Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutino...traduzione da tedesco.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiutino...traduzione da tedesco.

Leider muss ich mein Aprilia RS 250 Rennstreckenprojekt aufgeben und versteigere deswegen meine restlichen Motorenteile und diverse Resttteile. Die RS 250 ist ideal f?r Einsteiger und 2 Takt Freaks. Die Motorenteile passen nat?rlich auch auf die Suzuki RGV 250, da der Motor identisch ist. Alle Teile kommen aus einem Fahrzeug ohne Motorschaden und ohne Unfall!!! Es wurde zum tunen zerlegt!! Leider komme ich zeitlich nicht mehr dazu und versteigere hier die Einzelteile.

Versteigert wird hier die Kurbelwelle inkl. Pleuel und Lagern. Passt auf Aprilia RS 250 und Suzuki RGV 250. Ca. 10000km ohne Probleme und ohne Motorschaden gelaufen. Einbaufertig!! (z.B. in das Geh?use aus meiner anderen Versteigerung)

Verkauf von Privat an Privat ohne jegliche Garantie oder Gew?hrleistung.Ein Gebot ist bindend. Bitte alle Fragen VOR dem Bieten stellen!!

Sehen Sie sich meine Bewertungen an!

Ebay ich, Versand der K?ufer.Die Versandkosten kann man unter www.post.at nachschauen.

Sehen Sie sich meine anderen Artikel an.

• Font Size
    purtroppo devo lasciare il mio progetto di fare la mia rs250 da pista e quindi metto all'asta i pezzi del motore e il resto dei pezzi.(Die RS 250 ist ideal f?r Einsteiger und 2 Takt Freaks) boh!!! i pezzi del motore vanno anche su motore suzuki rgv 250 xch? il motore ? identico.tutti i pezzi non derivano da moto incidentate o rotte... sono stati smontati per fare l'elaborazioni!!! purtroppo no ho molto tempoper starci dietro e quindi metto all'asta i pezzi principali!!!

metto all'asta l'albero e biela con imballaggio!!!monta su aprilia rs 250 e su suzuki rgv250. Ca. 10000Km senza problemi o rotture.x esempio nel carter dell'altra mia asta!!!

questo non capisco che voglia dire!!!

Verkauf von Privat an Privat ohne jegliche Garantie oder Gew?hrleistung.Ein Gebot ist bindend. Bitte alle Fragen VOR dem Bieten stellen!!

Ebay ich, Versand der K?ufer.Die Versandkosten kann man unter www.post.at nachschauen.

Comment

• Font Size
      Ma per via di andare su altavista e selezionare il link Traduzioni?

Il sito ? www.altavista.it

PS allora come vanno le trattative per l'albero?

Comment

• Font Size
        grazie max, grande come sempre
        dai aiutatemi per il resto della frase... grasssieee

Comment

• Font Size

Vendo solo da privato a privato senza garanzia o rimborso (son andato per intuito perch? letteralmente non son sicuro)
          . La trattativa ? legata a questi requisiti. Fai tutte le domande prima di fare l'offerta (credo sia per evitare che poi ti ritiri...)

Considera le mie valutazioni!

Ebay io (????), le spese sono a carico del compratore. Per conoscere le spese vai sul sito www.post.at e verifichi.

Vedi i miei altri articoli.

Andrea mi aspetto una birretta in croazia

Comment

• Font Size
            ah beh di questo passo io spero di potertela offrire

hmm ma se facessi fare un pacco di quelli che si possono aprire con il corriere che fa da testimone? giusto per controllare lo stato dei cuscinetti, delle bielle ecc..

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              ah beh di questo passo io spero di potertela offrire

hmm ma se facessi fare un pacco di quelli che si possono aprire con il corriere che fa da testimone? giusto per controllare lo stato dei cuscinetti, delle bielle ecc..
              Considera che son mezzo ubriaco e potrei aver sbagliato (se segnali a desmo la traduzione lui la corregge sicuramente essendo + addentro di me...) ma da quanto capisco LUI RESPONSABILITA' NON NE VUOLE! Quindi l'unica ? proprio accordarsi per per la verifica della conformit? del prodotto..... Arriva il coriere, apri e se la biella ? piegata, l'albero ? un ciliegio e il pistone sa di merda..... Richiudi e rimandi al mittente....
              Non so se sia possibile fare ci? da privati.... Dovresti informarti.. io non me ne intendo.... Vado a dormire mo.. il montenegro sta tornando prepotentemente in gola....

Comment

• Font Size
                hmm non dovresti farti le tisane "albanesi"

Comment

X
                Working...
                X