Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info per attraversamento confine swizzero!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info per attraversamento confine swizzero!

Devo andare a lavorare a Livigno in settimana: lo stelvio ? chiuso e per val camonica o val di sole ci si mette 5 ore da merano (gi? fatte entrambe le strade).

Indi per cui volevo passare per la swizzera, con il mio furgone da lavoro pieno componenti di ricambio per riparare le vasche.

C'? il rischio che mi tirino le piste per farmi passare, magari facendomi tirare fuori tutto il materiale?
    Basta la mia carta d'identit? falsificata?

Adesso vado a festeggiare il venerd? santo (ogni venerd? ? santo e pure il sabato non scherza) e domani passo a vedere se qualche buon'anima mi avr? cagato questo topic.

Grazie grazie, vi ano tutti...vi amo tutti volevo dire

• Font Size
    Re: Info per attraversamento confine swizzero!

Originally posted by Lord G
    Devo andare a lavorare a Livigno in settimana: lo stelvio ? chiuso e per val camonica o val di sole ci si mette 5 ore da merano (gi? fatte entrambe le strade).

Indi per cui volevo passare per la swizzera, con il mio furgone da lavoro pieno componenti di ricambio per riparare le vasche.

C'? il rischio che mi tirino le piste per farmi passare, magari facendomi tirare fuori tutto il materiale?
    Basta la mia carta d'identit? falsificata?

Adesso vado a festeggiare il venerd? santo (ogni venerd? ? santo e pure il sabato non scherza) e domani passo a vedere se qualche buon'anima mi avr? cagato questo topic.

Grazie grazie, vi ano tutti...vi amo tutti volevo dire

in bocca al lupo... vedrai che va tutto benone...mica trasporterai piante strane no?

Comment

• Font Size
      se non ricordo male ci vuole carta d'identit?, ddt e prova a telefonare ad una dogana per sapere se ti devono fare qualche permesso particolare

ciao e buon venerd? santo.

Ti aNo anche io

Comment

• Font Size
        Grazie grazie, speriamo bene!

Comment

• Font Size
          devi avere una bolla che attesta che stai trasportanto attrezzi da lavoro (lista abbastanza dettagliata sarebbe meglio) e che entro il tot periodo li riporterai in italia. In pi? ovviamente la Carta d'identit?, se hai il passaporto megli ancora e i documenti del furgone in regola.

Mi raccomando non prendere l'autostrada in Svizzera se non hai la vignetta (le botte sono salate )

Comment

• Font Size
            Lordino vieni a trovarmiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bikerina
              Lordino vieni a trovarmiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
              Mica abiti a livigno!

Comment

• Font Size
                PASSAPORTO!!!

Con la carta d'identit? non ti fanno entrare in quanto non fa parte della comunit? europea!!!

Se hai materiale per il lavoro occhio di avere qualche ricevuta ... non tutte ....... senn? faranno problemi per il passaggio della merce!!!

Sciao bello!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ducatiman
                  PASSAPORTO!!!

Con la carta d'identit? non ti fanno entrare in quanto non fa parte della comunit? europea!!!

Se hai materiale per il lavoro occhio di avere qualche ricevuta ... non tutte ....... senn? faranno problemi per il passaggio della merce!!!

Sciao bello!!!
                  MA io sono gi? stato in swizzera pi? volte e non ho mai avuto il passaporto...

Comment

• Font Size
                    basta la carta d'identit? il problema ? dato dagli atrezzi che trasporti
                    ? meglio che ti fermi da uno spedizionere e chiedi delle informazioni
                    probabilmente dovrai fare un documento comunitario denominato T2
                    costa sulle 30 euro pu? darsi che per gli atrezzi da lavoro ci sia qualche delega particolare ma te la deve sempre fare uno spedizionere Bollini e Dondelli ? uno bravo e paziente il numero di tel non ce l'ho prova con la telecom ciao

Comment

• Font Size
                      Se entravano in europa mi facevano un favore cavolo...

Comment

• Font Size
                        io abito a 6 km dal confine svizzero ma non mi hanno mai chiesto il passaporto serve solo la carta d'identita.

Comment

• Font Size
                          Carta d'identit?
                          D.D.T. per il materiale
                          Carta verde per l'assicurazione del furBone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lord G
                            Originally posted by Ducatiman
                            PASSAPORTO!!!

Sciao bello!!!
                            MA io sono gi? stato in swizzera pi? volte e non ho mai avuto il passaporto...
                            Normalmente ? il passaporto ..... se capiti sul doganiere pignolo non ti f? passare!!!

Normalmente per gli attrezzi non dovrebbero crearti problemi .... se invece hai con te pezzi di ricambio ti dovresti informare!!!

La migliore cosa ? chiamare una dogana e chiedere cos? sei tranquillo!!! Fatti dare il nome e cognome di quello che ti d? le informazioni!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gnappo
                              Carta d'identit?
                              D.D.T. per il materiale
                              Carta verde per l'assicurazione del furBone
                              Mi sembra corretto!!!

PS"Cos'? il DDT??? Non faccio la battuccia ............troppo facile!!!"

Sciao.

Comment

X
                              Working...
                              X