.......azzo.......questa sera mi sono preparato in 10 minuti un bel piatto di tranci di salmone e carote cotti al vapore, agli aromi e pepe nero, partendo da un bel trancio di salmone fresco surgelato........estremamente soddisfatto dell'acquisto del forno.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il forno a microonde.....
Collapse
X
-
-
ho preso un modello che ha varie funzioni: ventilato, tradizionale, crisp, cottura a vapore e microonde..........per ora ho fatto delle verdure al vapore in un paio di occasioni......roba da 4 minuti ed hai verdure cotte per due persone...........questa sera ho fatto 250 gr di salmone.......sempre al vapore.....in 6 minuti........adesso dobbiamo provare a fare piatti tipo lasagne e roba del genere.......per vedere come viene l'effetto crisp......
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.......azzo.......questa sera mi sono preparato in 10 minuti un bel piatto di tranci di salmone e carote cotti al vapore, agli aromi e pepe nero, partendo da un bel trancio di salmone fresco surgelato........estremamente soddisfatto dell'acquisto del forno.....
ps: con il forno uguale al tuo!!!
Comment
-
-
Comment
X
Comment