ma non tiene neanche conto della costituzione ossea sta tabella.. io peso 90 dovrei stare sugli 84 la tabella dice 71 IMPOSSIBILE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete sovrappeso?
Collapse
X
-
? totalmente sballato....io sono 1.87 x 95kg...dice che dovrei pesare 78...quando pesavo 88-90 ero tirato...devo diventare trasparente?certo se nn mi alleno piu e nn mangio a 80 forse ci arrivo...peccato che perdo muscoli e nn ciccia....utile..
non tiene conto ne del lv di allenamento che uno ha,ne di che tipo di ossatura ecc ecc...affidabile come sito,facile che se mettiamo i valori di qualche bambino del kongo salta fuori che ? sovrappeso pure lui ...
Comment
-
Originally posted by feperis View Posteh ma caxxo neanche fossi palestrato...probabilmente sei abituato da una vita a vederti "robusto" e non riesci a capacitarti di un peso molto inferiore al tuo normale...ti dico che io sono 20 anni ce peso intorno ai 70kg...arrivo al max a pesare 74 poi faccio dieta drastica (si fa per dire ) per 2-3-4 settimane, per tornare almeno a 71-72 e poi pian piano scendere di nuovo a 69/70...sono arrivato a pesare 66 qualche anno fa ed ero una macchina da guerra...ma con ancora un po' di grasso sui fianchi...quando torno sui 68 gi? mi sento molto meglio...ma non duro e torno sempre sui 70
io non son mai (MAI) stato robusto, tranne gli ultimi anni dove ho "mollato gli ormeggi"
chettedevod?????
Tanto per dirtene una: 104 di torace e taglia 46 di pantaloni... se continuo a pedalare (cosa che intendo fare) a breve ci ballo dentro la 46 e tocca prendere la 44
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by feperis View Postdan?...famme cap?...pesi 69 e dici di essere perfettamente in peso? ma sei fuori?
peso io 69/70, con tanto di maniglie dell'amore...e sono penso un 10cm meno basso di te
io sono 23,1 di bmi e il mio peso ideale sarebbe 66 secondo il sito...che corrisponde al mio 67 che ho sempre saputo, ma che mai sono riuscito a tenere
e a 67 ancora maniglie dell'amore ci sono...poche, ma ci sono
io ora sono orrendamente fuori forma e peso 76kg per 169cm, a 69kg ho gli addominali fuori e le vene sul culo.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBoh, dalle foto mi pare proprio che il nostro D abbia rimpiazzato la ciccia con un po' di muscoli buoni...
io ora sono orrendamente fuori forma e peso 76kg per 169cm, a 69kg ho gli addominali fuori e le vene sul culo.
cmq dani quanto ? alto? 165? meno? secondo me IN MEDIA bisogna pesare un 6-7kg in meno dei cm dell'altezza escluso il metro...esempio 1.75 >> 68-69kg...chiaro che poi ossatura e muscolatura incidano, ma direi di un paio di kg in entrambi i sensi...oltre diventano cose fuori dalla media secondo meLast edited by feperis; 20-11-11, 22:33.
Comment
-
fatto....
peso ideale 79kg....
bmi 30,2....
mi dice che devo calare "solo" 42kg.....
mi sa che il loro calcolo nn tiene conto di alcune cosette
FEPERIS AGGIORNA grazie
Comment
X
Comment