Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagare le tasse? Sono 20 anni che non lo faccio...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    e come disse il tasso: "io le tasse non le pago....me le trombo e poi le mando affangulo" :gaen:
    se tu trombi le tasse non dovrebbero arrivare le tasse ridote

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      se tu trombi le tasse non dovrebbero arrivare le tasse ridote
      Se le tromba lui, diventano tasse insoddisfatte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        buhahahaha capottato

Comment

• Font Size
          con te non ci verrebbero proprio

Comment

• Font Size
            con te non ci verrebbero proprio
            tienitele pure tutte per la carit?

Comment

• Font Size
              tienitele pure tutte per la carit?

ciclista di merda :gaen:

Comment

• Font Size
                ciclista di merda :gaen:
                baciami il culo tutti e due anzi

Ciclista lo vai a dire al tuo amico rissoso

Comment

• Font Size
                  baciami il culo tutti e due anzi

Ciclista lo vai a dire al tuo amico rissoso
                  io non dico un bel niente a nessuno

per? vi prometto una cosa: prima o poi vi schiaccio come due pomodorini

Comment

• Font Size
                    io non dico un bel niente a nessuno

per? vi prometto una cosa: prima o poi vi schiaccio come due pomodorini
                    per schiacciare me devi venire in mezzo ai boschi ... io la bici da corsa l'ho comprata a maggio e venduta ad ottobre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ed invece basandosi solo sulal mamma e sul pap? cambia il discorso ?

madre padre e parenti imprenditori oltre al fatto di viverci da vent'anni e conoscere un minimo la realt? locale? hai ragione..nulla pu? piu del pregiudizio e dell'amico dell'amico.

Tu continui a dire che io leggo male , ma quando ho chiesto a te e all'altro MrFonzy di dirmi la mia frase testuale che contestate dei miei interventi ... scena muta .

Le conclusioni sono quindi ovvie .
                      la frase di che? quando l'avresti chiesto? colcusioni ovvie cose?
                      in questo topic ti ? gi? stato chiesto dovre avremmo mai esternato certe affermazioni ed io l'ho fatto in passato in altri topic senza mai ricevere risposta. ora sarei io quello che fa scena muta?
                      ma per cortesia si...un minimo di senso della decenza

te l'ho detto e te lo ripeto: puoi pensare quel che tipare e vivere con le tue convinzioni ma mettere in bocca ad altri parole che non hanno mai proferito non ? cosa che sei leggittimato a fare.
                      cosi forse son stato sufficientemente chiaro.

ora se vuoi bannarmi liberissimo, son sicuro che non faticheresti a trovare un pretesto,la "bella" figura qui non la sto certo facendo io.

Comment

• Font Size
                        syd87, non hai capit nu caxx !!!

Lele ? un tifoso del Napoli....ieri era al S.Paolo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syd87 View Post
                          la frase di che? quando l'avresti chiesto? colcusioni ovvie cose?
                          in questo topic ti ? gi? stato chiesto dovre avremmo mai esternato certe affermazioni ed io l'ho fatto in passato in altri topic senza mai ricevere risposta. ora sarei io quello che fa scena muta?
                          ma per cortesia si...un minimo di senso della decenza

te l'ho detto e te lo ripeto: puoi pensare quel che tipare e vivere con le tue convinzioni ma mettere in bocca ad altri parole che non hanno mai proferito non ? cosa che sei leggittimato a fare.
                          cosi forse son stato sufficientemente chiaro.

ora se vuoi bannarmi liberissimo, son sicuro che non faticheresti a trovare un pretesto,la "bella" figura qui non la sto certo facendo io.
                          Ma per quale motivo dovrei bannarti ?

Boh ... ti scaldi sempre , a mio avviso senza motivo . In un forum si discute e si esprimono idee ... se sbagliate ? giusto correggerle ma ? giusto anceh usare garbo ... vivila easy ragazzo che altrimenti scampi poco perch? ti rodi il fegato inutilmente !

Pasala bien
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 23-11-11, 18:35.

Comment

• Font Size
                            syd87, non hai capit nu caxx !!!

Lele ? un tifoso del Napoli....ieri era al S.Paolo
                            Il calcio nun me piasce ... ma si , sono un tifoso del meridione perch? , come gi? detto tante volte , ? tenuto in un livello chenon gli appartiene .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma per quale motivo dovrei bannarti ?

Boh ... ti scaldi sempre , a mio avviso senza motivo . In un forum si discute e si esprimono idee ... se sbagliate ? giusto correggerle ma ? giusto anceh usare garbo ... vivila easy ragazzo che altrimenti scampi poco perch? ti rodi il fegato inutilmente !

Pasala bien
                              viverla easy? non ? certo un problema fin quando ci si confronta con educazione. il punto ? proprio quello; un costante martellamento con frasi fatte, report di amici degli amici, argomentazioni inesistenti se non tramite supposizioni che nessuno ti consente basate su tuoi personalissimi pregiudizi purtroppo mal siconciliano con la parola educazione e rispetto degli altri utenti.
                              se poi si devono far presente ad un moderatore certe cose, capirai che si presenta qualche problema.
                              il ban? bhe tu hai posto la questione della mia essenzialit? in questo forum non certo io.
                              son sicuro che riuscirai a travisare anche queste volte le mie parole e forse farei meglio a fare come in tanti mi suggeriscono : passa oltre che non vale la pena.
                              lo ripeto ancora:
                              te l'ho detto e te lo ripeto: puoi pensare quel che tipare e vivere con le tue convinzioni figurati cosa pu? interessarmene ma mettere in bocca ad altri parole che non hanno mai proferito non ? cosa che sei leggittimato a fare.

Comment

• Font Size
                                azz....ancora a discutere su chi paghi pi? tasse.....

Comment

X
                                Working...
                                X