i solito ragazzacci U.U
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contagiato da Gianclark: cosa ne pensate del tradimento ?....
Collapse
X
-
-
-
-
-
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by doking View Postin un rapporto e meglio mettere la mani avanti per evitare di cadere indietro!
ho letto da qualche parte che statisticamente il 70% degli italiani e cornuto. io stesso, di portatori sani di corna ne conosco un bel po e sono proprio quelli che metterebbero la mano sul fuoco di essere cornaesenti
non ? che serva molto per capire di essere o non essere cornuti
di sicuro se vai a ficcare come i cani in calore a destra e manca e trascuri la tua donna
? molto probabile esserlo
sono proprio quelli che pensano di essere dei veri predatori ad essere i cornuti
ad ogni modo io parlo di un mio modo si essere, al di l? di chi mi sta vicino
sono io che non tradisco, il valore ? per me
e allontano le persone che lo fanno
chiunque siano
ad ogni modo dall'avatar si capiscono alcune cose
c'? chi cerca il brivido smutandando una sconosciuta
c'? chi lo cerca andando a fare una gara di moto da eroi, mettendo alla prova se stesso
come lo fa ogni giorno vivendo davvero, invece di rimediare la trombatina su faccia libro twitter e altre merdate similiLast edited by livelegend; 28-11-11, 10:28.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postma sei leggenda...sei un'altra storia..un'altra epoca...valori veri, puri...
questo non vuol dire stare con la stessa compagna per sempre qualsiasi cosa accada
vuol dire vivere un unione bella dove coesistono diverse realt?
lottare ogni giorno in una societ? marcia, crescere dei figli, tenere unita una famiglia ....famiglia il bene pi? prezioso
allo stesso tempo essere amanti e complici
tutti i problemi che ci saranno dalla spesa al sesso si risolveranno insieme, se ci sar? soluzione sar? molto bello altrimenti si cambia strada............senza bisogno di tradire come dei piccoli pochezza..........
so solo che, ricordo bene il sesso fatto prima di sposarmi, sono sempre stato abbastanza fortunato in merito
ma quello che faccio con mia moglie magari dopo che ho accompagnato i bambini a scuola o dopo che abbiamo giocato col cane
ma anche dopo che le ho parlato della nuova auto da scemo che mi voglio comprare..........o della gara in moto su strada che voglio fare.........? meraviglioso
concludendo penso che
chi tradisce ha principalmente problemi con se stesso pi? che con la propria compagna
e dovrebbe cercare aiuto, ci sono medici bravi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postnon sono l'unico
questo non vuol dire stare con la stessa compagna per sempre qualsiasi cosa accada
vuol dire vivere un unione bella dove coesistono diverse realt?
lottare ogni giorno in una societ? marcia, crescere dei figli, tenere unita una famiglia ....famiglia il bene pi? prezioso
allo stesso tempo essere amanti e complici
tutti i problemi che ci saranno dalla spesa al sesso si risolveranno insieme, se ci sar? soluzione sar? molto bello altrimenti si cambia strada............senza bisogno di tradire come dei piccoli pochezza..........
so solo che, ricordo bene il sesso fatto prima di sposarmi, sono sempre stato abbastanza fortunato in merito
ma quello che faccio con mia moglie magari dopo che ho accompagnato i bambini a scuola o dopo che abbiamo giocato col cane
ma anche dopo che le ho parlato della nuova auto da scemo che mi voglio comprare..........o della gara in moto su strada che voglio fare.........? meraviglioso
concludendo penso che
chi tradisce ha principalmente problemi con se stesso pi? che con la propria compagna
e dovrebbe cercare aiuto, ci sono medici bravi
Dissento, per l'imbecillit? non esiste cura
Comment
X
Comment