Dal momento che dal 10 al 12 dicembre sar? nella vostra meravigliosa Firenze e dato che non ho mai avuto modo di visitarla, chi mim da una mano ad organizzare al meglio il mio weekend con la mia dolce met??
Suggeritemi cosa devo assolutamente vedere:
Uffizi (A proposito, conviene prenotare vero? Dove farlo? Online oppure direttamente al museo il giorno prima di visitarlo?)
Poi? Sono davvero all'oscuro su ci? che potrei visitare...
Dopodich? dove mangiare? La cosa migliore sarebbe coniugare la cucina tipica toscana e prezzi modici! Qualche consiglio?
E la sera? Niente discoteche ma qualche posto carino dove bere un drink???
Naturalmente se qualcuno avesse voglia di vedere la mia brutta faccia, farsi un aperitivo oppure semplicemente rompere le pelotas il mio numero lo trovate in firma: Siete sempre i benvenuti!!!!
Suggeritemi cosa devo assolutamente vedere:
Uffizi (A proposito, conviene prenotare vero? Dove farlo? Online oppure direttamente al museo il giorno prima di visitarlo?)
Poi? Sono davvero all'oscuro su ci? che potrei visitare...
Dopodich? dove mangiare? La cosa migliore sarebbe coniugare la cucina tipica toscana e prezzi modici! Qualche consiglio?
E la sera? Niente discoteche ma qualche posto carino dove bere un drink???
Naturalmente se qualcuno avesse voglia di vedere la mia brutta faccia, farsi un aperitivo oppure semplicemente rompere le pelotas il mio numero lo trovate in firma: Siete sempre i benvenuti!!!!
Comment