Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Durante le feste natalizie vorrei andare a visitiare l'acquario di Genova, posto che mi ha sempre affascinato e che per motivi vari non ho mai avuto modo di vedere.
Che ne pensate? Ne vale la pena?
Durante le feste natalizie vorrei andare a visitiare l'acquario di Genova, posto che mi ha sempre affascinato e che per motivi vari non ho mai avuto modo di vedere.
vacci senza remore, ? molto bello, io vado spesso sia in quello sia in quello di montecarlo!!
Ne vale sicuramente la pena, senti pero' prima in banca se ti concedono un fido adeguato
si ? carino.. condivido con lele per quanto riguarda la grandezza delle vasche..
io sono rimasta colpita dalla la vasca dei delfini, piccola per le loro esigenze e senza un minimo di habitat, senza una roccia marina, senza niente.. cmq l'acquario di genova ? bello, se ci vai vai anche nella biosfera a vedere gli uccelli
Comment