Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sincerit? o maleducazione? opinioni [grazie:)]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'educazione prima di tutto!

........ma non sempre!

Non direi mai con schiettezza a qualcuno che fa cagare......

........per? vi metto a conoscenza di un atto di maleducazione che attuer? di qui a breve..............

Considerando che il mio peso ideale dovrebbe essere tra gli 85 e i 95 kg.....

.....considerando che il mio peso attuale ? di 132 kg, sarei leggermente.......OBESO!

Ebbene, proprio ieri mi hanno detto...."ohi Marco...hai messo su massa muscolare?".......

Da domani la mia risposta, chiara ed ad alta voce...ovunque succeda sar?.....

"Lo sai che oltre i 20 kg di sovrappeso si chiama obesit????? Ebbene, ti sembra una battuta da fare ad un obeso???"

Voglio vedere figure di merda a mazzetti!!!

Comment

• Font Size
      le donne stanno sempre benissimo...sono sempre bellissime...sapevatelo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        ma quando mai

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ma quando mai

..........quoto Alem !!..........e come fai a dire ad una donna che ? uno straccio ?..........piuttosto non le dico nulla.......

Comment

• Font Size
            ma quando mai
            guarda, che sei carina (eufemismo per definire una gnokka in maniera educata) ? un dato di fatto...se ti incontrassi con una tuta in viscosa, le scarpe rotte, appena alzata, senza trucco e nella peggiore condizione fisica possibile, potrei soli dirti: eh, ma che bella!!!

potrebbe essere una bugia come no, ma a me, di far sentire le persone degli stracci, proprio non viene...

Comment

• Font Size
              guarda, che sei carina (eufemismo per definire una gnokka in maniera educata) ? un dato di fatto...se ti incontrassi con una tuta in viscosa, le scarpe rotte, appena alzata, senza trucco e nella peggiore condizione fisica possibile, potrei soli dirti: eh, ma che bella!!!

potrebbe essere una bugia come no, ma a me, di far sentire le persone degli stracci, proprio non viene...
              e va b? ma tu sei un gentleman.....

pi? unico che raro

Comment

• Font Size

pi? unico che raro

..............non ? l'unico..........ha ragione ancora una volta !!!..........

Comment

• Font Size

pi? unico che raro
                  Per me un gentleman ? un'altra cosa... Diciamo che non ? l'equivalente di bugiardo

Per? alle donne il gentleman, o "finto" tale (non mi riferisco direttamente ad alem, che non conosco, sia chiaro!!!), piace...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Per me un gentleman ? un'altra cosa... Diciamo che non ? l'equivalente di bugiardo

Per? alle donne il gentleman, o "finto" tale (non mi riferisco direttamente ad alem, che non conosco, sia chiaro!!!), piace...
                    b? sarei falsa a dirti che quando ricevo un complimento mi dispiace.. come tutti

Comment

• Font Size
                      b? sarei falsa a dirti che quando ricevo un complimento mi dispiace.. come tutti
                      Dipende da quanto ? "finto" o "fatto ad arte"... Se ti presenti vestita come un umpa lumpa o teletubbie, e qualcuno ti dice "miii, come sei bbellla.... " io, al posto tuo, mi sentirei preso per il culo

Piuttosto, sarebbe molto meglio una roba tipo.. "una bellezza cos? meriterebbe di pi?...", non credi?

Comment

• Font Size
                        assolutamente con tatto o simpatia (dipende dalla cosa e dalla persona), ma perch? mi spiace se una persona pare non stare bene.. e cmq sempre se ho un minimo di confidenza..
                        ti ho visto un 3 settimane fa..e cosa ti ho detto bella de casa?

Comment

• Font Size

pi? unico che raro
                          Grazie cara... ma per me ? naturale...d'altronde, se si ? piacenti, lo si ? a prescindere...e tu, a parer mio (e senza fare il cascamorto), sei bella a prescindere...ovvio, in tiro sarai da Tavor...ma la bellezza non la fanno i vestiti o i capelli.

Comment

• Font Size
                            questa te l'eri preparata nel libro del gentleman...confessa....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Dipende da quanto ? "finto" o "fatto ad arte"... Se ti presenti vestita come un umpa lumpa o teletubbie, e qualcuno ti dice "miii, come sei bbellla.... " io, al posto tuo, mi sentirei preso per il culo

Piuttosto, sarebbe molto meglio una roba tipo.. "una bellezza cos? meriterebbe di pi?...", non credi?
                              ma dai?? veramente? io no!!! ma si dai, ? ovvio, mica siam sceme

Comment

• Font Size
                                Francamente cambia amicizie! Ci si informa su eventuali difetti solo se sono una anomalia e se sono evidenti, non roba di estetica fashion, del tipo se sono stanco con le occhiaie e tu sai che magari o faccio il turno di notte o sono sotto esame non mi stai a chiedere perch?; se invece sai che sto in vacanza e non faccio nulla tutto il giorno ti informi. Star l? invece col fucile puntato non mi s? molto di amicizia vera.

Comment

X
                                Working...
                                X