Secondo me se segano le pensioni ... ? la volta buona che la rischiano .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Soldi nostri] Legge Mancia
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi se mi dite che Grillo non fa politica significa che siete abbagliati secondo me .
Voi pensate che io sia offuscato ed io penso che voi siate abbagliati , ma ad ogni modo come potrei dissuadervi dalle vostre idee ? Non ho speranze esattamente come se voi voleste farmi dire che Grillo non ah niente a che fare con la politica .
Quindi che ti piaccia o no Grillo non lo stipendiamo noi contribuenti, i poltitici invece SI!!! Ecco qual'? la differenza, ecco dove stai sbagliando!!!
Originally posted by Monentinik View PostInfatti grillo non fa politica perch? non ? candidato almeno per ora , in compenso la fanno i cosi detti grillini, mi ? capitato di vedere in una trasmissione di la7 se non erro in onda con Nicola Porro erano due considerati ESPERTI di politica bel gli ha fatto delle semplici domande o vero di illustrare il loro programma e come avessero risolto il problema dell'attuale crisi, il volpone gli ha messi in crisi non hanno saputo rispondere, gli hanno massacrati e non parlo di porro ma degli altri politici che vi erano in trasmissione e noi dobbiamo mettere in mano la nostra nazione a questi ?, se li mangiano in un sol boccone
grillo ? solo un comico che calca l'onda della crisi per fare i suoi interessi, per carit? dice anche delle cose vere su questo non vi ? dubbio
Non voglio difendere nessuno, anche perch? non ho visto il video rimane cmq chiaro che vanno messe le persone competenti nei rispettivi ministeri.
Vogliamo parlare del fatto che abbiamo avuto un ingegnere ministro della giustizia??? tanto per citarne uno a caso che mi viene inmente ma sai quante ce ne sono di persone che hanno diretto minesteri con delle lauree completamete incompatibili al loro mandato...
Comment
-
-
grillo non ? un politico ma aveva dichiarato che voleva candidarsi, ovviamente dopo aver detto che non l'avrebbe mai fatto o era uno scherzo? io ricordo questo
che poi non faccia politica.. beh... allora manco la chiesa fa politica visto che non ? stipendiata da noi direttamente.
Blog di Beppe Grillo - Beppe Grillo candidato alla segreteria del PD
Pd, Grillo si candida alle primarie "Offro un'alternativa al nulla" - Politica - Repubblica.itLast edited by AndreaRS250; 25-11-11, 17:26.
Comment
-
Beh , al di l? delle intenzioni o meno , asserire che Grillo non ? in politica mi pare una barzelletta .
e' vero , come dice Tommysan , che non eprcepisce stipendio politico ... ok ... ma anche Berlusconi diceva di devolvere il suo stipendio in beneficienza
Comment
-
anche grillo ha devoluto i guadagni in rai in beneficenzaLast edited by AndreaRS250; 25-11-11, 17:32.
Comment
X
Comment