
                    ma ho un brutto difetto: sono un'inguaribile ottimista....
                    e con lei ci sono caduta con tutte le scarpe.
                    e non ? detto ch'io non ci sia caduta con altri inconsapevolmente o che non ci ricada ancora.
                    di certo questo mi tiene molto ferma su tante cose.

una ragazza mi fa "non devi permettere di cambiare il tuo modo cos? bello a causa di una mazzata presa...perch? sei cos? e sei stupenda cos?".
                    a parte che secondo me esagera ....ma mi dico..... colcaz*o ....freno il mio modo...perch? poi i risultati sono codesti.

l'amico cmq ? migliore di me, sar? che lui ? un uomo e io no....boh!

Comment

• Font Size
                      sono diventata cos? perch? come tutti ho appreso come funziona il mondo.
                      ma ho un brutto difetto: sono un'inguaribile ottimista....
                      e con lei ci sono caduta con tutte le scarpe.
                      e non ? detto ch'io non ci sia caduta con altri inconsapevolmente o che non ci ricada ancora.
                      !
                      appunto....perch? ci sei caduta proprio con una che (poi non so come stavano i vostri rapporti...non seguo da tempo la parte spam, ormai scrivo solo su pochi 3d ) da quello che mi sembra di capire, conoscevi da pochissimo tempo?

Comment

• Font Size
                        ma secondo me lui ? migliore di me e ha meritato le sue scuse e spiegazioni...perch? lui tace...non ? "plateale" come me se vogliamo. anche se onestamente non mi definisco "plateale". traduco con SCOMODA.
                        sar? che prima non ero ancora dimagrita tanto quindi s'appoggiava sul morbido
                        macristosanto

@anima: da po'..non l'ho vista moltissime volte. ma ti assicuro che il rapporto era stretto. ma forse solo per me..era un esempio per tante sue cose....il suo lavoro..come scriveva..i suoi interessi..mi piaceva tutto.. dico.. non sono lesbica......ma sono consapevole che come molti sono stata ammaliata e affascinata...proprio da questa aurea di cose belle..che definivo "di elevatura"
                        Last edited by danystoner; 26-11-11, 14:52.

Comment

• Font Size
                          una ragazza mi fa "non devi permettere di cambiare il tuo modo cos? bello a causa di una mazzata presa...perch? sei cos? e sei stupenda cos?".
                          a parte che secondo me esagera ....
                          forse la tua amica ha tendenze lesbo..

(si fa per scherzare lo sai )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post

mav lassa perd? il Pm e chiama er 118....che ? meglio

delfina.....basta piangersi addosso....Cazz.o

ho capito una cosa...che cercare di aprirti gli occhi non serve a nulla....specialmente dopo tutto questo tempo.
                            hai bisogno di una sana e poderosa serie di calci in culo....che di certo non ti risparmio.(ovviamente con tutto il bene che posso volerti)

tesoro mio bello.....non hai subito il tradimento di un marito o fidanzato...
                            non hai subito la perdita di un parente per cui stai cos? male e non riesci ad uscirne....(in quel caso il dolore sarebbe maggiormente giustificato)
                            stai a frign? per una ragazza che apparentemente (visto che non c'? mai stata una sua versione sullo stato dei fatti) ha preso per i fondelli tutto il forum. tu ti senti + colpita di altri perch? la ritenevi amica.....ma ti ripeto che era solo una conoscente....come tra l'altro lo sono io.

quindi adesso piantala e vedi di girare pagina....perch? diversamente vengo l? ? ti piglio a schiaffi

Comment

• Font Size
                              Ma praticamente (in 2 parole anzi 4 dai...:gaen che cosa sarebbe successo con Maddalena?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAVERICK72 View Post

lascia perdere. il trucco ?:

che sono una donna
                                quindi non devi capire
                                ? un delirio verbale
                                e sarebbe un paradosso spiegarlo.
                                capisci perch? odio le donne?

Comment

X
                                Working...
                                X