Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

odio gli uomini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Re: odio gli uomini

    Originally posted by cuoricina
    ...insomma al mio fianco vorrei un uomo che:
    che mi ascolta prima di parlare
    che ama quello che amo
    che odia quello che odio
    che non passa la vita davanti allo specchio
    che non me lo faccio in un momento
    che se ne frega del mio aspetto
    che mi guarda dentro
    che ha una faccia da gatto quando mi guarda
    ma che se s'incazza sa essere bastardo
    che in tutto ci? che fa sia stiloso e originale
    e quando sto con lui mi sento speciale
    che quando si da lo fa con calore che non scopa mai ma fa sempre l'amore.......
    Devo ammettere che sono tutte qualit? che mi si addicono, tranne l'ultima quando mi bevo 15 birrette.


    Suvvia cara amica, non ti angustiare, pure io pensavo lo stesso delle donne e invece mi sono ricreduto perch? c'? sempre l'eccezione che conferma la regola: basta non perdere la speranza...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by madmax
      cuoricina esistono quelli cosi!!! ma chissa xch? sono gli unici che sono single a vita!!!
      Questa merita 1 mega quotone di grossissimo calibro.

      Non ? per dire alle fanciulle di farsi un "esame di coscienza": il guaio ? che nella vita ? proprio cos?. Delle persone "belle dentro" si dice tutti un gran bene, ma sono frasi di circostanza: nessuno sa che farsene.

      La persona vista come "innocua" ben raramente interesser? a qualcuno, perch? per innamorarsi bisogna restare affascinati da qualcuno, e il fascino viene da qualcosa (anche apparentemente la meno importante!) che faccia "colpo". La "bont?" non lo fa MAI.

      Questo vale in particolare poi per noi amanti delle moto sportive, quindi persone per cui una certa bellezza o carattere esteriori CONTANO ECCOME.

      Scegliersi tra persone ? un po' come scegliersi la moto: un atto quasi unicamente emotivo. E quindi il paragone che regge ? quello con la vecchia Fazer 600, quella crucca: nessuno ha nulla da dire contro quella moto. Comoda, ben fatta, va bene, sarebbe la classica moto "da sposare", vero? Ma quanti qui dentro se la comprerebbero, a prezzo pieno?

      Triste conclusione: l'ometto "come lo vorreste", care fanciulle, diventa sempre e solo il vostro AMICO, cio? quello che NON voleva diventare.

      Meditate

      Byeee
      Gunner

      Comment


      • Font Size
        #48
        capisco il momento di sconforto e dolore che puo' causare un'esperienza del genere ma trovo che tutto q,sto "spandere merda" sugli uomini classificandoli ogni volta che una ha un'esperienza negativa , sia superficiale e poco rispettoso nei confronti della "categoria".
        Anche a me sono capitate un po di donne , diciamo "superficiali", anche se credo che l'aggettivo piu appropriato sarebbe lo stesso nome di quella popolazione che nell'antichita' costrui' il famoso cavallo di legno.... comunque nn per q,sto , ho "etichettato" tutta la razza....

        Comment


        • Font Size
          #49
          risp.

          Originally posted by Spanny
          Mamma mia, quante cose deve avere un uomo per piacerti, a me di una donna basta che stia zitta pi? tempo possibile, il resto ? irrilevante.



          Comment


          • Font Size
            #50
            Cu? mi dispiace ma cacchio ke gente di merda esiste a sto mondo CHE GLI CASCASSE L'UCCELLO

            Comment


            • Font Size
              #51
              Re: odio gli uomini

              Originally posted by cuoricina
              Gi?....ieri sera dopo l'ennesima delusione inflitta da un rappresentante del sesso maschile (perch? non si pu? parlare di uomo).....odio gli uomini....
              Non vi sto a raccontare la storia perch? ? lunga e voi non siete amanti dei topic lunghi
              Sono stanca degli uomini fantoccio...di quelli che credono di essere i padroni del mondo solo perch? posseggono gli attributi......(ma che non sanno affatto usare).....che ti considerano un "buco con la femmina attorno"......insomma al mio fianco vorrei un uomo che:
              che mi ascolta prima di parlare
              che ama quello che amo
              che odia quello che odio
              che non passa la vita davanti allo specchio
              che non me lo faccio in un momento
              che se ne frega del mio aspetto
              che mi guarda dentro
              che ha una faccia da gatto quando mi guarda
              ma che se s'incazza sa essere bastardo
              che in tutto ci? che fa sia stiloso e originale
              e quando sto con lui mi sento speciale
              che quando si da lo fa con calore che non scopa mai ma fa sempre l'amore.......
              Esiste uno cos??????? NO??????? Beh allora rimango ZITELLA FOREVER.....
              Scusate ma sono arrabbiatissima.....
              Se ti pu? consolare anche ai maschietti capita di fare da tappabuchi finch? altre non trovano di meglio.....a dir loro.......
              ciaociao e coraggio che quello buono arriva quando meno te lo aspetti....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mastrostaccatore
                capisco il momento di sconforto e dolore che puo' causare un'esperienza del genere ma trovo che tutto q,sto "spandere mer**" sugli uomini classificandoli ogni volta che una ha un'esperienza negativa , sia superficiale e poco rispettoso nei confronti della "categoria".
                Anche a me sono capitate un po di donne , diciamo "superficiali", anche se credo che l'aggettivo piu appropriato sarebbe lo stesso nome di quella popolazione che nell'antichita' costrui' il famoso cavallo di legno.... comunque nn per q,sto , ho "etichettato" tutta la razza....

                Quoto in pieno!!!

                Inoltre a me le esperienze negative hanno insegnato a non "fidarmi"(=concedermi) alla prima uscita!

                Ora cerco di conoscere realmente la persona, almeno un p? pi? profondamente, cos? da capire che tipa ? e se ? fatta per me!Il primo appuntamento di solito non lo conto neppure.....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Re: odio gli uomini

                  Originally posted by cuoricina
                  Gi?....ieri sera dopo l'ennesima delusione inflitta da un rappresentante del sesso maschile (perch? non si pu? parlare di uomo).....odio gli uomini....
                  Non vi sto a raccontare la storia perch? ? lunga e voi non siete amanti dei topic lunghi
                  Sono stanca degli uomini fantoccio...di quelli che credono di essere i padroni del mondo solo perch? posseggono gli attributi......(ma che non sanno affatto usare).....che ti considerano un "buco con la femmina attorno"......insomma al mio fianco vorrei un uomo che:
                  che mi ascolta prima di parlare
                  che ama quello che amo
                  che odia quello che odio
                  che non passa la vita davanti allo specchio
                  che non me lo faccio in un momento
                  che se ne frega del mio aspetto
                  che mi guarda dentro
                  che ha una faccia da gatto quando mi guarda
                  ma che se s'incazza sa essere bastardo
                  che in tutto ci? che fa sia stiloso e originale
                  e quando sto con lui mi sento speciale
                  che quando si da lo fa con calore che non scopa mai ma fa sempre l'amore.......
                  Esiste uno cos??????? NO??????? Beh allora rimango ZITELLA FOREVER.....
                  Scusate ma sono arrabbiatissima.....
                  A dire il vero Ax...in quella canzone (che ha segnato un epoca della mia,triste,malinconica vita...prima che tornassi ad usare le donne come "svuota-co****ni"...ad avere un microfono per amante...e tutto il resto...)...insomma,Ax si riferiva ad una donna in quella canzone...non puoi rivoltarla cos? al contrario!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Gunner
                    Originally posted by madmax
                    cuoricina esistono quelli cosi!!! ma chissa xch? sono gli unici che sono single a vita!!!
                    Questa merita 1 mega quotone di grossissimo calibro.

                    Non ? per dire alle fanciulle di farsi un "esame di coscienza": il guaio ? che nella vita ? proprio cos?. Delle persone "belle dentro" si dice tutti un gran bene, ma sono frasi di circostanza: nessuno sa che farsene.

                    La persona vista come "innocua" ben raramente interesser? a qualcuno, perch? per innamorarsi bisogna restare affascinati da qualcuno, e il fascino viene da qualcosa (anche apparentemente la meno importante!) che faccia "colpo". La "bont?" non lo fa MAI.

                    Questo vale in particolare poi per noi amanti delle moto sportive, quindi persone per cui una certa bellezza o carattere esteriori CONTANO ECCOME.

                    Scegliersi tra persone ? un po' come scegliersi la moto: un atto quasi unicamente emotivo. E quindi il paragone che regge ? quello con la vecchia Fazer 600, quella crucca: nessuno ha nulla da dire contro quella moto. Comoda, ben fatta, va bene, sarebbe la classica moto "da sposare", vero? Ma quanti qui dentro se la comprerebbero, a prezzo pieno?

                    Triste conclusione: l'ometto "come lo vorreste", care fanciulle, diventa sempre e solo il vostro AMICO, cio? quello che NON voleva diventare.

                    Meditate

                    Byeee
                    Gunner
                    Quotone a tutti e 2!!! Gunner ..... hai riassunto la mia giovent?!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ragazzi vi ringrazio tutti.......se non ci foste bisognerebbe inventarvi....vi voglio bene a tutti tutti tutti dalla A alla Z....
                      La canzone che ho citato, che peraltro hanno riconosciuto in due, ? degli articolo 31.....bellissima canzone.......che io ho rivoltato al maschile pi? che altro per sottolineare che trovare quello che desideri ? difficile.....cmq io uno cos? lo conosco........ma aimh? non mi vuole...... ed ? per questo che ho deciso di essere solo amica degli uomini......qualcuno ha detto "dai che non siamo tutti cos?" ? vero e meno male......ma quello che non mi usa solo per svuotacoglioni.......? un pivello....oppure quello che non mi usa come svuotacoglioni, non ? un pivello.....? fidanzato/sposato......quello che non mi usa come svuotacoglioni, non ? un pivello, ? single......? un perfetto idiota che non sa mettere insieme un discorso......quello che non mi usa, che non ? un pivello, ? single, ? intelligente.......? brutto come la fame.......quello che non mi usa, non ? un pivello, ? single, ? intelligente, ? carino......non vuole stare con me.....insomma avete capito perch? ne ho le palle piene degli uomini?
                      Con questo annuncio a tutti che mi faccio suora....almeno fado a fare del bene........

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Stai dicendo che vuoi mollare?
                        Per cos? poco?
                        Rifletti...il dolore ? enorme, ma a qualcosa deve pur servire....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          anch'io !!! Odio anch'io gli uomini....

                          no scherzavo !!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            orco giuda...
                            no che non esiste uno cos'...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Re: odio gli uomini

                              Originally posted by cuoricina
                              Gi?....ieri sera dopo l'ennesima delusione inflitta da un rappresentante del sesso maschile (perch? non si pu? parlare di uomo).....odio gli uomini....
                              Non vi sto a raccontare la storia perch? ? lunga e voi non siete amanti dei topic lunghi
                              Sono stanca degli uomini fantoccio...di quelli che credono di essere i padroni del mondo solo perch? posseggono gli attributi......(ma che non sanno affatto usare).....che ti considerano un "buco con la femmina attorno"......insomma al mio fianco vorrei un uomo che:
                              che mi ascolta prima di parlare
                              che ama quello che amo
                              che odia quello che odio
                              che non passa la vita davanti allo specchio
                              che non me lo faccio in un momento
                              che se ne frega del mio aspetto
                              che mi guarda dentro
                              che ha una faccia da gatto quando mi guarda
                              ma che se s'incazza sa essere bastardo
                              che in tutto ci? che fa sia stiloso e originale
                              e quando sto con lui mi sento speciale
                              che quando si da lo fa con calore che non scopa mai ma fa sempre l'amore.......
                              Esiste uno cos??????? NO??????? Beh allora rimango ZITELLA FOREVER.....
                              Scusate ma sono arrabbiatissima.....
                              IO UNO COS? L'AVEVO TROVATO............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X