Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Durante le feste natalizie vorrei andare a visitiare l'acquario di Genova, posto che mi ha sempre affascinato e che per motivi vari non ho mai avuto modo di vedere.
Che ne pensate? Ne vale la pena?
Stupendo!!! Le vasche che preferisco sono quelle dei pinguini e degli squali... :sissi:
Ahah sta qui era caruccia e simpatica ma troppo PICCICOSA ... solo che non sapevo come troncarla li senza offenderla .
Siccome parlava sempre che "in un uomo non si guardano solo i soldi , la donna deve essere autosufficiente , io sto bene con me stessa e voglio continuare ad esserlo" , avevo collegato che ormai ? piuttosto chiaro che quando dicono ci? , significa l'esatto opposto . Quindi quale miglior strategia se non mostrare il braccino corto che ? in noi ? (che poi io sono l'esatto opposto )
Accettai quel suo timido gesto proforma di pagarmi il suo biglietto di ingresso ... e capii subito che non l'avrei pi? rivista
Durante le feste natalizie vorrei andare a visitiare l'acquario di Genova, posto che mi ha sempre affascinato e che per motivi vari non ho mai avuto modo di vedere.
Che ne pensate? Ne vale la pena?
certamente si, ci sono andato nel 2004, e ora pare che sia ancora meglio.
Comment