Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi svelate uno dei misteri di DDG?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh finalmente....soluzione trovata...pero' cazz Davide se chiudi tutto poi come fai senza i tuoi 12milioni l'anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Manca ancora qualcuno ? Curioso che alcuni utenti , tu ad esempio , spuntate SOLO in questi topci dove (parole vostre) NON POLEMIZZATE

Ma che menade vi fateeeeeeeeeeeeeeeee

Edit, avevo letto solo le prime due righe ... ma quotando mi ? balzato l'occhio: MENO MALE che non ti sto simpatico , altrimenti sarei di QUALITA' anche io !

Adesso basta con ste manfrine eddai su ...a bbiamo 30-35 anni tutti !
      Lele, pensa che ti stavi perdendo.... altro che lavorare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        oh finalmente....soluzione trovata...pero' cazz Davide se chiudi tutto poi come fai senza i tuoi 12milioni l'anno
        Al mese.... non all'anno!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Buona Panigale allora
          Quando arriver? (marzo)

Per adesso do de fango con ktm e Mtb

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Al mese.... non all'anno!
            Minchia .....hai raGGione chiudi tutto...chi te lo fa f? pe' quattro spicci

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Quando arriver? (marzo)

Per adesso do de fango con ktm e Mtb
              .....altro che pernigotti

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Lucavor hai ragione.... adesso lo chiudo!

Vulture.. ammazza ma quanto hai scritto... azz.. mica tempo di leggere scusa... veramente era anche scherzoso il topic... eppure evidentemente tanti la coda di paglia la hanno davvero o gli son fischiate le orecchie!
                leggi tutto, credo che da persona intelligente quale sei almeno tu non ci vedrai alcuna manfrina, ma soprattutto nessuna coda di paglia, perch? ho semplicemente spiegato perch? pur dando segni di insofferenza (non lo nego, ? chi lo nega che ha la coda di paglia) continuo a frequentare il forum. sul fatto che fosse scherzoso era evidente, ma tra il serio e il faceto, c'era per l'appunto anche del "serio"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post
                  leggi tutto, credo che da persona intelligente quale sei almeno tu non ci vedrai alcuna manfrina, ma soprattutto nessuna coda di paglia, perch? ho semplicemente spiegato perch? pur dando segni di insofferenza (non lo nego, ? chi lo nega che ha la coda di paglia) continuo a frequentare il forum. sul fatto che fosse scherzoso era evidente, ma tra il serio e il faceto, c'era per l'appunto anche del "serio"
                  Azzo Andrea, m? mi tocca davvero leggere!!! dopo vedo dai.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Manca ancora qualcuno ? Curioso che alcuni utenti , tu ad esempio , spuntate SOLO in questi topci dove (parole vostre) NON POLEMIZZATE

Ma che menade vi fateeeeeeeeeeeeeeeee

Edit, avevo letto solo le prime due righe ... ma quotando mi ? balzato l'occhio: MENO MALE che non ti sto simpatico , altrimenti sarei di QUALITA' anche io !

Adesso basta con ste manfrine eddai su ... abbiamo 30-35 anni tutti ! Interventi come questo tuo , a me paiono un p? infantili ...
                    quando mai avrei detto che io non polemizzo, visto che tra l'altro una delle ultime volte che ho scritto ho proprio detto a chiare lettere che sono polemico?

ma QUESTO intervento in particolare, di polemico, non ha proprio nulla. di infantile non c'? proprio nulla, anzi, a me sembra infantile la tua risposta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vulture View Post
                      quando mai avrei detto che io non polemizzo, visto che tra l'altro una delle ultime volte che ho scritto ho proprio detto a chiare lettere che sono polemico?

ma QUESTO intervento in particolare, di polemico, non ha proprio nulla. di infantile non c'? proprio nulla, anzi, a me sembra infantile la tua risposta.
                      In effetti hai ragione

Comment

• Font Size
                        Oggi in ufficio era nervoso anche Evaristo, un mio collega....e anche il mio capo....e un p? anche io!!!

deve essere il tempo!!!

Comment

• Font Size
                          ....................comunque DDG ? un forum di sfigati....................quelli di qualit? sono ben altri.............vero Davide ?............... :gaen:

Comment

• Font Size
                            quanti ..................lecchini...:gaen:
                            inutile che vi applicate..il numero uno sar? sempre e solo UNO. :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              quanti ..................lecchini...:gaen:
                              inutile che vi applicate..il numero uno sar? sempre e solo UNO. :gaen:

................e no.............tu non conosci i fatti........c'? un motivo reale per il quale DDG ? un forum di sfigati...........ed io sono l'avvocato degli sfigati.......ah ah ah ................ :1:

Comment

• Font Size
                                e allora raccontate e rendeteci partecipi ... ?lite! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X