Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete sovrappeso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ma questo programma ? fuori sono 1,80 e dovrei pesare 72....ma se quando ero 84 ero anoressico?

    Comment


    • Font Size
      #77
      1.65 x 60 kg.....sono in forma,anche se ho perso un po definizione negli addominali.... se devo fare gare dovrei rientrare nei 57kg pere essere competitivo

      Comment


      • Font Size
        #78
        Tabella sgangherata al massimo, se volete potete dare un'occhio qui per vedere in base ai diversi metodi di calcolo qul'? il vostro peso ideale, la forchetta ? molto ampia...
        Peso ideale calcolo peso ideale

        Un calcolo un po' drastico ma vicino alla realt? ? quello fatto da Albanesi:
        Peso forma

        Riprovate, qualcuno di voi si sentir? sollevato dalla prima tabella, meno da quella di Albanesi...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Potanik74 View Post
          1.80 x 74 kg ... peso ideale 68 => x me troppo poco...

          quando fumavo ero tirato come 1 chiodo (64), gonfiando i polmoni potevo contare le costole
          come fa ad essere 68 il peso ideale per 1.80? molto pi? giusto il tuo 74 secondo me...

          Originally posted by red78 View Post
          Ma questo programma ? fuori sono 1,80 e dovrei pesare 72....ma se quando ero 84 ero anoressico?
          ecco...72 ? giusto secondo me per 1.80...anche un paio di pi? (robustino) o un paio di meno (magro)

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by TommySan View Post
            Tabella sgangherata al massimo, se volete potete dare un'occhio qui per vedere in base ai diversi metodi di calcolo qul'? il vostro peso ideale, la forchetta ? molto ampia...
            Peso ideale calcolo peso ideale

            Un calcolo un po' drastico ma vicino alla realt? ? quello fatto da Albanesi:
            Peso forma

            Riprovate, qualcuno di voi si sentir? sollevato dalla prima tabella, meno da quella di Albanesi...
            con le prime formule (quelle ok) dovrei essere 67-68...esattamente quello che so e che vorrei

            con la seconda idem, 67

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by feperis View Post
              come fa ad essere 68 il peso ideale per 1.80? molto pi? giusto il tuo 74 secondo me...

              ecco...72 ? giusto secondo me per 1.80...anche un paio di pi? (robustino) o un paio di meno (magro)
              lo dice quel programmino stupido... e son d'accordo con te, 68 kg ? troppo poco x uno alto 180 circa

              Comment


              • Font Size
                #82
                ok, abbiamo appurato che ? sballatissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by feperis View Post
                  con le prime formule (quelle ok) dovrei essere 67-68...esattamente quello che so e che vorrei

                  con la seconda idem, 67
                  tolly...prova anche tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by feperis View Post

                    ecco...72 ? giusto secondo me per 1.80...anche un paio di pi? (robustino) o un paio di meno (magro)
                    Scusa ma penso ci sia differenza se sei 1.80 biafra a se sei 1.80 con muscoli...io faccio sci e ho le gambe che da sole peseranno 50kg come faccio a pesare in totale 72!!!!!

                    E come dire che due persone alte 1.80 alzano di pressa piana con le gambe 180kg io faccio 3x10 voglio vedere uno magro senza muscoli se ce la f?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by feperis View Post
                      tolly...prova anche tu
                      Appena arrivo in ufficio, o stasera a casa... Giurin giuretto

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by red78 View Post
                        Scusa ma penso ci sia differenza se sei 1.80 biafra a se sei 1.80 con muscoli...io faccio sci e ho le gambe che da sole peseranno 50kg come faccio a pesare in totale 72!!!!!

                        E come dire che due persone alte 1.80 alzano di pressa piana con le gambe 180kg io faccio 3x10 voglio vedere uno magro senza muscoli se ce la f?.
                        ma infatti ho detto che ci balla qualche chilo tra uno magro ed uno robustino...4 kg....poi tra un biafra ed uno robustone ne possono passare anche 8-10...ma tanto pi? in l? direi di no...mediamente sarebbe giusto SECONDO ME pesare la propria altezza-106/107...da cui 180-106/107=73/74...mediamente...

                        poi chiaro...se uno ? molto muscoloso peser? pi? di uno molto grasso...e ovviamente molto pi? di uno magretto
                        Last edited by feperis; 21-11-11, 13:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Appena arrivo in ufficio, o stasera a casa... Giurin giuretto
                          tanto vedrai che ti dir? max 63-64

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by feperis View Post
                            tanto vedrai che ti dir? max 63-64
                            Pu? essere, ma un bel chissene non ce lo vogliamo aggiungere???

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by feperis View Post
                              con le prime formule (quelle ok) dovrei essere 67-68...esattamente quello che so e che vorrei

                              con la seconda idem, 67
                              Ma chi le fa 'ste tabelle? Secondo loro, domani muoio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Pu? essere, ma un bel chissene non ce lo vogliamo aggiungere???
                                Ma finiscila, GRASSONE!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X