Originally posted by diana1971
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non bannatemi, grazie
Collapse
X
-
mandra..la mia domanda era estemporanea al topic..mi x venuto in mente e ho chiesto..si pu??
sono curiosa. Perch? tutti rispondono la stessa cosa..poi magicamente su cellulari compaiono foto e video amatoriali di x donna ...mi fa sorridere..tutto qui..
Ma lele ha scritto che la donna ? finzione di per s?? ...lui che adula l'essere donna che fa la donna e blablabla ..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postmandra..la mia domanda era estemporanea al topic..mi x venuto in mente e ho chiesto..si pu??
sono curiosa. Perch? tutti rispondono la stessa cosa..poi magicamente su cellulari compaiono foto e video amatoriali di x donna ...mi fa sorridere..tutto qui..Last edited by thor74; 22-11-11, 16:30.
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postscusate ma dopo 30 pagine dove ci siamo fatti beatamente gli affaracci di DIANA, perch?
THOR NON E' ANCORA BANNATO????
poi ho le prove che mi hanno entrambi minacciato con le armi in pugno, per aprire il tropic( del canguro), quindi come da titolo mi salvo in calcio d'angolo e loro due vengono mandati in vacanza per 1 settimana
:gaen:vi voglio bene Diana e Dany
Comment
X
Comment