Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il topic definitivo sulle moto usate: stronchiamo insieme gli annunci sul web!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rbtmoto View Post

se magari curava un po l'estetica, 3000 euro li poteva pure chiedere.
    ma cosi...... ma la gente, il gusto dove lo ha lasciato?

cioe il faro e' ORRIBILE!!!
    Forse se gli davate qualche dritta voi in ditta!

Comment

• Font Size

anno : 1999
      km: 20504

TREMILA EURO

ben tenuta ? ben tenuta...niente da dire...

Secondo voi da quanto tempo ? l? dal concessionario?
      Avr? un anno di garanzia suppongo...

Moto davvero sottovalutata...uscita insieme all'R1...sappiamo com'? andata a finire...strano per?. Il VECCHIO Zx9r (quello grosso e pesante) aveva la forcella a steli rovesciati o ricordo male?

Comment

• Font Size
        Originally posted by maoni View Post
        vendo.......

:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post

anno : 1999
          km: 20504

TREMILA EURO

ben tenuta ? ben tenuta...niente da dire...

Secondo voi da quanto tempo ? l? dal concessionario?
          Avr? un anno di garanzia suppongo...

Moto davvero sottovalutata...uscita insieme all'R1...sappiamo com'? andata a finire...strano per?. Il VECCHIO Zx9r (quello grosso e pesante) aveva la forcella a steli rovesciati o ricordo male?
          si,nel precedente modello erano rovesciate;ma le kayaba dritte delle ninja di quel periodo erano delle ottime forcelle di primo equipaggiamento,e sicuramente migliori delle rovesciate del modello precedente ...

se proprio vuoi saperlo,le forcelle della zx-6r erano pure migliori di quelle della zx-9r anche se esteriormente sembravano identiche

p.s.:quella moto usc? insieme all'R1,ma nonostante i 100 cc in meno dava filo da torcere all'R1,vinse il masterbike a calafat nel '98 al debutto e ultimo ma non ultimo aveva un allungo che la R1 SI SOGNAVA....292 contro 278,ed il merito probabilmente era del tanto sfottuto airbox dinamico

ci sono molte scuole di pensiero che reputano questo gingillo superiore all'R1 comunque,non ti saprei dire fino a che punto per?,l'R1 era l'R1

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Un'amico mio ha venduto in 2 giorni un R1 del 1998 bianca e rossa co 42000k a 2750 euro!!!

L'unica rogna, se si pu? dire tale, era l'ingranaggio della seconda con un dente rotto!!!
            2? sgranata? era un difetto caratteristico.. riparabile dal concessionario yamaha con circa ? 1300... spero che il tuo amico spenda meno

comunque l'r1 bianca e rossa originale ? una moto che ha il suo perch?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              si,nel precedente modello erano rovesciate;ma le kayaba dritte delle ninja di quel periodo erano delle ottime forcelle di primo equipaggiamento,e sicuramente migliori delle rovesciate del modello precedente ...

se proprio vuoi saperlo,le forcelle della zx-6r erano pure migliori di quelle della zx-9r anche se esteriormente sembravano identiche

p.s.:quella moto usc? insieme all'R1,ma nonostante i 100 cc in meno dava filo da torcere all'R1,vinse il masterbike a calafat nel '98 al debutto e ultimo ma non ultimo aveva un allungo che la R1 SI SOGNAVA....292 contro 278,ed il merito probabilmente era del tanto sfottuto airbox dinamico

ci sono molte scuole di pensiero che reputano questo gingillo superiore all'R1 comunque,non ti saprei dire fino a che punto per?,l'R1 era l'R1
              tempo fa, cercavo lo zx 9 anno 2002, quello con le forche rovesciate e il forcellone con la capriata.
              se ne trovano in giro?

Comment

• Font Size
                Forse se gli davate qualche dritta voi in ditta!
                per quel faro avra' speso il doppio rispetto ad un faro, che ne so, mt03.
                io dico, se proprio non sai che faro metterci, fatti un giro su google immagini e trova qualche tl 1000 aggiustato come si deve, almeno prendi spunto!
                ma i gusti son gusti, magari a questo piaceva veramente sto coso.....
                un mio cliente e' venuto qualche tempo fa a chiedermi se gli montavo un faro del genere ( sembra na scatola di scarpe con 2 buchi) sopra una raptor 1000.
                gli ho riso in faccia e gli ho detto che semplicemente lo poteva buttare.
                tutto ha un limite, anche se mi dava 500 euro non glielo montavo.

Comment

• Font Size
                  tempo fa, cercavo lo zx 9 anno 2002, quello con le forche rovesciate e il forcellone con la capriata.
                  se ne trovano in giro?
                  correggo, anche il modello 2002 aveva le forche classiche.
                  cmq le ho trovate su moto.it anche a 2500 euro con non tanti km.
                  bella moto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post

terr? presente! quella in foto sembra in forma...

Comment

• Font Size
                      se ne trovano in giro?
                      non esiste quella versione con le forcelle rovesciate,nel modello 2002-2003 il forcellone aveva s? la capriata ed il codino era stato appuntino e leggermente rastremato;? ancora oggi una bella moto ....

all'anteriore gli unici aggiornamenti riguardarono il parafango e gli attacchi per le pinze,che divennero nissin in luogo delle tokico,entrambe assiali(le stesse nissin della cbr 954)

? una moto da non sottovalutare assolutamente,se non le dai del Lei non hai idea dei castighi alle ossa che pu? procurare

comunque non se ne trovano in giro,ormai sono quasi tutte state esportate ....

in ogni caso io il mio bel 636 a carburatori ultramegapreparatissimo me lo tengo stretto,ho ancora troppa gente ignara da lasciarmi dietro

Comment

• Font Size
                        ecco qua

Euro 5.000
                        del 2000
                        Km 45000

la cosa che pi? fa ridere ? che nella stessa pagina ci sono modelli del 2004 e anche 2005 alla stessa cifra e meno km... almeno ci stesse attento prima di mettere l'annuncio... foto fuori fuoco per giunta...ma dai!

p.s.: sono il primo a desiderare un muletto per la mia vecchietta ,ma di certo non spendo 5000 euro per una moto con pi? km della mia ...ne aggiungo 1900 e mi prendo un bel Superduke come quello di un amico di Dadeejay...

Comment

• Font Size
                          ma alla follia non c'? fine

Euro 4.200
                          del 1992
                          Km 54000

per carit?, moto interessante...ma questo prezzo ? fuori dal mondo

cio? raga, non ? che siccome non ci paghi il bollo perch? ? moto storica allora mi devi chiedere 4200 euro pi? della sua quotazione...che ? , appunto , ZERO.:gaen:

Comment

• Font Size

euro 3500
                            anno 1996

Comment

• Font Size
                              ed ecco a voi, la supersportiva che ebbe la "fortuna" di uscire quando la R1 era ben pi? di un bozzetto sul tavolo di Mister Miwa...

da rivenditore
                              anno: 1997
                              km: 30000
                              Penso sia la moto pi? brutta che yamaha abbia mai partorito

E' come la serie 5 GT della BMW

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Penso sia la moto pi? brutta che yamaha abbia mai partorito

E' come la serie 5 GT della BMW
                                Vedrai che qualche post pi? sotto trovi moto ancora pi? brutte e floppose made in Iwata...come il GTS1000

che poi era s? flop-poso ma non bruttissimo...mentre il TRX era entrambe le cose...

beh comunque vogliono TREMILA euro per quel 'Ace... che ne dici? tra l'altro ? una moto su cui Monti far? pagare l'ICI, sappilo...

Comment

X
                                Working...
                                X