Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pagare le tasse? Sono 20 anni che non lo faccio...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEd invece basandosi solo sulal mamma e sul pap? cambia il discorso ?
madre padre e parenti imprenditori oltre al fatto di viverci da vent'anni e conoscere un minimo la realt? locale? hai ragione..nulla pu? piu del pregiudizio e dell'amico dell'amico.
Tu continui a dire che io leggo male , ma quando ho chiesto a te e all'altro MrFonzy di dirmi la mia frase testuale che contestate dei miei interventi ... scena muta .
Le conclusioni sono quindi ovvie .
in questo topic ti ? gi? stato chiesto dovre avremmo mai esternato certe affermazioni ed io l'ho fatto in passato in altri topic senza mai ricevere risposta. ora sarei io quello che fa scena muta?
ma per cortesia si...un minimo di senso della decenza
te l'ho detto e te lo ripeto: puoi pensare quel che tipare e vivere con le tue convinzioni ma mettere in bocca ad altri parole che non hanno mai proferito non ? cosa che sei leggittimato a fare.
cosi forse son stato sufficientemente chiaro.
ora se vuoi bannarmi liberissimo, son sicuro che non faticheresti a trovare un pretesto,la "bella" figura qui non la sto certo facendo io.
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postla frase di che? quando l'avresti chiesto? colcusioni ovvie cose?
in questo topic ti ? gi? stato chiesto dovre avremmo mai esternato certe affermazioni ed io l'ho fatto in passato in altri topic senza mai ricevere risposta. ora sarei io quello che fa scena muta?
ma per cortesia si...un minimo di senso della decenza
te l'ho detto e te lo ripeto: puoi pensare quel che tipare e vivere con le tue convinzioni ma mettere in bocca ad altri parole che non hanno mai proferito non ? cosa che sei leggittimato a fare.
cosi forse son stato sufficientemente chiaro.
ora se vuoi bannarmi liberissimo, son sicuro che non faticheresti a trovare un pretesto,la "bella" figura qui non la sto certo facendo io.
Boh ... ti scaldi sempre , a mio avviso senza motivo . In un forum si discute e si esprimono idee ... se sbagliate ? giusto correggerle ma ? giusto anceh usare garbo ... vivila easy ragazzo che altrimenti scampi poco perch? ti rodi il fegato inutilmente !
Pasala bienLast edited by Lele-R1-Crash; 23-11-11, 18:35.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa per quale motivo dovrei bannarti ?
Boh ... ti scaldi sempre , a mio avviso senza motivo . In un forum si discute e si esprimono idee ... se sbagliate ? giusto correggerle ma ? giusto anceh usare garbo ... vivila easy ragazzo che altrimenti scampi poco perch? ti rodi il fegato inutilmente !
Pasala bien
se poi si devono far presente ad un moderatore certe cose, capirai che si presenta qualche problema.
il ban? bhe tu hai posto la questione della mia essenzialit? in questo forum non certo io.
son sicuro che riuscirai a travisare anche queste volte le mie parole e forse farei meglio a fare come in tanti mi suggeriscono : passa oltre che non vale la pena.
lo ripeto ancora:
te l'ho detto e te lo ripeto: puoi pensare quel che tipare e vivere con le tue convinzioni figurati cosa pu? interessarmene ma mettere in bocca ad altri parole che non hanno mai proferito non ? cosa che sei leggittimato a fare.
Comment
X
Comment