Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contagiato da Gianclark: cosa ne pensate del tradimento ?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i solito ragazzacci U.U

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Sei sempre indietro come le palle del cane!!!

Che Di0 ce la mandi bona, maiala, con le tette grosse e senza mutande!
      possibilmente depilata e magari anche straniera
      Last edited by Anima998; 27-11-11, 10:57.

Comment

• Font Size
        zozze U.U

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          zozze U.U
          altrimenti non mi avrebbero dato 20 anni....

Comment

• Font Size
            .........che poi anche sul discorso del rasarsi il pube ce ne sarebbe da dire............sia a livello femminile che maschile..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              ............ed io invece la vorrei con le mutande, perch? sfilarle ? sempre un piacere..........
              Ah abbiamo il discepolo del CAMOVECCHIOPORCO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah abbiamo il discepolo del CAMOVECCHIOPORCO!

.........mio caro...........il sesso contempla i preliminari per me..........li ritengo importantissimi...........altrimenti sarebbe come leggere un buon libro saltando le pagine.........

Comment

• Font Size
                  paposto siamo se intavoli pure un discorso sull'epilazioni..fai saltare il server

Comment

• Font Size
                    paposto siamo se intavoli pure un discorso sull'epilazioni..fai saltare il server

.........ci ha gi? pensato Davide.........il bastardone..........ha gi? aperto il topic.............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doking View Post
                      in un rapporto e meglio mettere la mani avanti per evitare di cadere indietro!
                      ho letto da qualche parte che statisticamente il 70% degli italiani e cornuto. io stesso, di portatori sani di corna ne conosco un bel po e sono proprio quelli che metterebbero la mano sul fuoco di essere cornaesenti

non ? che serva molto per capire di essere o non essere cornuti

di sicuro se vai a ficcare come i cani in calore a destra e manca e trascuri la tua donna

? molto probabile esserlo

sono proprio quelli che pensano di essere dei veri predatori ad essere i cornuti

ad ogni modo io parlo di un mio modo si essere, al di l? di chi mi sta vicino
                      sono io che non tradisco, il valore ? per me
                      e allontano le persone che lo fanno
                      chiunque siano

ad ogni modo dall'avatar si capiscono alcune cose
                      c'? chi cerca il brivido smutandando una sconosciuta

c'? chi lo cerca andando a fare una gara di moto da eroi, mettendo alla prova se stesso
                      come lo fa ogni giorno vivendo davvero, invece di rimediare la trombatina su faccia libro twitter e altre merdate simili
                      Last edited by livelegend; 28-11-11, 10:28.

Comment

• Font Size
                        ma sei leggenda...sei un'altra storia..un'altra epoca...valori veri, puri...
                        non sono l'unico

questo non vuol dire stare con la stessa compagna per sempre qualsiasi cosa accada

vuol dire vivere un unione bella dove coesistono diverse realt?
                        lottare ogni giorno in una societ? marcia, crescere dei figli, tenere unita una famiglia ....famiglia il bene pi? prezioso
                        allo stesso tempo essere amanti e complici
                        tutti i problemi che ci saranno dalla spesa al sesso si risolveranno insieme, se ci sar? soluzione sar? molto bello altrimenti si cambia strada............senza bisogno di tradire come dei piccoli pochezza..........

so solo che, ricordo bene il sesso fatto prima di sposarmi, sono sempre stato abbastanza fortunato in merito
                        ma quello che faccio con mia moglie magari dopo che ho accompagnato i bambini a scuola o dopo che abbiamo giocato col cane
                        ma anche dopo che le ho parlato della nuova auto da scemo che mi voglio comprare..........o della gara in moto su strada che voglio fare.........? meraviglioso

concludendo penso che
                        chi tradisce ha principalmente problemi con se stesso pi? che con la propria compagna
                        e dovrebbe cercare aiuto, ci sono medici bravi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          non sono l'unico

questo non vuol dire stare con la stessa compagna per sempre qualsiasi cosa accada

vuol dire vivere un unione bella dove coesistono diverse realt?
                          lottare ogni giorno in una societ? marcia, crescere dei figli, tenere unita una famiglia ....famiglia il bene pi? prezioso
                          allo stesso tempo essere amanti e complici
                          tutti i problemi che ci saranno dalla spesa al sesso si risolveranno insieme, se ci sar? soluzione sar? molto bello altrimenti si cambia strada............senza bisogno di tradire come dei piccoli pochezza..........

so solo che, ricordo bene il sesso fatto prima di sposarmi, sono sempre stato abbastanza fortunato in merito
                          ma quello che faccio con mia moglie magari dopo che ho accompagnato i bambini a scuola o dopo che abbiamo giocato col cane
                          ma anche dopo che le ho parlato della nuova auto da scemo che mi voglio comprare..........o della gara in moto su strada che voglio fare.........? meraviglioso

concludendo penso che
                          chi tradisce ha principalmente problemi con se stesso pi? che con la propria compagna
                          e dovrebbe cercare aiuto, ci sono medici bravi

Dissento, per l'imbecillit? non esiste cura

Comment

• Font Size
                            Stending ovescion per ogni parola di Live

bravo

Comment

X
                            Working...
                            X