Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb?, ? stato bello dialogare tr aemuli dei Barbapap?: torno l? dove si decidono i destini del mondo (a colpi di razzetti, mortai, tric-e-trac e putitp?)
Fate i bravi e non mangiate troppo (poco)
ma infatti ho detto che ci balla qualche chilo tra uno magro ed uno robustino...4 kg....poi tra un biafra ed uno robustone ne possono passare anche 8-10...ma tanto pi? in l? direi di no...mediamente sarebbe giusto SECONDO ME pesare la propria altezza-106/107...da cui 180-106/107=73/74...mediamente...
poi chiaro...se uno ? molto muscoloso peser? pi? di uno molto grasso...e ovviamente molto pi? di uno magretto
Allora sbaglio io ma 75 pesavo a 16 anni ed ero gi? alto mi contavo tutte le costole ed ero meno muscoloso.
Quindi 180x92kg secondo questo programma dovrei rotolare da tanto sono sovrappeso? Naturalmente anche atleti come Peter Fill(178 x 80kg) sono sovrappeso anche se non hanno un filo di grasso!!!!
Bh? io son 183cm e da 16 fino a 30 anni mi altalenavo sui 72/74 ed ero abbastanza anoressico dato dal fatto che ho un'ossatura molto pesante, poi in seguito sono arrivato sugli 78/80 e direi che era perfetto per me!!!
Questo fino a 3 anni f? ora purtroppo piano piano per vari motivi..... :colaz: ho aggiunto un +10 che vorrei togliere ma non riesco (ho poca voglia) a levarmi!!!
Comment