Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi svelate uno dei misteri di DDG?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
la polemica random ? nel dna italico
diciamo che su ddg il cromosoma in questione ? particolarmente accentuato
Last edited by danystoner; 25-11-11, 15:22.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
non ho capito se questo ? il topic "dell'orgoglio DDG" o che altro. Comunque ? evidente che ? indirizzato, tra i tanti, anche a me e non sono certo qua a rispondere per una questione di "coda di paglia" o quant'altro. per? nel mio piccolo posso tranquillamente dire che non denigro ddg, ma ci sono persone con le quali non vado d'accordo, persone con le quali non ci provo nemmeno, nel senso che non mi piacciono o non mi stanno particolarmente simpatiche (lele e davide, non mi state simpatici, ma non vedo quale sia il problema, no? meglio cosi che l'ipocrisia di certi altri utenti). non credo che condicio sine qua non per partecipare a ddg sia il fatto di approvare (non ho detto ACCETTARE, quello ? sottointeso) e essere d'accordo con l'operato dei mod, dell'amministratore ecc ecc. a me ddg piace per altre cose, ci sono persone che mi stanno simpatiche al suo interno e il fatto, appunto, che certe cose non mi piacciano, non ? a un livello tale da impedirmi di entrarvi. non vedo cosa ci sia di misterioso. se una cosa per? mi fa veramente tanto schifo, se mi da il voltastomaco, stai pur certo che non la vado a cercare.
non mi risulta che ci sia l'obbligo di apprezzare incondizionatamente tutto ci? che riguarda un qualche cosa, sia questo un luogo, una persona o che altro. quindi non capisco cosa ci sia di strano nel fatto che determinate persone non ti trovino simpatico ma frequentino ddg. se non trovo simpatico il Signore non vado in chiesa, ma un forum non ? una religione. oltretutto, per ribadire che non sono un detrattore del forum, se conosco qualcuno un minimo appassionato di moto la prima cosa che consiglio ? di venire a iscriversi qui.
sbaglio?Last edited by Vulture; 25-11-11, 16:15.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postnon ho capito se questo ? il topic "dell'orgoglio DDG" o che altro. Comunque ? evidente che ? indirizzato, tra i tanti, anche a me e non sono certo qua a rispondere per una questione di "coda di paglia" o quant'altro. per? nel mio piccolo posso tranquillamente dire che non denigro ddg, ma ci sono persone con le quali non vado d'accordo, persone con le quali non ci provo nemmeno, nel senso che non mi piacciono o non mi stanno particolarmente simpatiche (lele e davide, non mi state simpatici, ma non vedo quale sia il problema, no? meglio cosi che l'ipocrisia di certi altri utenti). non credo che condicio sine qua non per partecipare a ddg sia il fatto di approvare (non ho detto ACCETTARE, quello ? sottointeso) e essere d'accordo con l'operato dei mod, dell'amministratore ecc ecc. a me ddg piace per altre cose, ci sono persone che mi stanno simpatiche al suo interno e il fatto, appunto, che certe cose non mi piacciano, non ? a un livello tale da impedirmi di entrarvi. non vedo cosa ci sia di misterioso. se una cosa per? mi fa veramente tanto schifo, se mi da il voltastomaco, stai pur certo che non la vado a cercare.
non mi risulta che ci sia l'obbligo di apprezzare incondizionatamente tutto ci? che riguarda un qualche cosa, sia questo un luogo, una persona o che altro. quindi non capisco cosa ci sia di strano nel fatto che determinate persone non ti trovino simpatico ma frequentino ddg. se non trovo simpatico il Signore non vado in chiesa, ma un forum non ? una religione. oltretutto, per ribadire che non sono un detrattore del forum, se conosco qualcuno un minimo appassionato di moto la prima cosa che consiglio ? di venire a iscriversi qui.
sbaglio?
Ma che menade vi fateeeeeeeeeeeeeeeee
Edit, avevo letto solo le prime due righe ... ma quotando mi ? balzato l'occhio: MENO MALE che non ti sto simpatico , altrimenti sarei di QUALITA' anche io !
Adesso basta con ste manfrine eddai su ... abbiamo 30-35 anni tutti ! Interventi come questo tuo , a me paiono un p? infantili ...Last edited by Lele-R1-Crash; 25-11-11, 16:29.
Comment
-
Lucavor hai ragione.... adesso lo chiudo!
Vulture.. ammazza ma quanto hai scritto... azz.. mica tempo di leggere scusa... veramente era anche scherzoso il topic... eppure evidentemente tanti la coda di paglia la hanno davvero o gli son fischiate le orecchie!
Comment
-
Lucavor hai ragione.... adesso lo chiudo!
Vulture.. ammazza ma quanto hai scritto... azz.. mica tempo di leggere scusa... veramente era anche scherzoso il topic... eppure evidentemente tanti la coda di paglia la hanno davvero o gli son fischiate le orecchie!
Comment
X
Comment