Esso ? il
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tanti saluti da Bucarest
Collapse
X
-
so tornato stamane... ieri sera notte insonne ma che ve lo dico a fa... tutto il contrario di qua.. che se sono fighhe se la menano.. e se sono cesse se la menano uguale.. vuoi mettere una volta che gli capita uno che se le caca de striscio.. li ? tutto un altro mondo.. venghino siori.. venghino
Comment
-
Originally posted by pierry View Postso tornato stamane... ieri sera notte insonne ma che ve lo dico a fa... tutto il contrario di qua.. che se sono fighhe se la menano.. e se sono cesse se la menano uguale.. vuoi mettere una volta che gli capita uno che se le caca de striscio.. li ? tutto un altro mondo.. venghino siori.. venghino
sempre detto!!!
Comment
-
Originally posted by pierry View Postso tornato stamane... ieri sera notte insonne ma che ve lo dico a fa... tutto il contrario di qua.. che se sono fighhe se la menano.. e se sono cesse se la menano uguale.. vuoi mettere una volta che gli capita uno che se le caca de striscio.. li ? tutto un altro mondo.. venghino siori.. venghino
quoto il bucaiolo interista
Grande Pierry
Comment
-
HAI TRAPANATO SI O NO ?
Comment
-
-
O vengo ad estirparti il trapano
Comment
-
Il giovine, stanco per le sue prodi gesta, st? ancora riposando.
Il trapanetto ? sottoposto ad impacchi di acqua e sale.
Attendiamo risposta alla domanda di Thor.
Che la gnocca sia con voi ...............
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostIl giovine, stanco per le sue prodi gesta, st? ancora riposando.
Il trapanetto ? sottoposto ad impacchi di acqua e sale.
Attendiamo risposta alla domanda di Thor.
Che la gnocca sia con voi ...............
Comment
-
-
brutti gayazzi ci ho dato di brutto... cmq faccio una precisazione io ci ho dato con la donna (che ? del posto) dei miei soci invece hanno fatto lo scatafascio... voi non potete capire ragazzi li lo standard ? un un altro livello... ed ? alla portata di molti (non pagando) come qualche pretaccio mancato e invidioso potrebbe pensare.. peccato che non ho ferie in mezzo alle feste di natale.. boh vediamo ora la donna ? qui con me a casa mia.. se riesco voglio andare giu per capodanno..
Comment
X
Comment