Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagare le tasse? Sono 20 anni che non lo faccio...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrfonzy View Post
    gradirei perlomeno sapere una sola volta quando io e syd abbiamo scritto questo penso che nessuno dei due abbia mai scritto qualcosa di negativo nei confronti del nord, fino a prova contraria sei sempre stato tu
    in ogni situazione a generalizzare SEMPRE poi tiri sempre in ballo il sud anche quando si apre un post dove c? scritto "imprenditore BERGAMASCO evade per 20 anni le tasse"
    qua la situazione ? paradossale. io davvero non mi capacito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      ?Lo scorso anno in Italia sono state vendute 620 Ferrari, 151 Lamborghini e 180mila tra Mercedes, Bmw e Audi e un totale di 206mila auto dal prezzo superiore ai 100mila euro. Per? solo lo 0,2% dei contribuenti ha dichiarato pi? di 200mila euro lordi?.

state buoni e non litigate!!!

si vede che sono state vendute tutte al sud

Comment

• Font Size
        teroni benestanti :gaen:

Comment

• Font Size
          ?Lo scorso anno in Italia sono state vendute 620 Ferrari, 151 Lamborghini e 180mila tra Mercedes, Bmw e Audi e un totale di 206mila auto dal prezzo superiore ai 100mila euro. Per? solo lo 0,2% dei contribuenti ha dichiarato pi? di 200mila euro lordi?.

state buoni e non litigate!!!

E' un dato che comunque va preso con le pinze, poich? con la rateizzazione anche con MOLTO meno di 200.000 euro lordi te la compri....
          Se prendi un prestito da 200.000 euro in 6 anni sono 2800 euro al mese di rata, fai anche 2900.... metti assicurazione di 9.000 euro, bollo di 3000... chi ha detto che devi per forza prendere 200.000 euro lordi ANNUI?
          Imho ? un modo per fare "scandalo"...
          Ci sono un sacco di societ? che acquistano auto da 60.000 euro in leasing e dopo 1-2 anni max le ridanno indietro e han pagato 10-20k e non prezzo pieno...
          Last edited by Virgo; 23-11-11, 13:23.

Comment

• Font Size
            Vedi Virgo,quello che dici e' plausibile,ma ti chiedo:

tu,prenderesti un veicolo di queste caratteristiche a rate,o ti sorgerebbe il piccolissimo dubbio che non puoi permettertela?

hai detto bene "ci sono un sacco di societa'".....mica persone fisiche,societa'.....

comodo cosi!!!

Comment

• Font Size
              Vedi Virgo,quello che dici e' plausibile,ma ti chiedo:

tu,prenderesti un veicolo di queste caratteristiche a rate,o ti sorgerebbe il piccolissimo dubbio che non puoi permettertela?

hai detto bene "ci sono un sacco di societa'".....mica persone fisiche,societa'.....

comodo cosi!!!

Tu compreresti una automobile da 25.000 euro in Cash contante?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                si e' quello che faccio,perche'?

vale per tutto,anche per le moto.

Comment

• Font Size
                  si e' quello che faccio,perche'?

vale per tutto,anche per le moto.
                  Bene, c'e' gente che, come un sacco di amici ho si prendono macchine da 30, 35k euro e hanno un reddito di 1200 euro.. ti sembra possibile?

Comment

• Font Size
                    Bene, c'e' gente che, come un sacco di amici ho si prendono macchine da 30, 35k euro e hanno un reddito di 1200 euro.. ti sembra possibile?
                    "tecnicamente" si (come per chi non li dichiara),moralmente,no,pero' non sono azzi miei,finche' non "frodano" in nessun modo.

Potremmo stare a parlare di economia Falsata,se fatta solo di rate,ma non e' il caso,e andiamo pure OT in parte,perche' fare troppe rate (o mutui,o prestiti o quello che vuoi,e' il concetto che conta) si e' visto a cosa ha portato.....

Comment

• Font Size
                      "tecnicamente" si (come per chi non li dichiara),moralmente,no,pero' non sono azzi miei,finche' non "frodano" in nessun modo.

Potremmo stare a parlare di economia Falsata,se fatta solo di rate,ma non e' il caso,e andiamo pure OT in parte,perche' fare troppe rate (o mutui,o prestiti o quello che vuoi,e' il concetto che conta) si e' visto a cosa ha portato.....

Sia chiaro, che ridere per?, parlando con mia sorella le ho detto che prendo l'X1 e lei mi fa.. "ma non ? da calabrese"? ahahhahaha

Comment

• Font Size
                        E' un dato che comunque va preso con le pinze, poich? con la rateizzazione anche con MOLTO meno di 200.000 euro lordi te la compri....
                        Se prendi un prestito da 200.000 euro in 6 anni sono 2800 euro al mese di rata, fai anche 2900.... metti assicurazione di 9.000 euro, bollo di 3000... chi ha detto che devi per forza prendere 200.000 euro lordi ANNUI?
                        Imho ? un modo per fare "scandalo"...
                        Ci sono un sacco di societ? che acquistano auto da 60.000 euro in leasing e dopo 1-2 anni max le ridanno indietro e han pagato 10-20k e non prezzo pieno...
                        Dopo edito e rispondo

Comment

• Font Size
                          NO , decisamente no

Comment

• Font Size
                            Originally posted by syd87 View Post
                            ma io mi domando e dico...va bene farsi le idee proprie sulla abse di quanto dice il fratello del cugino dell'amico e volerle spacciare per vere, ma chi ti concede l'autorit? di mettere in bocca ad altri parole che non hanno mai proferito?
                            ripeto; leggere non ? difficile, capire un po meno.
                            ? troppo pretendere che quanto si dice invece non venga stravolto e rigirato a proprio uso e piacimento?
                            fortuna che i deliri son degli altri..

Ed invece basandosi solo sulal mamma e sul pap? cambia il discorso ?

Originally posted by syd87 View Post
                            mi pareva strano non si tirasse in mezzo.
                            posso smentirti tranquillamente visto che entrambe i miei genitori lavorano nel campo; assieme a tanta malvivenza ? anche pieno di gente che tenta di portare avanti la baracca sopportando le condizioni cui sottostanno tutte le aziende italiane.
                            che sia la norma avere evasori totatli , mi permetterai, non ? la verit?.
                            poi ognuno ? liberissimo di vivere col pregiudizio che preferisce.
                            Tu continui a dire che io leggo male , ma quando ho chiesto a te e all'altro MrFonzy di dirmi la mia frase testuale che contestate dei miei interventi ... scena muta .

Le conclusioni sono quindi ovvie .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 23-11-11, 17:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              gradirei perlomeno sapere una sola volta quando io e syd abbiamo scritto questo penso che nessuno dei due abbia mai scritto qualcosa di negativo nei confronti del nord, fino a prova contraria sei sempre stato tu
                              in ogni situazione a generalizzare SEMPRE poi tiri sempre in ballo il sud anche quando si apre un post dove il titolo ? "imprenditore BERGAMASCO evade per 20 anni le tasse"
                              Penso sia chiaro che ? una "provocazione" per rigirare quello che fai sempre tu e Syd87 ... Storpiate sempre quel che dico manco fossi io a denigrare i meridionali quando in ogni topic scrivo (o almeno tento di scrivere ) l'esatto opposto .

Se vuoi posso provare di nuovo ad esternarti la cosa ma so che non servirebbe a niente ... lo vedresti ancora come un attacco verso i meridionali .

Un p? come con Toto77 per quanto riguarda i clandestini ... lui ? convinto che io ssia razzista e non li voglia quando invece ho sempre detto che vedo come ben accetti TUTTI coloro che si assogettano alle regole che sono costretto a seguire io .

Comment

• Font Size
                                e come disse il tasso: "io le tasse non le pago....me le trombo e poi le mando affangulo" :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X