Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... hai un X5 ed un 430 e poi giri con una fetusissima Hornet 600???
buhahahaha non hai capito un ...azz la fotutissima Hornet 600 ? mia e ci sono affesionato
l'X5 e il 430 son di Diana
per? anche se l'Hornet fosse di Diana non vedo dove sarebbe il problema, mi ricorda uno del forum qu? che mi aveva preso per il culo perch? avevo solo una hornet( avevo messo solo quella nel profilo) mentre al tempo giravo anche con un VTR, quando lo aveva saputo aveva cambiato totalmente atteggiamente, e io non lo cagato di striscio, perch? non mi devi giudicare per ci? che ho... poi anche la moto che hai non dimostra il tuo valore motociclistico, alla fine l'unico vero giudice, quello che non mente mai ? solo e unicamente il cronometro non le chiachere da bar
Ah, non ci avevo capito un kaxxo, credevo che Thor parlasse di se stesso...
... e tu che moto hai?
Se non ? minimo una Desmosedici vendi quel catrame di X5 e provvedi...
:gaen:
io non ho piu nessuna moto e non ne voglio piu
per la macchina la vendo a gennaio quando prendo quella nuova e avevo anche aperto un topic mi pare la scorsa settimana su che macchina prendere
Comment