Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ricordo l'autore ma era un filosofo greco:
"Il vero sapiente sa di non sapere"
un inno all' "ignoranza",alla fame di sapere e la voglia di migliorarsi sempre;una condanna alla presunzione!
ora vado a letto felice
stai parlando del fantastico SOCRATE..in assoluto il mio filosofo preferito!un idolo...
complimenti linny!le hai cercate e unite tutte tu?mi hai fatto tornare alla mente i pensieri di personaggi che ho davvero adorato!mamma mia quanto mi manca la filosofia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La morte sorride a tutti;un uomo non pu? far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)
ho sempre pensato ke questa persona fosse davvero saggia...
Non ricordo l'autore ma era un filosofo greco:
"Il vero sapiente sa di non sapere"
un inno all' "ignoranza",alla fame di sapere e la voglia di migliorarsi sempre;una condanna alla presunzione!
ora vado a letto felice
stai parlando del fantastico SOCRATE..in assoluto il mio filosofo preferito!un idolo...
complimenti linny!le hai cercate e unite tutte tu?mi hai fatto tornare alla mente i pensieri di personaggi che ho davvero adorato!mamma mia quanto mi manca la filosofia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La morte sorride a tutti;un uomo non pu? far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)
ho sempre pensato ke questa persona fosse davvero saggia...
A me non manca molto la filosofia......ma qualcosa di buono ha lasciato.....
Comment