Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Toni , tutto a posto?!
Vedo che ti stai ambientando bene e son contento
non c'? male, l'unica cosa che mi fa impazzire ? che quando manco per 10 minuti trovo 5 pagine in pi?
per il resto devo dire che qui c'? gente troppo simpatica, ed ? una gran bella cosa
non c'? male, l'unica cosa che mi fa impazzire ? che quando manco per 10 minuti trovo 5 pagine in pi?
per il resto devo dire che qui c'? gente troppo simpatica, ed ? una gran bella cosa
buongiorno ragaaaaaa!!!!!!!!!!!! qui splende il sole e fa freddo...come al solito...oggi non mi passa un cavolo....in piu sempre piu influenzata...che pacco...ufff....voi che mi raccontate di bello???
muhahahah, questa degli estintori mi fa venire in mente una storiella:
DONNA VA IN SEXI SHOP:
Lei: buongiorno, vorrei dei vibratori.
Lui: buongiorno, prego, vada in quello scaffale e li scelga, sono di tanti colori.
Lei: (dopo 10 minuti) allora, vorrei quello giallo, quello azzurro e quello li rosso.
Lui: signora, quello rosso non cell'ho
Lei: allora mi dia quello giallo, quello verde, .... e quello li sopra rosso.
Lui: signora, quello li rosso non posso darglielo
Lei: va bene, basta, me ne dia uno fuxia, uno giallo e quello li rosso.
Lui: Aridaje, a sign?, ho detto che L'ESTINTORE non posso darglielo!
Comment