Ma questo programma ? fuori sono 1,80 e dovrei pesare 72....ma se quando ero 84 ero anoressico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete sovrappeso?
Collapse
X
-
Tabella sgangherata al massimo, se volete potete dare un'occhio qui per vedere in base ai diversi metodi di calcolo qul'? il vostro peso ideale, la forchetta ? molto ampia...
Peso ideale calcolo peso ideale
Un calcolo un po' drastico ma vicino alla realt? ? quello fatto da Albanesi:
Peso forma
Riprovate, qualcuno di voi si sentir? sollevato dalla prima tabella, meno da quella di Albanesi...
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Post1.80 x 74 kg ... peso ideale 68 => x me troppo poco...
quando fumavo ero tirato come 1 chiodo (64), gonfiando i polmoni potevo contare le costole
Originally posted by red78 View PostMa questo programma ? fuori sono 1,80 e dovrei pesare 72....ma se quando ero 84 ero anoressico?
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostTabella sgangherata al massimo, se volete potete dare un'occhio qui per vedere in base ai diversi metodi di calcolo qul'? il vostro peso ideale, la forchetta ? molto ampia...
Peso ideale calcolo peso ideale
Un calcolo un po' drastico ma vicino alla realt? ? quello fatto da Albanesi:
Peso forma
Riprovate, qualcuno di voi si sentir? sollevato dalla prima tabella, meno da quella di Albanesi...
con la seconda idem, 67
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcome fa ad essere 68 il peso ideale per 1.80? molto pi? giusto il tuo 74 secondo me...
ecco...72 ? giusto secondo me per 1.80...anche un paio di pi? (robustino) o un paio di meno (magro)
Comment
-
Originally posted by feperis View Post
ecco...72 ? giusto secondo me per 1.80...anche un paio di pi? (robustino) o un paio di meno (magro)
E come dire che due persone alte 1.80 alzano di pressa piana con le gambe 180kg io faccio 3x10 voglio vedere uno magro senza muscoli se ce la f?.
Comment
-
Originally posted by red78 View PostScusa ma penso ci sia differenza se sei 1.80 biafra a se sei 1.80 con muscoli...io faccio sci e ho le gambe che da sole peseranno 50kg come faccio a pesare in totale 72!!!!!
E come dire che due persone alte 1.80 alzano di pressa piana con le gambe 180kg io faccio 3x10 voglio vedere uno magro senza muscoli se ce la f?.
poi chiaro...se uno ? molto muscoloso peser? pi? di uno molto grasso...e ovviamente molto pi? di uno magrettoLast edited by feperis; 21-11-11, 13:24.
Comment
-
X
Comment