Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la gente onesta esiste ancora!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la gente onesta esiste ancora!!!

Oggi vado ad una riunione a Montecatini Terme...parcheggio la macchina e mi succhio 8 ore di meeting...esco col buoi prendo la macchina e torno verso casa...vedo sotto al tergi un foglio che svolazza...mi accosto e mentre vado a vedere cos ? vedo le luci nella carrozzeria riflettere in maniera strana.....e sul biglietto da visita c ? scritto :mi scusi per l incidente......allora mi accorgo::::PUTT?NA EVA MI HA FATTO LA FIANCATA!!!!!!!!!!!!!!!!!Lo chiamo e il tipo scusandosi mi invita nel suo ufficio a compilare il cid.....dai mi ? andata bene!

• Font Size
    Questa cosa fa brevemente ben sperare. Cmq io avrei fatto la stessa cosa. Se poi vabb? gli altri non lo fanno nei miei confronti dico "Normale siamo in Italia"

Comment

• Font Size
      B? mi pare giusto.. poi magari tanti di questi hanno il timore di essere stati visti... quindi nel dubbio...

Cmq. bene va..

Comment

• Font Size
        lo avrei fatto pure io, tanto paga "babbo"!

Comment

• Font Size
          a mia mamma per aver fatto la stessa cosa,ovvero aver lasciato il biglietto con scuse e numero di telefono in modo dapagargli il danno di tasca sua ? andata un po peggio ....
          il tizio in questone se ne ? approfittato alla grande e si ? fatto rifare mezza macchina con tanto di lettera a tradimento dell'avvocato -spiego,a tradimento perch? nn ha accettato di farsi pagare solo il danno subito ma voleva mettere dentro anche altri danni successi prima...e ovviamente mia mamma ha rifiutato...e lui ha messo in mezzo assicurazione e avvocato.. -anche se il danno causato da mia mamma era un graffietto che neanche si vedeva...con ovviamente aumento dell'assicurazione e tutto il resto...bello stronzo...a volte a essere onesti ci si perde...e sinceramente se dovesse capitare a me ed ? solo un graffietto PICCOLO ...beh ci penso se lasciare il numero o no...se il danno ? grosso invece ? scontato ...sarebbe da stronzi fare il contrario...ma visto che c? chi se ne approfitta e per un graffietto pare che gli hai demolito la macchina e con la scusa se la fanno rifare nuova quando potresti risolvere con 200 euro senza tirare in ballo assicurazione ecc lasciandoti a te nei casini beh ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            a mia mamma per aver fatto la stessa cosa,ovvero aver lasciato il biglietto con scuse e numero di telefono in modo dapagargli il danno di tasca sua ? andata un po peggio ....
            il tizio in questone se ne ? approfittato alla grande e si ? fatto rifare mezza macchina con tanto di lettera a tradimento dell'avvocato -spiego,a tradimento perch? nn ha accettato di farsi pagare solo il danno subito ma voleva mettere dentro anche altri danni successi prima...e ovviamente mia mamma ha rifiutato...e lui ha messo in mezzo assicurazione e avvocato.. -anche se il danno causato da mia mamma era un graffietto che neanche si vedeva...con ovviamente aumento dell'assicurazione e tutto il resto...bello stronzo...a volte a essere onesti ci si perde...e sinceramente se dovesse capitare a me ed ? solo un graffietto PICCOLO ...beh ci penso se lasciare il numero o no...se il danno ? grosso invece ? scontato ...sarebbe da stronzi fare il contrario...ma visto che c? chi se ne approfitta e per un graffietto pare che gli hai demolito la macchina e con la scusa se la fanno rifare nuova quando potresti risolvere con 200 euro senza tirare in ballo assicurazione ecc lasciandoti a te nei casini beh ....
            ? per questo che con 50 euro sulla mia auto ho una bella tutela legale.....vuoi fare lo stronzo??bene ricordati per? che se stai truffando le assicurazioni ti becchi una bella denuncia....vabb? dai oggi era un assicuratore che mi ha strisciato la mia ed io faccio la bagascia...ehmm...l assicuratore!!!

Comment

• Font Size
              meno male vah....si pu? dire che qualche onesto c'? ancora

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post

mi ? successa la stessa cosa un p? di anni fa per ben due volte. e per due volte ho trovato dall'altro lato due stronzi. ancora un p? gli dovevo pagare l'auto nuova per due graffi che manco si vedevano

Comment

• Font Size
                  ammetto cmq che mi ? venuta piu di una volta l'idea di "rifargli la macchina" di mio al tizio in questione,per? visto che nn sono un criminale,anche se se lo sarebbe ampiamente meritato...

rigata come era prima tranne la parte risarcita dall'assicurazione di mia mamma,ovvero come se nulla fosse successo..,vala meglio che nn ci penso mi viene il nervoso ancora adesso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by the_one View Post
                    Oggi vado ad una riunione a Montecatini Terme...parcheggio la macchina e mi succhio 8 ore di meeting...esco col buoi prendo la macchina e torno verso casa...vedo sotto al tergi un foglio che svolazza...mi accosto e mentre vado a vedere cos ? vedo le luci nella carrozzeria riflettere in maniera strana.....e sul biglietto da visita c ? scritto :mi scusi per l incidente......allora mi accorgo::::PUTT?NA EVA MI HA FATTO LA FIANCATA!!!!!!!!!!!!!!!!!Lo chiamo e il tipo scusandosi mi invita nel suo ufficio a compilare il cid.....dai mi ? andata bene!
                    A me ? successo simile, ma il risultato fu opposto

Faccio per salire sulla macchina, e vedo un foglietto sotto il tergiscristallo ...

...mentre scendo per leggerlo mi si avvicina una donna e mi dice: scusa, sono stata io ...

Scendo: un danno da nulla al paraurti. Ok, dico, ho i suoi dati, adesso vado e poi vediamo.

Mentre sto per risalire in macchina arriva un uomo, il marito di lei. Mi volta le spalle, e vedo che lei sbianca in faccia .....

Poi dice: ma Da**** ? vero, sono stata io !

Lui continua a voltarmi le spalle e capisco che le sta facendo cenni, gesti e parole.

Lei rimane impietrita, e lo guarda con una faccia terrorizzata !!!

Dopo qualche giorno telefono, per parlare del sinistro, risponde il marito e mi dice: non ? vero nulla, non ? stata mia moglie, mi dimostri che ? stata lei !!!

Allora io gli dico: ho il biglietto scritto da sua moglie, ma siccome sono 2 palanche, non me ne frega nulla, e finisce qui.

Ho scoperto che ? un mio vicino di casa.

Per diverso tempo non li ho salutati. Ora siamo quasi amici

Purtroppo il suo problema ? una tirchieria oggettivamente patologica, ma se non c'? da pagare ? addirittura simpatico

Comment

X
                    Working...
                    X