Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagare le tasse? Sono 20 anni che non lo faccio...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ed invece basandosi solo sulal mamma e sul pap? cambia il discorso ?

Tu continui a dire che io leggo male , ma quando ho chiesto a te e all'altro MrFonzy di dirmi la mia frase testuale che contestate dei miei interventi ... scena muta .

Le conclusioni sono quindi ovvie
    .
    forse mi sono perso questa parte ...dove c'? scritta sta domanda

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      forse mi sono perso questa parte ...dove sarebbe la domanda
      no veramente...lasciamo perdere..si ? passati dalla solito buttare in mezzouna roba che non c'entra nulla all'essere noi razzisti, si inventa frasi che nessuno dice e non risponde e noi saremmo quelli che devono pasarla bien ed essere educati, quando qui ci si permette di fare illazioni senza che sia mai stata concessa confidenza; minaccia il ban per poi dire che non vede perch? dovrebbe farlo..inutile insistere; il problema ? di fondo.

ma poi scusa..che ne possiamo sapere noi, vuoi mettere l'amico dell'amico?

Comment

• Font Size
        forse mi sono perso questa parte ...dove c'? scritta sta domanda
        Metti che non te l'ho fatta cosi non stiamo a polemizzare oltre . Te la pongo ora : mi evidenzieresti una frase testuale che io ho scritto e che tu contesti ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Laino View Post
          azz....ancora a discutere su chi paghi pi? tasse.....
          Questo bergamasco ? passato oltre ... lui proprio non le pagava !

Ma io dico ... ci hanno messo 20 anni a rendersene conto ?

Comment

• Font Size
            Questo bergamasco ? passato oltre ... lui proprio non le pagava !

Ma io dico ... ci hanno messo 20 anni a rendersene conto ?

la colpa lui c? l'ha, ma Di0 santo per 20 anni dove stavano gli addetti a questi controlli?????

Comment

• Font Size
              Metti che non te l'ho fatta cosi non stiamo a polemizzare oltre . Te la pongo ora : mi evidenzieresti una frase testuale che io ho scritto e che tu contesti ?
              Si manco fosse l'acqua calda ... se qualcuno ha amici al Sud sapr? che ? quasi la norma ...

Questa gente ? la vergogna della classe imprenditoriale
              scusa ma con quale criterio puoi esprimere una certezza ????? no perch? x scrivere cos? devi esserne certo altrimenti stai scrivendo solo ca***te
              a scusa mi ero dimenticato te l'ha detto l'amico meridionale

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                ?Lo scorso anno in Italia sono state vendute 620 Ferrari, 151 Lamborghini e 180mila tra Mercedes, Bmw e Audi e un totale di 206mila auto dal prezzo superiore ai 100mila euro. Per? solo lo 0,2% dei contribuenti ha dichiarato pi? di 200mila euro lordi?.

state buoni e non litigate!!!

La maggior parte di queste auto sono il leasing o con finanziamento e magari intestate alla ditta.

La legge lo permette, non vedo dove sia il problema.

Comment

• Font Size
                  scusa ma con quale criterio puoi esprimere una certezza ????? no perch? x scrivere cos? devi esserne certo altrimenti stai scrivendo solo ca***te
                  a scusa mi ero dimenticato te l'ha detto l'amico meridionale
                  Invece che fare ironia inutile non puoi semplicemente dire che tu che ci vivi , vedi le cose diversamente ?

Te l'ho gi? detto tante volte che su un forum non posso esternare tutte le mie argomentazioni , ma non ti sei mai posto l'interrogativo che se uno fa un affermazione ha parte di fondamento ? Ripeto , io ovviamente posso aver detto una castroneria , cosi come tutte le fonti che ho avuto modo di sentire sono fasulle , ma trovo poco edificante da parte tua che tu prenda per buono solo ci? che pensi .

Quando parlo del Nord mi dite che non fa testo il mio circondario perch? la realt? ? ben diversa . Quindi per quale motivo la piccola sfera che tu conosci dovrebbe potersi estendere a tutto il meridione ?

Ripeto , tu mi leggi come ostile verso i meridionali ma ti assicuro che ? l'esatto opposto . Anche se a volte scrivo cose che non condividi .

Comment

• Font Size
                    rag?
                    come procede Sant'Ambrogio VS San Gennaro ?

Comment

• Font Size
                      Invece che fare ironia inutile non puoi semplicemente dire che tu che ci vivi , vedi le cose diversamente ?

Te l'ho gi? detto tante volte che su un forum non posso esternare tutte le mie argomentazioni , ma non ti sei mai posto l'interrogativo che se uno fa un affermazione ha parte di fondamento ? Ripeto , io ovviamente posso aver detto una castroneria , cosi come tutte le fonti che ho avuto modo di sentire sono fasulle , ma trovo poco edificante da parte tua che tu prenda per buono solo ci? che pensi .

Quando parlo del Nord mi dite che non fa testo il mio circondario perch? la realt? ? ben diversa . Quindi per quale motivo la piccola sfera che tu conosci dovrebbe potersi estendere a tutto il meridione ?

Ripeto , tu mi leggi come ostile verso i meridionali ma ti assicuro che ? l'esatto opposto . Anche se a volte scrivo cose che non condividi .
                      lele inutile girarci intorno io la penso diversamente esprimo un mio parere solo se ho una certezza fondata non mi sognerei mai di scrivere cose sul nord solo x sentito dire ...tu fai l'esatto contrario ....
                      ora basta stiamo andando come sempre off topic ...:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        rag?
                        come procede Sant'Ambrogio VS San Gennaro ?
                        a te come sembra?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syd87 View Post
                          a te come sembra?
                          io so solo che la ROMa ? MERDA !!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                            ......secondo me non ? una questione di evasione.

Io non so se qualcuno di voi ha provato a fare un conto di quanto lo stato italiano incassa di tasse ogni giorno che Di0 ha mandato sulla terra.... ? una cifra che in tanti non saprebbero nemmeno scrivere. Una cifra IPERBOLICA.

Abbiamo appena avuto la dimostrazione che a nessuno frega niente di fare il bench? minimo sforzo per ridurre la spesa pubblica e tentare di far quadrare i bilanci, tant'? che stiamo mantenendo l'ennesimo branco di avvoltoi del nuovo governo (i cosidetti tecnici) senza peraltro aver mandato a casa a calci in culo TUTTI quelli che c'erano prima, e senza passare dal Via! ..... per chi non lo sapesse il Sig. Monti ci costa 25.000 euro al mese pi? benefit e indennizzi e chiss? che altro.... e non ? che questo signore domani lo si manda a casa con un "grazie adesso non ci serve pi?", no no.... lo manteniamo noi vita natural durante; mi piacerebbe sapere cosa ci impiegate voi a guadagnare 25.000 euro.

Fatta questa premessa si parte da un tale che evade le tasse e gira col macchinone e dopo mezza pagina ci si scanna su chi evade di pi?.... se il nord o il sud, o i meridionali a nord o i settentrionali a sud.... la solita guerra dei "poveri" perch? ? risaputo che mettere le classi sociali una contro l'altra ? il sistema migliore per farsi nel frattempo i cazzi propri..... non vi pare?

...per come la vedo io lo stato italiano ci spremer? fin che gli sar? possibile farlo... SONO TUTTE BALLE che se tutti pagassero le tasse diminuirebbero, cos? come la benzina non cala quando cala il prezzo del petrolio.....stiamo ancora pagando tasse per terremoti e guerre che noi "giovani" manco abbiamo mai visto!!

.....e adesso alle "iene" servizio sui partiti che non pagano le tasse...... ? una cosa scandalosa!!!

A questi bisogna chiudergli i rubinetti.... il "come" lo lascio decidere ad ognuno di voi ma di certo con i soldi di chi le tasse NON le paga questi farabutti non ci si mantengono i loro immeritati privilegi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Time_Bandit View Post

Io non so se qualcuno di voi ha provato a fare un conto di quanto lo stato italiano incassa di tasse ogni giorno che Di0 ha mandato sulla terra.... ? una cifra che in tanti non saprebbero nemmeno scrivere. Una cifra IPERBOLICA.

Abbiamo appena avuto la dimostrazione che a nessuno frega niente di fare il bench? minimo sforzo per ridurre la spesa pubblica e tentare di far quadrare i bilanci, tant'? che stiamo mantenendo l'ennesimo branco di avvoltoi del nuovo governo (i cosidetti tecnici) senza peraltro aver mandato a casa a calci in culo TUTTI quelli che c'erano prima, e senza passare dal Via! ..... per chi non lo sapesse il Sig. Monti ci costa 25.000 euro al mese pi? benefit e indennizzi e chiss? che altro.... e non ? che questo signore domani lo si manda a casa con un "grazie adesso non ci serve pi?", no no.... lo manteniamo noi vita natural durante; mi piacerebbe sapere cosa ci impiegate voi a guadagnare 25.000 euro.

Fatta questa premessa si parte da un tale che evade le tasse e gira col macchinone e dopo mezza pagina ci si scanna su chi evade di pi?.... se il nord o il sud, o i meridionali a nord o i settentrionali a sud.... la solita guerra dei "poveri" perch? ? risaputo che mettere le classi sociali una contro l'altra ? il sistema migliore per farsi nel frattempo i cazzi propri..... non vi pare?

...per come la vedo io lo stato italiano ci spremer? fin che gli sar? possibile farlo... SONO TUTTE BALLE che se tutti pagassero le tasse diminuirebbero, cos? come la benzina non cala quando cala il prezzo del petrolio.....stiamo ancora pagando tasse per terremoti e guerre che noi "giovani" manco abbiamo mai visto!!

.....e adesso alle "iene" servizio sui partiti che non pagano le tasse...... ? una cosa scandalosa!!!

A questi bisogna chiudergli i rubinetti.... il "come" lo lascio decidere ad ognuno di voi ma di certo con i soldi di chi le tasse NON le paga questi farabutti non ci si mantengono i loro immeritati privilegi.
                              quoto , infatti loro pensano a spremere sempre di pi? il contribuente non hanno capito che fra poco ci saranno sempre meno contribuenti a pagare le tasse perch? stanno chiudendo in molti
                              il buon esempio andrebbe dato prima da loro elimando TUTTI gli sprechi
                              invece si pensa solo a tassare di pi? tasse su tasse ma se l'economia si ? fermata come le paghiamo ste tasse in pi? che pensino a rilanciare l'economia sti pezzi di m****

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Time_Bandit View Post

A Roma (inteso come parlamento) di soldi ne arrivano pi? di quanti ne sanno spendere ... sta barzelletta del "lacrime e sangue" ? stata costruita pian piano dai media per predisporre gli Italiani a pagare senza fiatare .

C'? troppo spreco in questa nazione ... opere fatiscenti , scheletri edilizi , tangenti , magheggi mafiosi , impieghi statali assurdi , esuberi di assunzioni (al sud ci sono una miriade di assunti statali che non servono a niente) , corruzioni (nelle grosse aziende del nord sappiamo tutti quanti magheggi esistono) ... ora hanno aggiunto anche le speculazioni in borsa ...

Ci hanno distrutto la nostra bella Italia e noi non ce ne curiamo minimamanete , anzi paghiamo per aiutarli a disturggerla .

Io non so come sia nel resto di Italia ma qui da me chiudono un sacco di aziende ... anche storiche .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 24-11-11, 07:20.

Comment

X
                                Working...
                                X