Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi dite che ? difficile???
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostE se non arriva??? E poi, come fa ad arrivare da sola??? Io non sono mica Alain Delon... Se non mi propongo io, manco mi cagano...
1) ti rendi molto pi? lungo il tempo in cui stai da solo e stai male
2) vai a finire che magari la prima che trovi non ? quella giusta e poi stai peggio di prima...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostVoi dite che ? difficile trovare una ragazza cos????
https://www.google.com/search?q=Zeld...w=1280&bih=899
Perch? io fin'ora non l'ho mica trovata... O meglio, l'avrei anche trovata, ma ha la met? dei miei anni, quindi ? come se non l'avessi manco trovata... :chebotta:
Foglio, per te qualsiasi cosa sarebbe difficile...pensa poi trovare una ragazza cos?.
P.S.: non basta trovarla per sdraiarla
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Factory View Postma diventare seminarista....no?
St? sempre li a pensare......
Si buttasse e via....oh ragazzi, ma noi ragazzotti quanti 2 di picche abbiamo preso prima di sdraiarne una.
Poi secondo me sbaglia l'approccio poi magari sbaglio....
A volte penso che lui ci pigli addirittura in giro, nella realt? e uno schiantatope e poi scrive il contrario....
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postcarina..molto!
Ma qua ne parleranno dicendo che a loro non piace etc etc..perch? possono permettersi granfighe perch? sono belliFFimi..e le loro ragazze sicuramente lo saranno :gaen:
in quella foto l'hanno messa gi? da corsa....
ma ce ne sono TANTE altre dove ti sembrerebbe di stare con il PADRE
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostE se non arriva??? E poi, come fa ad arrivare da sola??? Io non sono mica Alain Delon... Se non mi propongo io, manco mi cagano...
Comment
X
Comment