Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concessionarie Monza e Brianza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    freddy ma la scatoletta pUtente???

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io sono andato anceh in uno a Cant? per una Audi ... andai su appuntamento . Entro , aspetto 20 minuti e chiedo della persona con cui avevo appuntamento ... mi risponde "eh , aspetti , ? con un cliente !" ... chiedo a sto cesso con i capelli lunghi quando c'? da aspettare e mi risponde ch enon lo sa ...

      Allora , sicome non stavo chiedendo l'elemosina ma solo di comprare una auto , le ho detto di fare pure con calma che io avrei pensato diversamente ... sono uscito da li e sono andato a comprare l' M3
      io invece ho aspettato, sono riuscito a parlare col titolare (non con un venditore, e non c'ero mai stato prima) il quale ? uscito con me a provare la mia auto vecchia...dopo averla provata me l'ha valutata il 50% (leggasi cinquantapercento) in pi? di altri 3-4 a cui l'avevo fatta vedere prima, e ho comprato l'Audi usata che mi proponeva, oltretutto prezzata a parit? di anno circa 5.000 euro meno che dal conce qui da me a Bergamo.

      eh ma io sono un barbone ....


      p.s. oltretutto, la ragazza che mi ha curato le pratiche era carinissima e aveva 2 zinne da infarto

      p.p.s. ? stato 4 anni fa, ora l'auto ha 150.000 km e ne sono soddisfattissimo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by benjofactory View Post
        freddy ma la scatoletta pUtente???
        la macchina putente arrivava se l'ibiza riusciva a rimanere in vita dopo le 180euro spese 10gg fa, ora ? di nuovo muerta dal meccanico per altri motivi ancora sconosciuti... la vendita della mia polo alimentava il budget totale, l'ibiza ? solo da rottamare...

        ? destino non avr? mai un caxx di macchinetta divertente

        Comment


        • Font Size
          #34
          VALLI MOTO ovviamente....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            VALLI MOTO ovviamente....
            Vende auto ???

            Mi sembri distratto oggi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Toledo View Post
              Vende auto ???

              Mi sembri distratto oggi
              ma no, avr? semplicemente letto solo il titolo del post

              Comment


              • Font Size
                #37
                Si vende anche auto... vabb? non so se si chiami VALLI MOTO... sar? VALLI AUTO.. sentiamo il lecchino!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  la macchina putente arrivava se l'ibiza riusciva a rimanere in vita dopo le 180euro spese 10gg fa, ora ? di nuovo muerta dal meccanico per altri motivi ancora sconosciuti... la vendita della mia polo alimentava il budget totale, l'ibiza ? solo da rottamare...

                  ? destino non avr? mai un caxx di macchinetta divertente
                  tristess

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    visto il destino ha girato... conoscete il concessionario Targa Monza?

                    AutOutlet Targa Monza- homepage

                    risp anche in pvt che ha li un gti che mi interessa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Non serve scomodare il signore , ? sufficiente mantenere gli accordi .

                      Se dai appuntamento ad un cliente , ti fai trovare libero . Se tardi , quantomeno , ti fai vivo e chiedi di pazientare qualche minuto . Io ho sempre fatto cosi e da me non ? mai andato via nessun cliente .
                      E' questione di professioanlit? ... ma vedo che pure tu che hai fatto quel lavoro , ti saresti comportato come l'Audi .

                      Invece quando vado nel concessionario BMW ? tutta un altra musica ... c'? sempre qualcuno che ti accoglie e , se sono impegnati , trovano sempre un modo per intrattenere il cliente .

                      Mettiamola cosi ... io non sono Ges? Cristo come dici tu , per? ho anche io da fare e se chiamo 1 setitmana prima , prendo appuntamento , mi aspetto che quando arrivo mi si dia retta . Se mi si lascia 20 minuti ad aspettare in engozio senza che nessuno mi dia retta , io SBAGLIO ma nessuno mi vieta di prendere ed andare a spendere i miei soldi altrove

                      Eh ragazzi .... serve professionalit? altrimenti oggigiorno non si sta in piedi ... conviene svegliarsi :1:
                      Anche a me ? successa una cosa del genere in un concessionario Porsche.
                      Ero andato a vedere per il 4S nuovo con su parecchi optionals.
                      Il venditore forse vedendo che ero giovane etc ha fatto il "menoso" e non mi ha cagato molto... allora mi sono incazzato (dopo 10 minuti che aspettavo) e me ne sono andato via e mi sono comprato una fiat 500.


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        visto il destino ha girato... conoscete il concessionario Targa Monza?

                        AutOutlet Targa Monza- homepage

                        risp anche in pvt che ha li un gti che mi interessa
                        cos'hai trovato :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Anche a me ? successa una cosa del genere in un concessionario Porsche.
                          Ero andato a vedere per il 4S nuovo con su parecchi optionals.
                          Il venditore forse vedendo che ero giovane etc ha fatto il "menoso" e non mi ha cagato molto... allora mi sono incazzato (dopo 10 minuti che aspettavo) e me ne sono andato via e mi sono comprato una fiat 500.



                          ............ah casso..............pensavo volessi prendere il Q7 W12 diesel............optando poi per la Dacia duster causa incazzatura..............

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            cos'hai trovato :P
                            ahaha ma l'ho scritto! un GTI !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              30ed o normale?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                30ed o normale?
                                see mo si esagera! ? gi? un ottimo risultato portarmi a casa un GTI normale ehehe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X