Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda qui quanti omenetti che se la menano per il peso...non ci credo...peggio delle donne....
dai su forza e coraggio qualche birretta in meno e un po piu di sport e sarete perfetti...ihihihihihiihih
guarda qui quanti omenetti che se la menano per il peso...non ci credo...peggio delle donne....
dai su forza e coraggio qualche birretta in meno e un po piu di sport e sarete perfetti...ihihihihihiihih
:gaen:le birrette non fanno la panzetta ? solo una fantasia inventata, da chiss? chi e chiss? perch?
Teoricamente parlando la dottoressa mi ha detto: o scendi a 86kg, o a 40anni ti viene un infarto!! ( mi sono dato una bella toccatica )
A inizio settembre la bilancia segnava 104kg....sono tornato ad allenarmi due sere a settimana a thai boxe e due sere in palestra (scheda a circuiti)...e se il tempo lo permette, il sabato mi faccio un'ora di corsa....
ora sono a quota 92kg....
ora vediamo....86kg mi sembra eccessivo dato che cmq nn ho la muscolatura piccola...
:gaen:le birrette non fanno la panzetta ? solo una fantasia inventata, da chiss? chi e chiss? perch?
si ma infatti dai che siete belli anche con un po di panciotta.......
almeno siete natuali piuttosto che vedere certi uomini mega palestrati che non riescono neanche a muoversi sembrano dei manichini...no no...meglio un pochettino di panciotta....
Comment