Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie ma anche io me la ricorder? a lungo non tanto perch? ? una gran gnocca ma per la sensazione di merda che sto provando da sabato
ma fottitene, vedila da l'altro verso meglio averla conosciuta subito su quel versante e l'essersela lavata dai coglioni prima che sia tardi e ti affessioni di pi?, vedila come un colpo di fortuna avere visto che persona marcia lei sia
Thor non avevo letto bene.... per un attimo avevo capito che eri tu ad aver vissuto quella situazione!!
A me ? capitata una cosa simile... mooooolto pi? modesta come situazione!
Avevo conosciuto una ragazza... all'epoca avevo 25 anni... avevo un'auto personale (Volvo V40) e un'auto aziendale (Opel Astra)...
Una sera mi disse: "ci vediamo stasera?"
Io: "Certo! Volentieri!"
Lei: "Per? vieni con la Volvo! che l'Astra non mi piace!"
Io: " Ma scusa...... esci con me o con la mia auto?"
Morale.... quella sera sono andata a prenderla con l'Opel Corsa di mia sorella!!
Che risate che mi son fatto!!
C'era rimasta male poverina...
Inutile dire che ho fatto i miei comodi e dopo l'ho scaricata...
Diana quella gente li merita solo ....zi in c...o!!!!
ma fottitene, vedila da l'altro verso meglio averla conosciuta subito su quel versante e l'essersela lavata dai coglioni prima che sia tardi e ti affessioni di pi?, vedila come un colpo di fortuna avere visto che persona marcia lei sia
io non ho piu nessuna moto e non ne voglio piu
per la macchina la vendo a gennaio quando prendo quella nuova e avevo anche aperto un topic mi pare la scorsa settimana su che macchina prendere
Comment