Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porfido e Gasolio: HELP!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Porfido e Gasolio: HELP!

Come da oggetto,
    qualcuno conosce metodi per togliere le macchie di Gasolio da un pavimento in porfido ?
    Ho gi? provato segatura e uno sgrassatore professionale ma chiaramente senza risultati.

Fatemi sapere!

Danke

• Font Size
    sul porfido non so, sul serizio ho notato che le macchie di olio, e penso quandi anche il gasolio con il tempo vanno via da sole se sono all'aperto che piove, nevica e gela sopra. non ? una questione di mesi per? ma di anni.
    altri sistemi non so, per l'olio ci son dei prodotti da mettere su tipo talco che tirano l'olio e poi van spazzolati via a secco.
    prova a chiedere a qualcuno che lavora marmi e serizi

Comment

• Font Size
      Azoto liquido e compressore...

Comment

• Font Size
        comprati una bella confezione di acetone per smalto delle unghie... fai una prova su un pezzettino con una spugna.. strofini forte forte e poi sciacqui. vedi se ti rimangono aloni strani

io sulla pietra viva di casa mia ho fatto cos? per le macchie di gasolio e olio per motore
        ed ? venuto via

Comment

• Font Size
          basta che dai fuoco alla casa e la rifai, barbone

Comment

• Font Size
            butta fuori il pavimento e rimetti lastre nuove :gaen

Comment

• Font Size
              so che con il C4 ogni macchia scompare ..

Comment

• Font Size
                Io per quel tipo di problemi uso questo:
                Geal ESTRATTORE ALCALE

vedi se in zona ci sono rivenditori oppure prova a sentire un magazzino di materiali edili e chiedi una cosa simile.

pero occhio a darlo in modo uniforme....senno crei la "macchia" di pulito.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  comprati una bella confezione di acetone per smalto delle unghie... fai una prova su un pezzettino con una spugna.. strofini forte forte e poi sciacqui. vedi se ti rimangono aloni strani

io sulla pietra viva di casa mia ho fatto cos? per le macchie di gasolio e olio per motore
                  ed ? venuto via
                  Grazie carissima Sabato ci provo

Originally posted by Marvel View Post
                  Io per quel tipo di problemi uso questo:
                  Geal ESTRATTORE ALCALE

vedi se in zona ci sono rivenditori oppure prova a sentire un magazzino di materiali edili e chiedi una cosa simile.

pero occhio a darlo in modo uniforme....senno crei la "macchia" di pulito.....
                  Addirittura Grazie 1000!!! Segno e provo al piu presto!!!!

Comment

• Font Size
                    per risparmiare allora al posto dell'acetone per smalto delle unghie? che anche l'actone venduto nelle confezioni da litro in ferramenta, normale solvente

Comment

X
                    Working...
                    X