freddy ma la scatoletta pUtente???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
concessionarie Monza e Brianza
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo sono andato anceh in uno a Cant? per una Audi ... andai su appuntamento . Entro , aspetto 20 minuti e chiedo della persona con cui avevo appuntamento ... mi risponde "eh , aspetti , ? con un cliente !" ... chiedo a sto cesso con i capelli lunghi quando c'? da aspettare e mi risponde ch enon lo sa ...
Allora , sicome non stavo chiedendo l'elemosina ma solo di comprare una auto , le ho detto di fare pure con calma che io avrei pensato diversamente ... sono uscito da li e sono andato a comprare l' M3
eh ma io sono un barbone ....
p.s. oltretutto, la ragazza che mi ha curato le pratiche era carinissima e aveva 2 zinne da infarto
p.p.s. ? stato 4 anni fa, ora l'auto ha 150.000 km e ne sono soddisfattissimo
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postfreddy ma la scatoletta pUtente???
? destino non avr? mai un caxx di macchinetta divertente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postla macchina putente arrivava se l'ibiza riusciva a rimanere in vita dopo le 180euro spese 10gg fa, ora ? di nuovo muerta dal meccanico per altri motivi ancora sconosciuti... la vendita della mia polo alimentava il budget totale, l'ibiza ? solo da rottamare...
? destino non avr? mai un caxx di macchinetta divertente
Comment
-
visto il destino ha girato... conoscete il concessionario Targa Monza?
AutOutlet Targa Monza- homepage
risp anche in pvt che ha li un gti che mi interessa
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon serve scomodare il signore , ? sufficiente mantenere gli accordi .
Se dai appuntamento ad un cliente , ti fai trovare libero . Se tardi , quantomeno , ti fai vivo e chiedi di pazientare qualche minuto . Io ho sempre fatto cosi e da me non ? mai andato via nessun cliente .
E' questione di professioanlit? ... ma vedo che pure tu che hai fatto quel lavoro , ti saresti comportato come l'Audi .
Invece quando vado nel concessionario BMW ? tutta un altra musica ... c'? sempre qualcuno che ti accoglie e , se sono impegnati , trovano sempre un modo per intrattenere il cliente .
Mettiamola cosi ... io non sono Ges? Cristo come dici tu , per? ho anche io da fare e se chiamo 1 setitmana prima , prendo appuntamento , mi aspetto che quando arrivo mi si dia retta . Se mi si lascia 20 minuti ad aspettare in engozio senza che nessuno mi dia retta , io SBAGLIO ma nessuno mi vieta di prendere ed andare a spendere i miei soldi altrove
Eh ragazzi .... serve professionalit? altrimenti oggigiorno non si sta in piedi ... conviene svegliarsi :1:
Ero andato a vedere per il 4S nuovo con su parecchi optionals.
Il venditore forse vedendo che ero giovane etc ha fatto il "menoso" e non mi ha cagato molto... allora mi sono incazzato (dopo 10 minuti che aspettavo) e me ne sono andato via e mi sono comprato una fiat 500.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postvisto il destino ha girato... conoscete il concessionario Targa Monza?
AutOutlet Targa Monza- homepage
risp anche in pvt che ha li un gti che mi interessa
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostAnche a me ? successa una cosa del genere in un concessionario Porsche.
Ero andato a vedere per il 4S nuovo con su parecchi optionals.
Il venditore forse vedendo che ero giovane etc ha fatto il "menoso" e non mi ha cagato molto... allora mi sono incazzato (dopo 10 minuti che aspettavo) e me ne sono andato via e mi sono comprato una fiat 500.
............ah casso..............pensavo volessi prendere il Q7 W12 diesel............optando poi per la Dacia duster causa incazzatura..............
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM