Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concessionarie Monza e Brianza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    concessionarie Monza e Brianza

    mi sapete consigliare qualche bel concessionario SERIO e con un buon parco macchine usate, in zona Monza e in Brianza che domani dovrei farmi un tour per i conce per cercare un usato.

    non mi piace andare alla cieca e se avete conoscenze o esperienze positive me lo segnalate?

    grazie!

  • Font Size
    #2
    Evita ogni concessionario Audi ... io li ho girati tutti e li ho scartati tutti .

    Ti consiglierei un super concessionario BMW ma ? fuorimano ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho esperienze molto positive su un concessionario di cant?, se ti interessa fammi un fischio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fabiettor6 View Post
        io ho esperienze molto positive su un concessionario di cant?, se ti interessa fammi un fischio
        Io sono andato anceh in uno a Cant? per una Audi ... andai su appuntamento . Entro , aspetto 20 minuti e chiedo della persona con cui avevo appuntamento ... mi risponde "eh , aspetti , ? con un cliente !" ... chiedo a sto cesso con i capelli lunghi quando c'? da aspettare e mi risponde ch enon lo sa ...

        Allora , sicome non stavo chiedendo l'elemosina ma solo di comprare una auto , le ho detto di fare pure con calma che io avrei pensato diversamente ... sono uscito da li e sono andato a comprare l' M3

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io sono andato anceh in uno a Cant? per una Audi ... andai su appuntamento . Entro , aspetto 20 minuti e chiedo della persona con cui avevo appuntamento ... mi risponde "eh , aspetti , ? con un cliente !" ... chiedo a sto cesso con i capelli lunghi quando c'? da aspettare e mi risponde ch enon lo sa ...

          Allora , sicome non stavo chiedendo l'elemosina ma solo di comprare una auto , le ho detto di fare pure con calma che io avrei pensato diversamente ... sono uscito da li e sono andato a comprare l' M3
          non ? Audi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io sono andato anceh in uno a Cant? per una Audi ... andai su appuntamento . Entro , aspetto 20 minuti e chiedo della persona con cui avevo appuntamento ... mi risponde "eh , aspetti , ? con un cliente !" ... chiedo a sto cesso con i capelli lunghi quando c'? da aspettare e mi risponde ch enon lo sa ...

            Allora , sicome non stavo chiedendo l'elemosina ma solo di comprare una auto , le ho detto di fare pure con calma che io avrei pensato diversamente ... sono uscito da li e sono andato a comprare l' M3
            Si certo ? arrivato Ges? Cristo.... Dai Lele caxxo!

            Ora non so in che modo ti abbia risposto la segretaria magari sgarbatamente allora forse un pelino di ragione posso dartela, ma anche se hai appuntamento e il venditore ? occupato con dei clienti che sono arrivati prima di te no ? che pu? mollarli li e per ascoltare te! Dai caxxo!!!! Come ti saresti sentito se fossi stato il cliente mollato li?????
            Io se il venditore avesse mollato li i suoi clienti per seguire te l'avrei trovato al quanto poco professionale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              preferirei starei nei dintorni di Vimercate /monza, in modo da essere vicini se ci son problemi senn? diventerebbe un calvario.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabiettor6 View Post
                non ? Audi
                Bhe io ho avutoo modo di vedere questo perch? , nonostante io fossi innamorato da sempre della BMW , mio fratello mi spingeva a vedere le serie A5 Audi , in particolare la RS5 (che cmq era fuori target) ... fosse per me non sarei nemmeno andato in quando avevo gi? avuto modo di conoscere i concessionari Audi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai per privati che ? meglio secondo me

                  trovi molte meno inculate che al concessionario

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Si certo ? arrivato Ges? Cristo.... Dai Lele caxxo!

                    Ora non so in che modo ti abbia risposto la segretaria magari sgarbatamente allora forse un pelino di ragione posso dartela, ma anche se hai appuntamento e il venditore ? occupato con dei clienti che sono arrivati prima di te no ? che pu? mollarli li e per ascoltare te! Dai caxxo!!!! Come ti saresti sentito se fossi stato il cliente mollato li?????
                    Io se il venditore avesse mollato li i suoi clienti per seguire te l'avrei trovato al quanto poco professionale...
                    Non serve scomodare il signore , ? sufficiente mantenere gli accordi .

                    Se dai appuntamento ad un cliente , ti fai trovare libero . Se tardi , quantomeno , ti fai vivo e chiedi di pazientare qualche minuto . Io ho sempre fatto cosi e da me non ? mai andato via nessun cliente .
                    E' questione di professioanlit? ... ma vedo che pure tu che hai fatto quel lavoro , ti saresti comportato come l'Audi .

                    Invece quando vado nel concessionario BMW ? tutta un altra musica ... c'? sempre qualcuno che ti accoglie e , se sono impegnati , trovano sempre un modo per intrattenere il cliente .

                    Mettiamola cosi ... io non sono Ges? Cristo come dici tu , per? ho anche io da fare e se chiamo 1 setitmana prima , prendo appuntamento , mi aspetto che quando arrivo mi si dia retta . Se mi si lascia 20 minuti ad aspettare in engozio senza che nessuno mi dia retta , io SBAGLIO ma nessuno mi vieta di prendere ed andare a spendere i miei soldi altrove

                    Eh ragazzi .... serve professionalit? altrimenti oggigiorno non si sta in piedi ... conviene svegliarsi :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      i concessionari Audi
                      i conce Audi vw della nostra zona mi irritano...li ho girati giusto 15 giorni fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabiettor6 View Post
                        i conce Audi vw della nostra zona mi irritano...li ho girati giusto 15 giorni fa
                        Ecco ... appunto

                        Adesso Jonny ti dar? del Ges? Cristo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Non serve scomodare il signore , ? sufficiente mantenere gli accordi .

                          Se dai appuntamento ad un cliente , ti fai trovare libero . Se tardi , quantomeno , ti fai vivo e chiedi di pazientare qualche minuto . Io ho sempre fatto cosi e da me non ? mai andato via nessun cliente .
                          E' questione di professioanlit? ... ma vedo che pure tu che hai fatto quel lavoro , ti saresti comportato come l'Audi .

                          Invece quando vado nel concessionario BMW ? tutta un altra musica ... c'? sempre qualcuno che ti accoglie e , se sono impegnati , trovano sempre un modo per intrattenere il cliente .

                          Mettiamola cosi ... io non sono Ges? Cristo come dici tu , per? ho anche io da fare e se chiamo 1 setitmana prima , prendo appuntamento , mi aspetto che quando arrivo mi si dia retta . Se mi si lascia 20 minuti ad aspettare in engozio senza che nessuno mi dia retta , io SBAGLIO ma nessuno mi vieta di prendere ed andare a spendere i miei soldi altrove

                          Eh ragazzi .... serve professionalit? altrimenti oggigiorno non si sta in piedi ... conviene svegliarsi :1:
                          Lele da come l'avevi scritta sembravi il *** in terra
                          E cmq nel mio intervento ho puntualizzato che non conoscendo il modo in cui ti hanno risposto se fossero stati maleducati ti avrei dato ragione
                          ? il modo in cui l'hai scritto che sembrava fosse arrivato chiss? chi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            galimberti auto a monza,via messa.
                            ha sempre li circa dalle 150 alle 200 auto..se ti interessa una in particolare che vedi li fammelo sapere che gli chiedo pi? info.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              galimberti auto a monza,via messa.
                              ha sempre li circa dalle 150 alle 200 auto..se ti interessa una in particolare che vedi li fammelo sapere che gli chiedo pi? info.
                              cavolo ottimi prezzi a dare un occhiata sul loro sito, grazie!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X