Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagare le tasse? Sono 20 anni che non lo faccio...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Quando allo stato italiano fregher? qualcosa del sud senza lasciarlo in mano alle mafie (che vanno a braccetto con i politici) allora si potr? fare i primi passi per eliminare tutti gli sprechi e le assunzioni di persone da sistemare perch? hanno portato il loro voto al partito dei ladri. Fino a quando il sud sar? gestito dalla mafia i nostri politici continueranno a mandare miliardi a pioggia che poi arriveranno nella mani dei soliti mafiosi...
    non diciamo sciocchezze. la situazione ? tale perch? evidentemente alle persone alla fine conviene. non lo sai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by syd87 View Post
      non diciamo sciocchezze. la situazione ? tale perch? evidentemente alle persone alla fine conviene. non lo sai?
      certo certo, ci sono alcune persone che sono contentissime di questa situazione...

Comment

• Font Size
        par condicio

dal Messagero:

"Nomade denunciato al fisco: ha evaso 5 milioni

BERGAMO - Questa volta nella rete del fisco non ? finito un professionista o un imprenditore ma un nomade. S?, un rom. Per il fisco era un nomade nullatenente ma secondo gli investigatori l'uomo, un sessantenne di etnia rom, era titolare di una societ? con sede a Bergamo che commerciava automobili nuove e usate. La Guardia di Finanza lo ha scoperto nel corso di un'indagine finalizzata alla lotta all'evasione fiscale.

? stato accertato che l'uomo, ora denunciato a piede libero, non ha mai presentato alcuna dichiarazione dei redditi e che negli ultimi quattro anni ha evaso il fisco per una somma pari a circa cinque milioni di euro.

Per risalire al reale volume d'affari della societ?, le Fiamme gialle hanno ricostruito gli acquisti e le vendite di automobili avvenute negli ultimi anni, accertando anche un'evasione di un milione di euro di Iva."

adesso mi volete per caso dire che e' normale che nell'arco della sua vita,questa societa' non ha mai avuto un controllo?

mettiamola cosi,non L'HANNO voluta controllare.

emmo'...vallo a prende questo qui!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Quando allo stato italiano fregher? qualcosa del sud senza lasciarlo in mano alle mafie (che vanno a braccetto con i politici) allora si potr? fare i primi passi per eliminare tutti gli sprechi e le assunzioni di persone da sistemare perch? hanno portato il loro voto al partito dei ladri. Fino a quando il sud sar? gestito dalla mafia i nostri politici continueranno a mandare miliardi a pioggia che poi arriveranno nella mani dei soliti mafiosi...
          La mafia esister? finch? manderemo soldi al sud. Quando si interromper? il flusso di denaro devoluto alla cassa del mezzogiorno o alla "ricerca" al sud ... allora la Mafia non avr? pi? ragione di esistere .

Originally posted by capello View Post
          ma come Lele...hai un esempio li,sotto i tuoi occhi di VERA coerenza Nordica...."er trota" e tutta la sua famiglia.....si automantengono??????????

mettiamola cosi...sono fiero di pagargli lo stipendio a lui e tutta la sua "gente" ...mio padre d'altra parte afferma che "anche i piu' sfotunati" dovrebbero avere lavoro....

Lele...sto' scherzando,che sia ovvio da subito!!!

Eh ... hai scelto un bell'esempio

La macchia pi? scura del senatur !

Comment

• Font Size
            Eh ... mi sa che tu vivi in un sud diverso da quello che conoscono i miei amici merridionali

Per? , CHISSA COME MAI , sei andato in piemonte a studiare .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Eh ... hai scelto un bell'esempio

La macchia pi? scura del senatur !
              seriamente,no non credo sia quella la "colpa" maggiore...la colpa maggiore e' che ha tradito la fiducia dei suoi elettori,per ennemila motivi.

Comment

• Font Size
                Hai voglia se conviene a tanti...

Comment

• Font Size
                  Eh ... mi sa che tu vivi in un sud diverso da quello che conoscono i miei amici merridionali

Per? , CHISSA COME MAI , sei andato in piemonte a studiare .

i motivi li ho ben esposti diverse volte (e tra l'altro non ti riguardano nella maniera piu assoluta); le allusioni cortesemente visto che non ci si conosce e nemmeno mi pare di averti mai consentito tanta confidenza, cortesemente, te le tieni per te.
                  Grazie

ma vedi un po te.

Comment

• Font Size
                    La mafia esister? finch? manderemo soldi al sud. Quando si interromper? il flusso di denaro devoluto alla cassa del mezzogiorno o alla "ricerca" al sud ... allora la Mafia non avr? pi? ragione di esistere .

no...la mafia esister? fino a quando la politica sar? connivente e non si avr? la volont? di combatterla....

se il sud ? stato e continua ad essere dimenticato dallo stato non ? colpa nostra...altro che cassa del mezzogiorno

Comment

• Font Size
                      Si manco fosse l'acqua calda ... se qualcuno ha amici al Sud sapr? che ? quasi la norma ...

Questa gente ? la vergogna della classe imprenditoriale
                      leggo un certo velato disprezzo per il sud, in questo, e nei commenti successivi a questo.

Vedi bello mio, tutto il mondo ? paese, e come si dice, di tutta l'erba non si pu? fare mica un fascio!

Questo per dirti che non puoi affibiare dell'evasore la gente o la classe imprenditoriale del sud. La storia in apertura di questo 3D ne ? la conferma, parla di gente del nord.

Siete convinti, e non solo tu, che il meridione sia la causa di tutti i mali, quando in realta anche il nord ha le sue colpe e i suoi scheletri negli armadi! ... non ? cos? per caso? :gaen:

Ovviamente senza rancore alcuno!

Comment

• Font Size
                        i motivi li ho ben esposti diverse volte (e tra l'altro non ti riguardano nella maniera piu assoluta); le allusioni cortesemente visto che non ci si conosce e nemmeno mi pare di averti mai consentito tanta confidenza, cortesemente, te le tieni per te.
                        Grazie

ma vedi un po te.
                        Ah guarda che non occorre alcuna confidenza . Basta leggere il tuo profilo ed ? scritto .

Se non ti va che la gente sappia i fatti tuoi , ? sufficiente che non li pubblichi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rufrus View Post
                          leggo un certo velato disprezzo per il sud, in questo, e nei commenti successivi a questo.
                          In realt? ? l'esatto opposto .

Io sono dell'idea ceh il Sud Italia vrebbe un potenziale molto molto rilevante ... ma vederlo castrato cosi non ? giusto .

E le palle per ribellarsi le hanno come hanno dimostrato in pi? riprese quindi ...

Comment

• Font Size
                            Ah guarda che non occorre alcuna confidenza . Basta leggere il tuo profilo ed ? scritto .

Se non ti va che la gente sappia i fatti tuoi , ? sufficiente che non li pubblichi
                            mi pare di scrivere in italiano, mi pare di aver insistito sul fatto che ci si lanci in allusioni (il chiss? come mai) e si commentino scelte personali che fino a prova contraria non ti riguardano.
                            basta leggere; mi dicono che generalmente viene insegnato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rufrus View Post
                              Siete convinti, e non solo tu, che il meridione sia la causa di tutti i mali, quando in realta anche il nord ha le sue colpe e i suoi scheletri negli armadi! ... non ? cos? per caso? :gaen:
                              Certo che ? cosi ... mi pare ovvio . MA quindi visto che l'uno pensa che l'altro sia la causa dei suoi male ... non capisco perch? non si voglia separarsi gli uni dagli altri !

Anceh le regioni a confine con Austria ... se disprezzano cosi tanto l'essere Italiani per quale motivo bisogna obbligarli ?

Io sarei per una sorta di divisioni in cantoni come la svizzera ... regioni AUTONOME e poche regioni .

Ma ovviamente ? qualcosa che non si avverer? MAI ...

Comment

• Font Size

Ma allora non l'hai capito che i soldi li manda la politica al sud e la politica ? quella che tiene in vita la mafia!! Il giorno che ci sar? la volont? politica di eliminare la mafia ci sar? anche quella di eliminare gli sprechi, e le assunzioni inutili al sud, fino a quel giorno nisba....

Originally posted by fabio2t View Post
                                no...la mafia esister? fino a quando la politica sar? connivente e non si avr? la volont? di combatterla....

Ecco...appunto quello che dico io...

Comment

X
                                Working...
                                X