Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caramelle "sane"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caramelle "sane"...

... dato che il bimbo ? un amante dei dolci e vuole fisso le caramelle vorrei sapere quali sono le alternative "sane", ovverosia che ne pu? mangiare a iosa senza danni rilevanti...

... pensavo alle galatine, ma c'? di meglio???

• Font Size
    galatine (ce ne sono di diversi gusti per variare) o faidat? (ne trovi su internet di ricette)
    anche quelle al miele son quasi tutte piene di zuccheri che comunque non ? il peggior male

Comment

• Font Size
      ...penso che in tutte ci siano gli zuccheri... ..e sono quelli che distruggono i denti e che fanno male...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...penso che in tutte ci siano gli zuccheri... ..e sono quelli che distruggono i denti e che fanno male...
        per i denti si... ma quello che fa male sono tutti i coloranti e addittivi che nelle caramelle mettono dentro
        io son fortunato: i miei due cuccioli non amano dolciumi e caramelle n? bibite...

Comment

• Font Size
          Io adoro le Goleador, quando ne prendevo 20 a botta dopo dieci minuti erano finite, suppongo che per? non siano la cosa pi? salutare di questo mondo, levano soprattutto l'appetito. "Salutari" potrebbero esse le Doufur gelee con zucchero superficiale, o magari quelle al mou

Comment

• Font Size
            in farmacia vendono (da bambino ricordo di averle mangaite spesso quindi le vendevano) delle caramelle a forma di frutti che credo fossero meno insalubri di quelle che normalmente si trovano nei super..provare non costa nulla

Comment

• Font Size
              anche mia figlia impazzisce per le caramelle....

ma penso che non sia un bene dargliene a iosa, anche perch? contengono tutti zuccheri....

comunque io come premio per l'ubidienza...
              vado di galatine classiche al latte (quelle ti buttano gi? i denti se mangiate a kili),
              quelle alla frutta sia dure con ripieno sia quelle di gelatina tipo dufur (quelle del delfino).

oppure quando rientra dalla scuola materna con stelline di merito, vadi di barretta kinder quella piccola.....

Comment

• Font Size
                Io son cresciuto bello sano con le Rossana e le mentine all'anice..

anche se ? meglio andarci piano se no la panza avanza

Comment

• Font Size
                  Nooooo le Rossana!!!!!!!!!!!!!!! Troppo BUONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! Mi ero dimenticato la loro esistenza, ora sbavo........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bisi15 View Post
                    Nooooo le Rossana!!!!!!!!!!!!!!! Troppo BUONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! Mi ero dimenticato la loro esistenza, ora sbavo........

idem
                    caxxocaxxocaxxocaxxo

Comment

• Font Size
                      Fisherman!!!

Scherzo..se vai nei negozi che vendono biologico le trovi senza zucchero e naturali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Fisherman!!!

Scherzo..se vai nei negozi che vendono biologico le trovi senza zucchero e naturali
                        e che fanno cagare....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syd87 View Post
                          in farmacia vendono (da bambino ricordo di averle mangaite spesso quindi le vendevano) delle caramelle a forma di frutti che credo fossero meno insalubri di quelle che normalmente si trovano nei super..provare non costa nulla
                          Le Zigul? !

Comment

• Font Size
                            vai di Ziguli!!! alternate alle galatine...e ogni tanto, giusto per non farlo annoiare, un sacchettino di CocaCola o di fraogline...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              Si ma questa guerra santa allo zucchero non so se poi ? davvero giustificata !!!

Magari fa male ai denti, ma dicevano, per esempio, che fa bene al cervello !

Le zigul? sono buone e le vendono in farmacia, ma penso sia una scelta di marketing: a questo punto tutti pensano che non facciano male, o, addirittura che facciano bene, invece mi pare che siano pure e semplici caramelle !!! Insomma il signor Zigul? ci vide giusto quando, invece di far vendere le sue caramelle al bar o nei negozi, lui punt? sulle farmacie !!! Adesso ha la incondizionata fiducia di milioni di mamme, quando invece vende caramelle di zucchero che, se paragonate alle altre, hanno pi? o meno gli stessi ingredienti e costano un fottio di pi? !!!

Comment

X
                              Working...
                              X