Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alivello estetico preferisco l'RD 500 anche se la gamma filava di pi?.
Poi vabb? le Kawasassi 2 T sono pura poesia.
Due tempi a parte sai che mattata mi ? venuta in mente?!
La 900 per le sgroppate in montagna,
Secondo me le yamaha,tra le giapponesi, son tra le pi? belle ed eleganti.Bellissima moto, a parte che io non la rischierei assolutamente nelle curve in salita, ma per la montagna mi sembra un tantino impegnativa e pesante, s? ha un gran motore, ma quando hai fatto una decina di tornanti.....
Secondo me le yamaha,tra le giapponesi, son tra le pi? belle ed eleganti.Bellissima moto, a parte che io non la rischierei assolutamente nelle curve in salita, ma per la montagna mi sembra un tantino impegnativa e pesante, s? ha un gran motore, ma quando hai fatto una decina di tornanti.....
Comment