Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contagiato da Gianclark: cosa ne pensate del tradimento ?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contagiato da Gianclark: cosa ne pensate del tradimento ?....

Parliamone.......se volete, riportate le vostre esperienze, le vostre riflessioni, le vostre idee. In questi giorni ne parlavo con una nuova collega. Lei, giovane, molto carina, tradita e lasciata dal suo ragazzo, poco tempo fa......ne ha sofferto molto, ed ora ha alzato, direi logicamente, una sorta di barricata, ed ? molto prevenuta.........vabb?......le ho detto che solo un pirla avrebbe potuto tradire una ragazza come lei......... .

Stasera leggevo che il tradimento, in psicologia, pu? trovare diverse motivazioni: per l'uomo, quello di provare a cercare una conferma alle sue capacit? seduttive, nuovi stimoli, mettersi in gioco nuovamente, ma anche la manifestazione di una mancanza di volont? nell'impegnarsi in qualcosa di "serio"......una sorta di immaturit? latente.......insomma, varie sfaccettature.........che arrivano addirittura a considerare il tradimento come un mezzo per "smussare" gli spigoli di un rapporto, per creare un compromesso.......per creare un qualcosa che, addirittura, pu? arrivare a giovare al rapporto di coppia se casuale e sporadico........

Che ne dite ?...........

• Font Size
    Hai scoperto che la figlia non ? tua? Azz...

Dai fa finta che sia un brutto sogno.. vai avanti!

Comment

• Font Size
      Io penso che ogni individuo ? un mondo a se ... giudicare un tradimento risulta impossibile .

Tendenzialmente li condannerei tutti ... ma sono a conoscenza di alcune situazioni che mi precludono la possibilit? di essere assolutista .

Che dioo ce la mandi buona

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Hai scoperto che la figlia non ? tua? Azz...

Dai fa finta che sia un brutto sogno.. vai avanti!

.......naaa......pirla !!!!........ ..........

Comment

• Font Size
          non ? roba da vantarsene...ma ? cosa che succede. Oramai ? un dato di fatto...i motivi sono molteplici, giusti o non giusti...

qui su DDG troverai molti moralismi, ma in realt? ? una cosa diffusa. vuoi per scappatella, vuoi per amori finiti che tirano avanti per inerzia...a volte ci si passa sopra (l'ho fatto), a volte ic si trova "colpevoli"...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            non ? roba da vantarsene...ma ? cosa che succede. Oramai ? un dato di fatto...i motivi sono molteplici, giusti o non giusti...

qui su DDG troverai molti moralismi, ma in realt? ? una cosa diffusa. vuoi per scappatella, vuoi per amori finiti che tirano avanti per inerzia...a volte ci si passa sopra (l'ho fatto), a volte ic si trova "colpevoli"...

.........anche perch?, statistiche alla mano, pare che il tradimento sia presente quasi nel 50% delle coppie........? vero che nella vita le cose cambiano, ma spesso, leggevo, che l'uomo che tradisce si sente comunque sereno allorch?, avendo una famiglia, continua a mantenerla ed a ricoprire il ruolo di capo famiglia.....mentre con l'amante, si crea una sorta di universo parallelo........boh........personalmente, mi sentirei una merda a fare una cosa del genere............

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              .........anche perch?, statistiche alla mano, pare che il tradimento sia presente quasi nel 50% delle coppie........? vero che nella vita le cose cambiano, ma spesso, leggevo, che l'uomo che tradisce si sente comunque sereno allorch?, avendo una famiglia, continua a mantenerla ed a ricoprire il ruolo di capo famiglia.....mentre con l'amante, si crea una sorta di universo parallelo........boh........personalmente, mi sentirei una merda a fare una cosa del genere............
              Infatti ho specificato che non ? cosa da vantarsi...ma esiste. Nella mia esperienza posso dire che nella migliore delle ipotesi ? improbabile, ma da qui a dire MAI ce ne passa...pu? capitare a tutti, per quanto forti siano i principi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Infatti ho specificato che non ? cosa da vantarsi...ma esiste. Nella mia esperienza posso dire che nella migliore delle ipotesi ? improbabile, ma da qui a dire MAI ce ne passa...pu? capitare a tutti, per quanto forti siano i principi...

.........casso.............ne stanno pure parlando ora su Porta a porta su rai 1.........

...........altro caso: un'amica di mia moglie, sposata e con due figli; il marito che un p? la trascura e che non la emoziona pi? come una volta......e complice Facebook, lei riallaccia i contatti con un vecchio amore adolescenziale e mai consumato............bene......i due iniziano ad incontrarsi clandestinamente sino a che non finiscono a letto.........un paio di volte......poi lei, almeno cos? ha detto a mia moglie, ha capito di non poter mandare all'aria la sua famiglia........e che ha "soddisfatto" una "voglia" che aveva sempre portato dentro di se negli anni...........

Comment

• Font Size
                  altro giro altra corsaaaaaaaaaaaaaaa
                  se n'? parlato 8000000 di volte...ma andiamo avanti...altro massacro u.U

ma adesso c'ho sonno, quindi a domani..

@alem: tranquillo che non dico cose da mariagoretti

ciao gianspambini sociopsicologici

:1:

Comment

• Font Size
                    mai fatto per ora

ed ? una delle cose di cui vado pi? fiero

Comment

• Font Size
                      mai fatto per ora

ed ? una delle cose di cui vado pi? fiero

Comment

• Font Size
                        tradire quando non si ? sposati ? un conto, anche se non l'approvo

tradire da sposati ? abominevole, gli uomini veri non tradiscono
                        Last edited by livelegend; 24-11-11, 23:23.

Comment

• Font Size
                          tradire non ? sicuramente la pi? bella delle cose, ma ? una condizione con la quale fare i conti durante la vita di coppia, sia che ne siamo gli autori o che le subiamo!!!!!

Comment

• Font Size
                            E' vero che nella vita le cose possono cambiare, ed ERRARE ? umano, ma condivido quello che dice Live...........insomma.......un vero uomo non pu? tradire, ? come negare una parola data, non mantenere una promessa fatta........anche perch?, gli psicologi affermano che un uomo che tradisce la propria compagna, pu? tradire anche negli altri aspetti della vita, come nel lavoro, nelle amicizie...................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              tradire quando non si ? sposati ? un conto, anche se non l'approvo

tradire da sposati ? abominevole, gli uomini veri non tradiscono
                              Plauso a Livelegend

Comment

X
                              Working...
                              X