Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete sovrappeso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Idem io....oscillo tra un massimo di 89 in inverno a 84 in estate.
    O un braccio che se lo alleno mi schioppa la manica della giacca e le gambe che da sole sono 1 metro e 20 con muscolatura ben sviluppata ma non esagerata.....
    Dipende dal tipo ossatura e muscolatura
    io ho le gambe un po sottodimensionate con il tronco ma ho un problema a un ginocchio e ho difficolt? nell'allenarle come vorrei quindi ? cos?....

    anzi....vorrei arrivare sopra i 90 in questo inverno....quindi fosse per la tabella sarei un'obeso...........interessante

    Comment


    • Font Size
      #122
      culo nero obeso

      che bella immagine

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Toledo View Post
        culo nero obeso

        che bella immagine
        suuuuuuuuuuuuuka...piuttosto vivo in palestra

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by blackbass View Post
          io non faccio nemmeno il calcolo secondo la tabella perch? verrebbe fuori ke son sovrappeso ma ? matematicamente impossibile...la tabella non tiene conto di massa magra/massa grassa...

          io sono 1.88 per 88kg.... per? sono tirato e molto asciutto....vado in palestra 5 volte a settimana...e seguo un alimentazione """particolare""""....insomma...lasca il tempo ke trova questa tabella
          5 volte???? Minchia che voglia!!! Complimenti per la costanza!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Dex View Post
            5 volte???? Minchia che voglia!!! Complimenti per la costanza!
            io son gi? 3 settimana che non ci metto piede


            :gaen:ma domani mattina ci torno

            Comment


            • Font Size
              #126
              MINKIA --- Io sono alto 174 , mi d? peso ideale 66 kg, devo togliere 19-20 kg ....................................






              .................... MI SEGO UNA GAMBA !

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by dany999s View Post
                MINKIA --- Io sono alto 174 , mi d? peso ideale 66 kg, devo togliere 19-20 kg ....................................






                .................... MI SEGO UNA GAMBA !
                QUELLA lasciala che tanto son pochi grammi

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Dex View Post
                  5 volte???? Minchia che voglia!!! Complimenti per la costanza!
                  guarda ke la voglia non ce l'ho nemmeno io eh...per? ? un impegno con me stesso...e la settimana ? fatta da 7 giorni visto ke la palestra ? aperta tutti i giorni, domeniche comprese...quindi se uno vuole il tempo lo trova....ad esempio io esco alle 21.30-22 e ceno mezz'ora dopo.....

                  poi ci si fa l'abitudine

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    obeso e tra qualche anno con la ciccia morta al posto dei tricipiti

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Toledo View Post
                      obeso e tra qualche anno con la ciccia morta al posto dei tricipiti
                      i miei tricipiti stanno benissimo e staranno cos? per mooooooooooooolto tempo :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Io luned? e mercoled? palestra, marted? pallavolo e gioved? spinning il venerd? se non faccio serata vado in palestra.
                        Orari dalle 20 alle 22:30 compreso termario e doccia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Leo81 View Post
                          In sovrappeso

                          dovrei pesare -10 kg
                          ma ciaaaaaao leo

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by feperis View Post
                            dan?...famme cap?...pesi 69 e dici di essere perfettamente in peso? ma sei fuori?
                            peso io 69/70, con tanto di maniglie dell'amore...e sono penso un 10cm meno basso di te

                            io sono 23,1 di bmi e il mio peso ideale sarebbe 66 secondo il sito...che corrisponde al mio 67 che ho sempre saputo, ma che mai sono riuscito a tenere
                            e a 67 ancora maniglie dell'amore ci sono...poche, ma ci sono
                            Troppo generico come conteggio a me dice che dovrei pesare 61 kg...... sono 68 solo di massa magra come cacchio faccio a pesarne 61 ghghghhghgh

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              oh ma ancora state a farvi tante seghe? ? un calcolo generico approssimato....vale per la gente "normale", nella media...claro che se uno ? palestrato o allenatissimo o di costituzione particolare dovr? farsi i suoi conti...e sicuramente sap? farseli o farseli fare

                              per? se vedo uno che proprio in forma non ? e dice di risultare obeso e che ? impossibile che debba pesare x kg meno...mi fa un po' sorridere

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by blackbass View Post
                                guarda ke la voglia non ce l'ho nemmeno io eh...per? ? un impegno con me stesso...e la settimana ? fatta da 7 giorni visto ke la palestra ? aperta tutti i giorni, domeniche comprese...quindi se uno vuole il tempo lo trova....ad esempio io esco alle 21.30-22 e ceno mezz'ora dopo.....

                                poi ci si fa l'abitudine
                                Mad? io tutto ci? lo facevo SOLO quando facevo agonismo, adesso nn ne avrei per le palle!!! Adesso MAX MAX 2 volte a settimana fatte bene senza chiacchiere o cazzeggiamenti ma nn di pi?!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X