Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione e stupore TUTA RUBATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ammesso che sia stato un tuo amico che te l'ha ciulata mentre te eri al cesso e dopo sei tornato a chiudere il garage (con lui ancora dentro magari)..come avrebbe fatto a non farsi scoprire? dove se l'? messa? in c***? una tuta mica la puoi nascondere facilmente..soprattutto una taglia 52 come le tue..mi sembra troppo strana sta cosa per? tutto ? possibile
    Last edited by korra88; 20-11-11, 20:39.

Comment

• Font Size
      Vabb? Mito, mi par di capire che possiamo escludere anche l'eventualit? che non la trovi perch? la stai indossando sotto i vestiti ora... allora vedi sta brutta cosa come un'opportunit? di migliorare la tua capacit? di selezionare chi ti sta intorno

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        B? non riuscivo a trovare una tuta in garage... con l'aiuto della Vale ho RIBALTATO tutto il garage...

Mi ? sparita una Dainese RED LINE da 1000 euro... NUOVA COL CELLOPHANE...

Nel mio garage ci saranno entrati 3-4 amici, e ovvio che non mi son mai fatto problemi a uscire un attimo e lasciarli l? o a salire in casa a prendere una cosa.

Cio? ok per il valore della tuta... ma l'idea che una persona che conosco mi abbia rubato qualcosa dal mio garage.

Sono senza parole...

Ma poi ma anche fosse.. ma una tuta non te la metti in tasca ma che stai a rischiare che? Per 1000 euro? Boh... delusione.
        Ehhhhhhhhhhhhhh ?

Ma che poi volpe chi te l'ha rubata ... le tue tute sono tuttte particolari !

Ma la gente ce la faaaaaaaa ???????

Comment

• Font Size
          cavolo che storia...sapere poi che ? stato molto probabilmente un amico peggiora solo la cosa

Comment

• Font Size
            Gi?....

B? oddio... 6-7-800 euro facevano anche comodo cmq..
            eh si un paio di week per la benza della Evo

battutine a parte...

che brutto sentirsi beffati cos? da amici, in modo cos? assurdo poi...

purtroppo ormai non mi stupisco pi? di nulla e bisogna proprio selezionare bene gli amici e non ? per niente facile

mi spiace davvero

Comment

• Font Size
              Che tristezza leggere certe cose.....

Comment

• Font Size
                ....la gente ? veramente stupida, il valore dell'amicizia non esiste pi?, ecco perch? "amici veri" ne ho solo 3 gli altri sono pi? amici "conoscenti"

Comment

• Font Size
                  Pierry sono entrati "3-4 amici".... se un estraneo mi entra in garage spariscono la macchina o la moto no? Mica una tuta...
                  Secondo me non dai il peso esatto alla parola

Comment

• Font Size
                    Secondo me l'ha fatto qualcuno per il tuo bene, entrare in quella tuta ? il tuo incubo , fai la fame pur di mettertela, e quindi l'hanno fatto per te

Ho 'intra-letto' solo qualche post: secondo me non ? del tutto peregrino che sia stato qualche ladruncolo di passaggio: portare via auto e moto ? impossibile senza tempo e organizzazione .....

.... andare a cercare nei cassetti la pompa radiale o quello che vuoi, ma rimane lo stesso una cosa da gente che ha tempo e che sa distiinguere un pezzo nuovo da un "ferraccio che viene fuori dalla moto" mangari inservibile ..... la tuta, invece, la "capisce" chiunque, se ? in vista ed ? semi-nuova o nuova qualunque ladruncolo sa che la pu? vendere !!!

Per? dovresti lo stesso mettere la foto, magari qui: se qualcuno la vedesse addosso a qualcuno, perlomeno ti pu? segnalare il fatto ....

Comment

• Font Size
                      questa non l'avavo mai sentita....
                      assurdo

Comment

• Font Size
                        Mito,
                        i miei amici non mi ruberebbero mai qualche cosa e su questo ci metterei 2 mani sul fuoco, non so che concetto tu abbia di amico, ma forse erano conoscenti...io mai e poi mai poterei pensare che sia stato un amico, in pi? considerando il furto "ingombrante...."
                        Agli amici di solito si danno le chiavi di casa e si ritrova pulita col frigo pieno

Sei sicuro di non aver lasciato il garage nn chiuso...?
                        non ? che ti debbano rubare per forza l'auto (quella carretta poi...), l'auto o sei professionista e sai a chi darla o la lasciano li, al contrario passa u n ragazzetto e apre, prende la tuta nuova incelofanata che rivende facile a chi vuole....

io la vedo cos?

Comment

• Font Size
                          e meno male che non ti sono mai venuto a trovare a casa..............insieme ad ACE (alberto ) siamo scagionati...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mano View Post
                            e meno male che non ti sono mai venuto a trovare a casa..............insieme ad ACE (alberto ) siamo scagionati...
                            Io ci sono stato, ma fu quella volta che gli graffiai la Evo, poi da allora non ci sono pi? stato ... :gaen:

Comment

• Font Size
                              mito mi dispiace un sacco per l'accaduto ma proprio ieri mentre ero in pista nel box a fine gara ho posato casco e guanti sulla sedia dentro il box siamo andati alla premiazione che era proprio li accanto e al mio ritorno sono spariti 2 paia di guanti...pensa come mi sono girati i c......

e gi? ? la seconda volta che mi rubano qualcosa in pista tempo fa un casco

Comment

• Font Size
                                Dai Mito, ma quante storie, oh, per una tuta... domani te la riporto, ok?!

Comment

X
                                Working...
                                X