Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione e stupore TUTA RUBATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    davide....a me fa strana sta cosa....

dai ammettendo che te l' abbia presa un tuo amico mentre vaia pisciare....

la deve prendere, uscire dal garage portarsela in macchian e tornare li....

e poi scusa, la tutace l' avevi in bella vista o era "nascosta" doveva cercarla o era li a portata di mano.....fosse stata a portata di mano quando sei tornato l' avresti vista....o per lo meno lui si sarebbe fatto il problema!! o meno io me lo farei il problema..

in caso contrario ha dovuto cercarla, prenderla e farla sperire nel tempo in cui tu sei stato via...poi oh...hai fatto una pisciata o una telefonata...non so

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      l'auto o sei professionista e sai a chi darla o la lasciano li, al contrario passa u n ragazzetto e apre, prende la tuta nuova incelofanata che rivende facile a chi vuole....

io la vedo cos?
      anch'io...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        anch'io...
        OLTRETUTTO la SUA auto non ? che si venda cos? facile.... ed ? anche abbastanza semplice da ritrovare.....quelle che rubano lo fanno per fare il colpo scappa, fuggi e lasci l'auto,

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          OLTRETUTTO la SUA auto non ? che si venda cos? facile.... ed ? anche abbastanza semplice da ritrovare.....quelle che rubano lo fanno per fare il colpo scappa, fuggi e lasci l'auto,
          beh, anche per smembrarle , ma sono di solito macchine pi? diffuse o per cambiare i numeri di telaio, o sono macchine pi? grosse, da zingari...macchine pi? remunerative su certi mercati...
          Last edited by gabelbrucken; 23-11-11, 08:39.

Comment

X
          Working...
          X