Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli DIETA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TECNOART View Post
    lo standar ? eliminare le porcherie e tutto il cibo spazzatura
    la roba ipergrassa e ipersalata e zuccherata.......
    a proposito ? appena arrivata mia mamma
    e ci ha lasciato in officina una vasca di zuppa inglese appena fatta
    Non sono d'accordo.
    Senza analisi specifiche nn sai che hai e cosa ti manca nn bisogna scherzare su queste cose. ? facile calar di peso o aumentare ma poi devi ci sono le conseguenze dovute ad un regime nn controllato.

Comment

• Font Size
      Devi fare una colazione abbondante che ti dia energia per tutto il giorno, una frutta a met? mattinata, un'insalatona farcita a pranzo ed uno yogurt a met? pomeriggio e vedrai che a cena arrivi tranquillo...

Comment

• Font Size
        Sto facendo dimagrire mezzo forum con la mia dieta.
        http://www.daidegasforum.com/forum/s...ta-gruppo.html

Se ti serve chiama. Cos? magari discutiamo pure dell'altra roba

Comment

• Font Size
          Purtroppo per quello che ho visto da amici, con le diete perdi peso, ? cmq un grosso sacrificio..... potessi fare attivit? faresti mooolto meno sacrificio nel cibo e perderesti molto di pi? e megio....
          Ho un amico che ha iniziato a far spinning, inizialmente 1 volta a sett. poi passato a 3, nel giro di 2 mesi ha perso 9 kg!
          Ovvio ha dovuto abbassarsi un p? con i carboidrati ecc...ecc....ecc...... ma stando semplicemte a dieta ? molto + lunga e faticosa....
          Non far diete fai da te.... o fanno male o ottieni poco o nulla, infomati bene, verdure ok, ma dipende dalle verdure....patate, fagioli e simili per esempio non vanno bene....

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Non sono d'accordo.
            Senza analisi specifiche nn sai che hai e cosa ti manca nn bisogna scherzare su queste cose. ? facile calar di peso o aumentare ma poi devi ci sono le conseguenze dovute ad un regime nn controllato.
            certo fare un controllo del sangue non f? mai male
            ma l'alimentazione sana non ha mai fatto male a nessuno ammenoche sei allergico o intollerante a qualche alimento specifico
            un alimentazione completa di vitamine proteine e carbo ben equilibrata
            si trova col tempo per il proprio corpo e alle proprie esigenze
            da una base bisogna sempre partire poi la si adegua in progress

Comment

• Font Size
              certo fare un controllo del sangue non f? mai male
              ma l'alimentazione sana non ha mai fatto male a nessuno ammenoche sei allergico o intollerante a qualche alimento specifico
              un alimentazione completa di vitamine proteine e carbo ben equilibrata
              si trova col tempo per il proprio corpo e alle proprie esigenze
              da una base bisogna sempre partire poi la si adegua in progress
              Ecco perch? per una buona dieta hai bisogno di analisi nn ? che la trovi con il tempo.
              I consigli alimentari lasciateli a parecchi falsi istruttori che si trovano in palestra che i "consigli" li danno , ma se fanno danno se ne lavano le mani
              Poi oh...la vita ? vostra
              Last edited by simo1098(s)ardo; 21-11-11, 17:48.

Comment

• Font Size
                Ecco perch? per una buona dieta hai bisogno di analisi nn ? che la trovi con il tempo.
                I consigli alimentari lasciateli a parecchi falsi istruttori che si trovano in palestra che i "consigli" li danno , ma se fanno danno se ne lavano le mani
                Poi oh...la vita ? vostra
                ba.... io forse ho avuto la fortuna di avere un medico come amico e diversi professionisti di b.b.
                e farlo per molti anni
                e comunque a mangiare sano invece che porcherie non ho mai visto morire nessuno

Comment

• Font Size
                  ba.... io forse ho avuto la fortuna di avere un medico come amico e diversi professionisti di b.b.
                  e farlo per molti anni
                  e comunque a mangiare sano invece che porcherie non ho mai visto morire nessuno
                  Mica ho detto che muori, ho detto che con molta meno fatica riesci a trovare il regime alimentare
                  Sono fortunato anche io

Comment

• Font Size
                    Mica ho detto che muori, ho detto che con molta meno fatica riesci a trovare il regime alimentare
                    Sono fortunato anche io
                    a ok ..
                    ho visto anche delle diete di dietologi che ? meglio lasciar perdere..
                    ? comunque vero che ci sono persone che devono stare sotto stretto controllo medico ma parliamo di obesi di gente che ha problemi di cuore
                    ecc.
                    non penso che sia il caso di davide ...anche se devo dire che ha un cul.ne ENORME

Comment

• Font Size
                      a ok ..
                      ho visto anche delle diete di dietologi che ? meglio lasciar perdere..
                      ? comunque vero che ci sono persone che devono stare sotto stretto controllo medico ma parliamo di obesi di gente che ha problemi di cuore
                      ecc.
                      non penso che sia il caso di davide ...anche se devo dire che ha un cul.ne ENORME
                      Si le ho viste anche io alcune diete fatte da dietologi poco specializzati diciamo. ma quelli si sgamano subito .
                      Preferisco spendere un pelo di pi? da medici dello sport.
                      nn conosco Davide "strutturalmente" nn so di cosa ha bisogno o no realmente, ma sono sempre dell'idea che si pu? raggiungere un obbiettivo immediato senza andare a tentativi, l'ho passato sulla mia pelle, ora ne vado fiero dei risultati

Comment

• Font Size
                        Si le ho viste anche io alcune diete fatte da dietologi poco specializzati diciamo. ma quelli si sgamano subito .
                        Preferisco spendere un pelo di pi? da medici dello sport.
                        nn conosco Davide "strutturalmente" nn so di cosa ha bisogno o no realmente, ma sono sempre dell'idea che si pu? raggiungere un obbiettivo immediato senza andare a tentativi, l'ho passato sulla mia pelle, ora ne vado fiero dei risultati
                        io invece dopo tanti anni di dieta e palestra sono nella fase
                        BIRRA E SALSICCIA
                        e al momento mi godo le schifezze buone della cucina.....spero mi passi presto

Comment

• Font Size
                          io invece dopo tanti anni di dieta e palestra sono nella fase
                          BIRRA E SALSICCIA
                          e al momento mi godo le schifezze buone della cucina.....spero mi passi presto
                          Eh beato te!!! Ogni tanto mi concedo anche io una bella mangiata

Comment

• Font Size
                            Che fame...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Che fame...

hai saltato il riso!?!??!??!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco84 View Post
                                da ignorante, frutta non credo illimitata, prch? son zuccheri alla fine. a sto punto meglio verdura.
                                Bravissimo marco. Tra l'altro il fruttosio ? lo zucchero che pi? rapidamente e facilmente si trasforma in adipe. Paradossalmente il saccarosio ne ha una minore tendenza (ma fa peggio).

frutta illimitata MAI, per? se si scelgono DATTERI, e frutti PICCOLI in genere (more, mirtilli, lamponi) si ha un carico glicemico inferiore rispetto (e qui pochi lo sanno) alla mela o all'arancia, due BOMBE ingrassanti mica da ridere...

Comment

X
                                Working...
                                X